Topic natalizio 2019

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Re: Topic natalizio 2019

Messaggiodi frk il 31/12/2019, 12:30

Voglio scusarmi per aver lasciato che il mio "mood" degli ultimi giorni trapelasse dai miei post, non volevo rattristare l'atmosfera del forum e di questo topic natalizio.

In realtà mi sento un pò in colpa per averlo fatto perchè, comunque siano andate le cose, il 2019 è stato uno degli anni più importanti e più belli della mia vita, sicuramente il migliore degli ultimi 15 anni, e davvero non dovrei lamentarmi.

Per questo motivo, e con questo spirito, intendo augurare a tutti quanti voi che mi leggete un nuovo anno spettacolare! Sì, sarà bisestile, ma chi se ne fotte! La propria fortuna ce la si fa da soli! L'importante è restare ambiziosi, inseguire sogni, aspirazioni, ideologie. Perchè è l'unico modo che ci è dato per dare un senso a questa vita.

AUGURI a tutti voi! Che possiate fare del 2020 l'anno che desiderate!

:natale:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Topic natalizio 2019

Messaggiodi frk il 10/01/2020, 12:29

Le feste sono ormai finite ma volevo concludere questo topic con una nota meno malinconica, che sia di buon auspicio per l'anno appena iniziato, per tutti voi che leggete queste righe. Ad offrirmi un conforto inaspettato in queste feste difficili è stata una piccola creaturina pelosa. Mia sorella è infatti partita per qualche giorno lasciandomi il suo gatto, un cucciolo di sei mesi, scalmanato ma affettuosissimo! (perdonate le foto sfocate, ma non stava mai fermo! :-) )


ImmagineImmagineImmagine

Così le mie feste son state in qualche modo salvate da questo essere incredibilmente bisognoso d'affetto: pensate che quando ero seduto al computer lui mi si avvicinava, si sollevava sulle zampette posteriori, appoggiando le anteriori sulle mie gambe, e mi chiedeva di prenderlo in braccio!
E' commovente constatare di quanto genuino trasporto siano capaci gli animali. Spesso riescono a farci sentire apprezzati e coccolati più delle persone, anche di quelle che pretendono di amarci.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Topic natalizio 2019

Messaggiodi SunnyExplorer il 10/01/2020, 22:04

E' bellissimo!Un amore!!! :-) Condivido l'idea, che avolte gli animali, trasmettano di più degli umani!!!
SunnyExplorer
chinadiscepolo
 
Messaggi: 306
Iscritto il: 03/11/2013, 15:19
Chinafonini posseduti: N9500, JIAYU S3 ADVANCE

Re: Topic natalizio 2019

Messaggiodi gerko il 11/01/2020, 17:08

Ciao frk.
Mi hai ricordato una gattina che avevo anni fa. Lei provava una empatia particolare nei miei confronti. Tutte le volte che ero seduto a tavola e incrociavo le gambe lei si avvicinava e si veniva a mettere sul mio piede sollevato. Lo faceva solo con me.
Che cosa curiosa.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Topic natalizio 2019

Messaggiodi frk il 11/01/2020, 19:05

Ciao Gerko!
Che dolce la gattina di cui hai raccontato! Non è strano, comunque, gli animali hanno una loro personalità, con le loro preferenze, le loro simpatie, i loro piccoli vezzi, le loro abitudini.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Precedente

Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron