Sea Watch 3... e i profughi.

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Sea Watch 3... e i profughi.

Messaggiodi gerko il 28/06/2019, 18:08

Voi vi siete accorti che Rackete(Il capitano gestore) e compagni non sono affatto in mare per spirito umanitario verso gli africani, ma solo perché guadagnano una vagonata di soldi?
Vengono pagati molto profumatamente per andare in mezzo al mare a caricare africani e portarli specificatamente in Italia (perché quelle sono le istruzioni).
Sono effettivamente degli scafisti fuorilegge, loro e chi li sponsorizza (guarda caso molti politici degli altri paesi europei).

A me sembra lampante il loro scopo.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Sea Watch 3... e i profughi.

Messaggiodi frk il 28/06/2019, 19:38

Anche io avrei voluto dire la mia su questi episodi, ma poi ho temuto che l'argomento delicato potesse urtare la sensibilità di qualche lettore e ho soprasseduto. E' anche vero che siamo rimasti in 3 gatti a postare, quindi non credo che si scateni un vespaio...

E' evidente che vengano dette un sacco di (volute) inesattezze in TV, che dan fastidio a me come a te gerko, e che servono solo a far propaganda. Anche i termini utilizzati sono scelti ad arte per fuorviare l'opinione pubblica.

Io non sono per nulla vicino alla parte politica più "protezionista", però mi fanno incacchiare come una bestia i finti buonisti che mistificano la realtà per farsi belli quando son proprio loro a far propaganda sulla pelle dei migranti...
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Sea Watch 3... e i profughi.

Messaggiodi gerko il 30/06/2019, 11:08

La nave si è schiantata contro la banchina schiacciando quasi quella della finanza. Ovviamente Carol ha dichiarato che è stato un errore, si come no, ha percorso vari km per errore. Forse c'era un tifone magico a Lampedusa che ha spinto solo a Sea Watch verso riva.
Giustamente arrestata.
Ridicolo poi il sit-in di solidarietà e protesta dei capitani delle altre navi e ancora peggio il sindaco di Napoli con loro, città (la sua) allo sbando e in mano alla delinquenza, che che ne dica De Magistris. Proprio ieri ero al telefono con una persona che era là per prendere il treno e davanti a lei è avvenuto uno scippo, con la turista (di cui De Magistris orgoglioso dice sono aumentati i numeri) che rincorreva il ladro ed il tutto davanti alla polizia che non si è nemmeno mossa.
Tra di loro i presenti commentavano che si vergognavano di essere di Napoli, una città tanto bella e con cose belle ridotta a ciò.

Meno male che queste cose su Napoli me le hanno dette persone che sono di quelle zone, se lo penso e lo dico io, che sono al Nord, subito si da meno importanza alla mia opinione perché sono razzista.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.


Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron