Pronti per il Black Friday 2021 Amazon in pole position da mezzanotte

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Pronti per il Black Friday 2021 Amazon in pole position da mezzanotte

Messaggiodi Piepolo il 18/11/2021, 23:13

Pronti al via tra un paio d ore Amazon dara il via al grande concerto consumista liberal capitalista di importazione americana che durera per un intera settimana con un ulteriore estensione con il cyber monday 2021,si affiancheranno la concorrenza di *la baia* (correzione automatica antispam), Unieuro, Mediaworld e non solo.
Ovviamente -solo alcune- saranno vere promo,altre promo con prezzi gonfiati il giorno stesso :fischio:
Chi e attento al propio portafoglio e con acquisti mirati a solo cio che effettivamente serve,sa che le vere offerte se vuoi le si possono fare in altri momenti dell anno.
Comunque che il concerto abbia inixio a meno di due ore,preparate i carrelli virtuali al scocco di mezzanotte,acquistate,acquistate,svuotate le vostre carte di credito,le multinazionali vi ringrazieranno..
Postate pure sotto a questo mio intervento i vostri acquisti,la community vi sara grata..
Una cordiale nottata di acquisti vi aspetta...
che le danze abbiano inizio.. :bigsmile:
Piepolo
chinanovizio
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 16/12/2020, 22:43
Chinafonini posseduti: Royole FlaxPai

Re: Pronti per il Black Friday 2021 Amazon in pole position da mezzanotte

Messaggiodi Piepolo il 20/11/2021, 7:54

Ciao
Unieuro venerdi 19/11/2021 ha fatto il sconto iva,solo online,ma come accade volutamente il marchio Apple scompare gia al scoccare delle ore 00 00.
Oggi e domani 20/21/11/2021 Mediaworld sconto iva,solo online,ma come constatato il marchio Apple scompare,..personalmente non cerco nulla di tecnologico,ogni anno e cosi,o qual volta che promuovono il sconto iva..
Alcuni si son lamentati sul web,della mancata opzione,acquista ritira e paga in negozio,non la fanno piu perche molti,credo ragazzi o generalmente vorrei/ma non posso,considerazione mia,acquistavano online con il ritiro fisico,ma poi non si presentava nessuno a ritirarlo nonostante 3 email di sollecito e siccome e materiale che spesse volte provengono da magazzini centrali e spediti a loro volta nel fisico di ritiro rimanevano li in giacenza.
Questo discorso me la spiegato una ex dipendente/commessa Mediaworld....
Buon acquisto :ciao:
Piepolo
chinanovizio
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 16/12/2020, 22:43
Chinafonini posseduti: Royole FlaxPai

Re: Pronti per il Black Friday 2021 Amazon in pole position da mezzanotte

Messaggiodi gerko il 21/11/2021, 23:18

Io su Unieuro trovo un sacco di roba non disponibile. Poi per gli sconti bisogna comprare roba che già si stava cercando, come dici tu piepolo, per capire se veramente è uno sconto.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Pronti per il Black Friday 2021 Amazon in pole position da mezzanotte

Messaggiodi frk il 22/11/2021, 12:43

Ricordo che il VERO Black Friday, sarà quest'anno il prossimo venerdì 26 novembre, come sempre il giorno successivo alla Festa del Ringraziamento (Thanksgiving day), che cade il quarto giovedì di novembre e che dà inizio alle festività natalizie nei paesi anglosassoni.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Pronti per il Black Friday 2021 Amazon in pole position da mezzanotte

Messaggiodi Piepolo il 28/11/2021, 17:24

Ciao grazie per i commenti sopra.
Ho fatto spese nel settore accessori moto custom/cruiser,un settore sempre verde,dove il consumatore.se non fallisceil negozio e svende i prodotti oppure che un singolo modello esca di produzione,piu del 10/20 per cento di sconto sul prezzo piu basso del web non puo accedere,per le logiche di mercato tipo sempre caro fino all ultimo,tanto l invasato di moto o l appassionato sanno che compra ugualmente,ma l affare ogni tanto si fa...
Mentre per gli accessori universali,bisacce laterali,da forcelle,baulotti le cose cambiano,ci si puo rivolgere ai mercati asiatici,europei e nazionali,qui per me il sconto e stato piu maggiore fino al 70 per cento,compreso anche il casco,avendo fortuna a trovare la taglia piu giusta al tuo cranio.
Non mi posso lamentare..ho aspettato e il tempo mi ha dato ragione.
:ciao:
Piepolo
chinanovizio
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 16/12/2020, 22:43
Chinafonini posseduti: Royole FlaxPai

Re: Pronti per il Black Friday 2021 Amazon in pole position da mezzanotte

Messaggiodi Piepolo il 29/11/2021, 8:09

Ciao il vero Black Friday lo fatto ieri sera acquistando 2 paia di questi pattini a 0.65 centesimi di euro nel warehause normale,entrambi regali di natale per bambine posto il link
https://www.amazon.it/gp/product/B001HB ... th=1&psc=1
ne era rimasto un terzo paio e durato in vendita meno di un secondo--
piu black di cosi... :ciao:
Piepolo
chinanovizio
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 16/12/2020, 22:43
Chinafonini posseduti: Royole FlaxPai

Re: Pronti per il Black Friday 2021 Amazon in pole position da mezzanotte

Messaggiodi frk il 29/11/2021, 19:50

Complimenti per gli ottimi affari :ok:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Pronti per il Black Friday 2021 Amazon in pole position da mezzanotte

Messaggiodi Piepolo il 04/12/2021, 18:22

Ciao gli accessori moto acquistati in europa per lo preciso spagna e germania mi sono gia tutti arrivati,prodotti di qualita acquistati con lo sconto,anche se sembra poco,sul prezzo piu basso del web..
Il risparmio viaggia a circa 150 euro,-lordo 492 euro- netto di sconti 348 euro,pagati con carta di credito...ma se poi vado a paragonare il prezzo asiatico tipo questo in asia
https://it.aliexpress.com/item/10050015 ... 04c4dJCMkB
con quello di Amazon
https://www.amazon.it/sourcing-map-meta ... 299&sr=8-8
la differenza di risparmio si allunga di piu,non pensate che i rivenditori di moto/accessori,siano piu onesti,anzi a peso d oro..
Una nota positiva..UN COMPLIMENTO ALLE POSTE TEDESCHE IN SOLI 3 GIORNI HO RICEVUTO UN PACCO DALLA GERMANIA :-o :-o
DHL POCKET,una volta giunta in italia viene affidata la spedizione al corriere Sda delle poste italiane.
Il pacco dalla Spagna compreso un altro dalla medesima Germania sono stati affidati alla DPD il marchio che controlla Bartolini,inutile dire la qualita del servizio nella mia zona,non fa una pecca...
Aggiungo che ad ogni accessorio che si acquista,bisogna sempre tenere conto che uso se ne fa della moto se sono tremila km all anno,non serve un prodotto costoso...copmunque e andat. :ciao:
Piepolo
chinanovizio
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 16/12/2020, 22:43
Chinafonini posseduti: Royole FlaxPai


Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron