Buon Natale (2022)

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Buon Natale (2022)

Messaggiodi frk il 20/12/2022, 14:41

...toc toc... se c'è qualcuno a spasso per i polverosi meandri del nostro forum, vorrei augurargli sinceramente Buon Natale! :natale:

Lo scorso anno, credo per la prima volta dalla nascita del forum, ho mancato di aprire il topic natalizio e di fare gli auguri a tutti voi. Purtroppo stavo vivendo vicende drammatiche, e non è la mia solita esagerazione, perchè le angoscie causatemi da una persona veramente malvagia mettevano in discussione il mio futuro e la mia stessa vita. Ed anche se non sono ancora al riparo da conseguenze nefaste, voglio celebrare la mia sopravvivenza, e quel poco di serenità che sono stato capace di ritrovare grazie a risorse interiori che nemmeno sapevo di avere.

Voglio gioire con voi di essere qui, a ringraziare il cielo delle tante piccole gioie della quotidianità e delle poche, pochissime persone che mi vogliono sinceramente bene, e invito tutti voi a fare lo stesso. Vi auguro di saper apprezzare le piccole gioie della vita e di tenere alla larga le persone crudeli e perverse che popolano questo mondo.

Buone Feste a tutti!

:natale:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Buon Natale (2022)

Messaggiodi gerko il 23/12/2022, 20:51

Ciao.
Sperò proprio che la luce di serenità in fondo al tunnel sia vicina. Ricambio gli auguri di Natale a te frk e a tutti i passanti del forum.

Un abbraccio.
Ciao ciao.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Buon Natale (2022)

Messaggiodi frk il 01/01/2023, 18:34

Buon Anno Nuovo a tutti! :natale:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Buon Natale (2022)

Messaggiodi hatahualpa il 03/01/2023, 15:24

Sebbene con colpevole ritardo formulo anch'io i migliori Auguri di Buon Anno a tutti, in special modo a frk.
Ciao da hatahualpa
Avatar utente
hatahualpa
chinadepto
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 14/10/2008, 1:19
Chinafonini posseduti: Anycool T808, Star G1 Doogee X6 Pro

Re: Buon Natale (2022)

Messaggiodi frk il 03/01/2023, 21:11

Che bello risentirti hatahualpa, sei uno dei primissimi utenti di questo forum, e i tuoi auguri mi hanno fatto un gran piacere anche se sono allettato con la febbre ;-)
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Buon Natale (2022)

Messaggiodi frk il 12/01/2023, 23:07

Le festività sono finite, ma posto in questo topic per non aprirne un altro e perchè è quello più aggiornato.

Sebbene abbia (per il momento) deciso di non aggiornare il sito, vorrei mantenere vivo lo spazio del forum come modesto veicolo per informazione e pensiero indipendente, come anticorpo al pensiero unico imperante che ci viene imposto dalla cultura subdola e invasiva della parte di mondo in cui viviamo.

Nei prossimi giorni potrei postare alcuni interventi sulla situazione della pandemia, e su quella della guerra per procura che la Nato ed un regime golpista stanno da un anno facendo ad una nazione libera e sovrana della nostra Europa, oltre che sulla situazione da terzo mondo in cui è ridotta l'informazione occidentale.

Ovviamente, come ogni spazio di discussione che si rispetti, anche questo forum è aperto alla partecipazione di chiunque la pensi diversamente, con l'invito ad argomentare ogni obiezione con i fatti che la motivano, citando, ove possibile, le fonti.

Forse questo ci porterà ad essere ulteriormente "affossati" nello stagno delle voci del web che vengono ghettizzate e private della visibilità da chi decide per noi quali notizie debbano arrivare ai nostri occhi (i motori di ricerca), ma che senso avrebbe unirsi al coro del mare magnum degli "allineati"?

Buon pensiero libero a tutti.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron