Sito Aosom per arredamenti e oggettistica.

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Sito Aosom per arredamenti e oggettistica.

Messaggiodi gerko il 15/04/2020, 19:52

Non so nemmeno come sono finito su quel sito, cercavo dei mobiletti particolari, salva spazio; così finisco su questo sito e ne compro 2 diversi ma stessa marca.
Arrivano a casa e li monto. Costano pochino e sono un po' imprecisi, ma uno in particolare ha un meccanismo di chiusura da due lati che in uno è difettoso e nonostante la mia attenzione, mi graffia al primo uso il mobile.
Avviso il servizio clienti che mi informa che posso spedire indietro il tutto, ma visto le ore trascorse a montarlo rifiuto e loro prontamente mi offrono un rimborso che effettivamente copre il costo di un ricambio in ferramenta.
Sono stati gentili e disponibili.

Dovreste sapere che non ho peli sulla lingua e se faccio un complimento è per vera bravura e merito e non per interesse, anche perché solitamente stronco. :lol:

Insomma, fate un giro, spesso hanno codici sconto da sommare a prezzi già scontati. La qualità magari non è il loro forte, ma se non siete perfezionisti è accettabile. Inoltre il servizio assistenza è presente.( come in realtà dovrebbe essere, ma ormai ci si deve stupire quando le cose funzionano anziché quando non funzionano).
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Sito Aosom per arredamenti e oggettistica.

Messaggiodi frk il 16/04/2020, 20:00

Grazie della segnalazione gerko. Che dici, lo sposto nella sezione "Computer e informatica", dove ci sono altri topic dedicati a siti web, oppure lo preferisci qui? Senza problema, dimmi tu quello che preferisci ;-)
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Sito Aosom per arredamenti e oggettistica.

Messaggiodi gerko il 19/04/2020, 17:23

Come vuoi, ma la non va solo roba relativa all'informatica?
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Sito Aosom per arredamenti e oggettistica.

Messaggiodi frk il 22/04/2020, 18:56

Beh, l'idea è che un sito web sia una cosa relativa all'informatica ;-)
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron