E' arrivata la primavera! :-)

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

E' arrivata la primavera! :-)

Messaggiodi frk il 22/01/2020, 15:59

No, non mi sono ammattito, so bene che siamo in pieno inverno, però ieri, durante la mia solita lunga camminata, per la prima volta in quest'anno appena iniziato, ho dovuto togliermi la giacca e restare in camicia... ci saranno stati quasi 20 gradi... e siamo a gennaio! :-o
In verità anche l'anno scorso a gennaio fece delle giornate primaverili, tanto che mio cugino che vive in un paese in montagna dove solitamente ci son 10 gradi in meno, girava per Roma a mezze maniche! Inutile rammentare come questo sia dovuto al riscaldamento globale, ormai solo Trump pare essere rimasto a far finta di pensarla diversamente... :fischio:
Però mi piace guardarla anche da un lato più positivo: ai tanti concittadini romani che si lamentano continuamente delle condizioni di questa città voglio rammentare che Roma ha un clima unico e meraviglioso! :ehgia:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: E' arrivata la primavera! :-)

Messaggiodi frk il 03/02/2020, 14:29

...altro che primavera, in certi momenti si sente addirittura l'imminenza dell'estate! Nei giorni scorsi, al sole, si poteva stare tranquillamente a torso nudo! E non è un'esagerazione! Sì, ho già sentito che nei prossimi giorni le temperature scenderanno, ma certo che qui a Roma quest'anno un vero inverno, finora, non s'è proprio visto. :nono:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron