Piccolo topic natalizio 2018

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Piccolo topic natalizio 2018

Messaggiodi frk il 24/12/2018, 13:02

Come vi siete accorti quest'anno non ho dedicato molto tempo alle iniziative natalizie: niente speciale natale, niente decorazioni sui siti, non ho nemmeno fatto l'albero in casa! Però ci tenevo comunque a fare gli auguri a tutti gli amici del forum, ringraziando i pochi habituè che continuano a postare. Vi sono sempre molto grato per la vostra partecipazione.

Avevo in mente di scrivere tante cose in questo post ma oggi ho un brutto fastidio fisico, tanto per non farmi mancare nulla, proprio la vigilia di natale... magari le scrivo quando starò meglio.

BUONE FESTE A TUTTI VOI! :natale:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Piccolo topic natalizio 2018

Messaggiodi SunnyExplorer il 24/12/2018, 14:45

Buone feste a voi ed ai vostri cari!!!! :ciao: :ciao: :ciao:
SunnyExplorer
chinadiscepolo
 
Messaggi: 306
Iscritto il: 03/11/2013, 15:19
Chinafonini posseduti: N9500, JIAYU S3 ADVANCE

Re: Piccolo topic natalizio 2018

Messaggiodi gerko il 24/12/2018, 14:59

Auguri a tutti!

Oggi farò il pane(impastato ieri) e in serata frutti di mare al sugo. Insomma mi hanno incastrato in cucina. ehehehe
:natale:
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Piccolo topic natalizio 2018

Messaggiodi frk il 24/12/2018, 18:06

Grazie Sunny!

Grande Gerko, scopro sempre tuoi nuovi talenti, ora anche quello culinario! :-D

Io quest'anno me la cavo senza dover far nulla, di solito mi tocca preparare almeno le uova tonnate. Comunque, come da tradizione, pesce alla vigilia e carne per il pranzo di domani. Anche per chi non è "integralista" è bello seguire le usanze tradizionali, almeno in queste ricorrenze.

Buona cena della vigilia e buon natale a tutti! :natale:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Piccolo topic natalizio 2018

Messaggiodi style2style il 26/12/2018, 17:10

In questi giorni di festa ho visto sui social tavole imbandite di ogni ben di Dio,regali a go go,gente in preda al consumismo totale e in quei momenti di lettura dei commenti allegati mi son tornate in mente le mutandine di Valentina Nappi vendute a 500 euro.......e la gente muore di fame....e la gente muore di fame...e uno paga 500 euro....
https://www.youtube.com/watch?v=Nl2aO0h4dwU
"Il diavolo mi faceva essere gay; Dio mi ha guarito"
https://www.youtube.com/watch?v=5CGluuFq7gg
Ma il conduttore da una una lezione filosofica e il vero giudizio definitivo finale del vero demone,il demone scimmia,l unico demone riconosciuto che e il demone Scimmia.
Alessandra Cantini si leva gli slip in diretta webcam e li vende
https://www.youtube.com/watch?v=KjvPJNA3OMQ&t=792s
A proposito di mutandine e vibro da borsetta.
https://www.youtube.com/watch?v=dWuoCTrVKds
Rocco il number one.
Buone feste. a tutti :ciao: :lol2: :natale:
style2style
 

Re: Piccolo topic natalizio 2018

Messaggiodi style2style il 27/12/2018, 17:35

Il natale e trascorso e con se santo stefano ,quest anno non ho fatto abbuffate di cibo e tanto meno mi sono circondato di parenti anzi lo trascorso vicino al camino di casa,con un pranzo e una cena sobria a base di carne pochissimi dolci o cose superflue,rispettando le tradizioni della mia regione -veneto- ,insieme alla mia famiglia,gustandomi una serie di film
Amici come prima con De sica e Boldi commedia
Bird Box fantascienza
Blumblebee fantascienza
Doppia colpa thriller
Natale 5 stelle commedia
Un piccolo favore thriller
Aspettando le vere vacanze che per me inizieranno domani e termineranno il primo gennaio,nel frattempo vi auguro di trascorrere bene questa serie di ponti e feste fino all Epifinia che le feste se le porta tutte via. :ciao:
Ps
L attivita sportiva non conosce fermate,si va e si va via... :ehgia:
style2style
 

Re: Piccolo topic natalizio 2018

Messaggiodi SunnyExplorer il 27/12/2018, 21:55

Natale e cenone di S. Silvestro e pranzo di capodanno, felicemente con suoceri e cognati!Con abbuffate però, visto che poi il resto dell'anno, si torna al mio piano alimentare, che seguo, per mia scelta, in abbinamento all'attività sportiva, che seguo e che già questa mattina, ho ripreso!Buone feste a tuttti voi!!!! :ciao: :ciao: :ciao:
SunnyExplorer
chinadiscepolo
 
Messaggi: 306
Iscritto il: 03/11/2013, 15:19
Chinafonini posseduti: N9500, JIAYU S3 ADVANCE

Re: Piccolo topic natalizio 2018

Messaggiodi frk il 28/12/2018, 18:27

Style, scusami, sai che sono il primo a lasciarsi andare a divagazioni, ma almeno nel topic natalizio potresti restare "in topic" invece di finire sempre a parlare di sesso, di Siffredi e di filosofia spicciola? Tra l'altro, a forza di linkare video di youtube, il forum finirà per somigliare ad una pagina facebook! :argh:

Grazie.

:natale:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Piccolo topic natalizio 2018

Messaggiodi frk il 30/12/2018, 21:53

Festività decisamente sotto tono quest'anno, almeno per me che non sono riuscito ad avvertire lo spirito natalizio quanto avrei voluto.

Spero che le feste siano state finora più entusiasmanti per voi che leggete queste righe e colgo l'occasione per augurare a tutti un BUON ANNO NUOVO, visto che ormai mancano poco più di 24 ore alla mezzanotte del 31.

:natale:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Piccolo topic natalizio 2018

Messaggiodi frk il 31/12/2018, 13:07

Io trascorrerò il capodanno in famiglia, come negli ultimi anni. In passato ne ho fatte di nottate fuori, aspettando l'alba del nuovo anno in qualche posto sperduto o tra i reduci avvinazzati di una festa... :lol:

Qualcuno di voi è ancora nell'età (e dell'umore) per fare bagordi? Veglione in discoteca? Oppure uno di quei cenoni a prezzo fisso con lenticchie a mezzanotte e orchestra di liscio, che non riesco a non considerare un pò tristi?
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Prossimo

Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron