Forza Alex

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Forza Alex

Messaggiodi frk il 20/06/2020, 19:42

Non mi piace accodarmi alle manifestazioni buoniste di coloro che non sanno nemmeno chi sia Alex Zanardi, per questo ho tardato ad aprire questo topic, ma io Alex lo seguo da quando correva nelle formule minori, e poi nelle sue imprese americane in Formula Cart, oltre che nella sfortunata parentesi in Formula 1, ed ho letto il suo libro appena uscì, commuovendomi per l'entusiasmo e la positività di quella che credo sia semplicemente la persona migliore che io conosca, e non posso fare a meno di rivolgere a lui un incoraggiamento virtuale, che mi viene dal profondo del cuore. Purtroppo questa vicenda sembra confermare che in questa vita le cose peggiori succedono sempre alle persone migliori. Paura, amarezza, sconforto si alternano in me mentre Alex combatte, ancora una volta, per la sua vita, che tanto bene e tanto coraggio ha portato nelle vite di migliaia di persone. Forza Alex. Davvero non meritavi anche questo. Ma la giustizia non è di questo mondo.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Forza Alex

Messaggiodi SunnyExplorer il 21/06/2020, 16:03

Non ti nego, che l'altra sera, appena ho appreso la notizia dal tg, ho portato le mani al volto e mi son venute le lacrime agli occhi!!!Mia moglie, sicuramente dai social, ke io non ho, aveva già saputo, ma sicuramente, non aveva voluto dirmelo!!!!
Ogni volta che lo vedo, penso sempre: "ma come possiamo lamentarci, per delle cose, che poi magari sono delle banalità, quando ci si sente crollare il mondo addosso e poi vedi delle persone meravigliose come lui, esempi da prendere, che non si abbattono mai (e ne avrebbero pure il motivo per farlo), si mettono sempre in gioco e la vita "se la mangiano a morsi"!!!
Dai Alex, spero possa sentire tutto il nostro affetto, il nostro calore, da quel letto di ospedale!!Voglio ancora emozionarmi, per le tue imprese!Voglio vederti, ospite in tv, nella tua prima uscita pubblica, dopo questa ennesima prova, che il destino, ti ha riservato!!!!!Si alzerà il sipario e tu entrerai sul palco e noi tutti in piedi ad applaudirti!!!!
Forza, campione!!!
SunnyExplorer
chinadiscepolo
 
Messaggi: 306
Iscritto il: 03/11/2013, 15:19
Chinafonini posseduti: N9500, JIAYU S3 ADVANCE

Re: Forza Alex

Messaggiodi gerko il 22/06/2020, 20:06

Spero il meglio per lui, ma questa volta è veramente dura. Povero Alex.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.


Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron