Pochi ma buoni ;-)

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Pochi ma buoni ;-)

Messaggiodi hatahualpa il 18/04/2025, 22:34

E' passato un po' di tempo dall'ultima mia visita, ma l'età avanza ed il pc diventa un prodotto un po' più marginale, altri interessi incombono ma .....
mi fa sempre piacere fare gli auguri di Buona Pasqua a chi come me ha condiviso le primissime esperienze con questi maledetti cosi che rispondono al nome di telefonini ..
Tanti cari Auguri Frk
e mi raccomando tieni duro ....
hatahualpa
hatahualpa
chinadepto

Chinafonini posseduti: Anycool T808, Star G1 Doogee X6 Pro

Re: Pochi ma buoni ;-)

Messaggiodi frk il 08/07/2025, 13:44

E' sempre un piacere vedere che i "vecchi" utenti del forum ricordano questo contesto con affetto e simpatia :ehgia:

Con ritardo immane rigrazio per gli auguri, che ormai è inutile ricambiare. Nel mio caso, nonostante l'età che avanza, il PC rimane un fedele compagno (soprattutto di svago) mentre resisto ancora alle lusinghe dell'odiato "stupidphone", che ha cambiato (in peggio) la società intorno a me...
Purtroppo sono altri i guai che mi hanno tenuto lontano dal forum, dovuti (guarda caso) alla cattiveria ed alla perversione di una persona che invece con lo smartphone ci è cresciuta...
Evitate TIM e Kena Mobile come la peste!!!
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Torna a Il circolo dei "chinofili"