Mitico iPhone 3G originale !!!

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Re: Mitico iPhone 3G originale !!!

Messaggiodi TIZIANO75 il 12/09/2009, 17:24

A.A.A
CERCO QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI A CAPIRE QUALE POSSA ESSERE IL PROBLEMA CHE NON MI FA' CONNETTERE CON IL WIFI DEL MIO TELEFONINO CECT T3 ULTIMO USCITO ALLA RETE ADSL ALICE DI CASA,
IL TELEFONO RICONOSCE LA RETE ALICE MA AL MOMENTO DI CONNETTERMI DOPO AVERE NATURALMENTE INSERITO LA MIA CHIAVE DI RETE WEP MI RISPONDE CHE NON E' POSSIBILE CONNETTERE, POI NON RISCO A TROVARE DA NESSUNA PARTE INDICAZIONI PER LA CONFIGURAZIONI GPRS E WAP CON IL GESTORE TIM, HO NOTATO POI CHE MOLTI GIOCHI JAVA NON VENGONO LETTI.

NON SO CHE FARE, E' UN TELEFONO CHE OFFRE TUTTO MA PERCHE MAI NON MANDANO LE ISTRUZIONI OPERATIVE PER CONFIGURARLO.

VI PREGO DI AIUTARMI.
LA MIA MAIL E' : link rimosso dall'amministratore
TIZIANO75
chinacurioso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 12/09/2009, 17:14
Chinafonini posseduti: CECT T3

Re: Mitico iPhone 3G originale !!!

Messaggiodi frk il 12/09/2009, 19:28

Tiziano, prima cosa sei nella sezione e nel topic sbagliato: qui si sta parlando del Apple iPhone originale!

Seconda cosa per le richieste d'aiuto esiste una sezione apposita.

Terza cosa, è vietato postare indirizzi di posta elettronica!

Quarta cosa, evita di scrivere tutto in maiuscolo, rispetta la netiquette.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Mitico iPhone 3G originale !!!

Messaggiodi iskander66 il 23/01/2010, 17:38

frk {L_WROTE}:Beh, ci sono dei motivi culturali per questo... in Europa (e in Italia soprattutto), la massa dei consumatori si trova nelle condizioni in cui era quella dei consumatori americani negli anni '60, '70 e '80... puoi vender loro anche la cacca in scatola con la giusta pubblicità :asd:


Bellissimo questo topic, fino a questo momento m'era sfuggito ma adesso darò il mio contributo anche qui... :bigsmile:

Sicuramente noi "vecchi" europei siamo più attenti allo status symbol... checché se ne dica, di gente che dice di non riuscire ad arrivare neanche alla 2° settimana del mese (fra poco qualcuno non riuscirà nemmeno a partire :lol: ) la rincorsa all'ultimo gadget tecnologico è più viva che mai, dev'essere che siamo talmente vecchi che ci stiamo rinco******ndo e siamo diventati peggio dei bambini... :fischio:

Però mi preme di rammentare che nel vendere la cacca in scatola siamo arrivati primissimi - e proprio noi italiani - con la "Merda d'Artista" prodotta da Piero Manzoni nel 1961 e pagata fior di milioni (di allora) da vari musei di tutto il mondo... :asd: :asd:

Immagine
Ultima modifica di iskander66 su 05/03/2010, 2:18, modificato 1 volte in totale.
sudo rm -rf /
Avatar utente
iskander66
chinafanatico
 
Messaggi: 737
Iscritto il: 13/01/2010, 21:33
Località: Quartu Sant'Elena - Cagliari
Chinafonini posseduti: CECT M002L / HTC P660+

Re: Mitico iPhone 3G originale !!!

Messaggiodi frk il 23/01/2010, 23:27

Notizia curiosa, che non conoscevo!

...però, permettimi, lì almeno c'è stato un certo "sforzo" da parte dell'autore :rotfl: a differenza che con l'iPhone :asd:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Precedente

Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron