di frk il 17/12/2019, 12:22
...e alla fine anche Fineco se ne va aff.....
No, non tanto per il canone previsto, quanto per il fatto che in oltre un mese non sono riuscito ad avere l'operatività sul conto!
Durante la fase di attivazione vengono generati o creati un numero imbarazzante di codici; dal codice cliente a quello per la conferma dei contatti, alla password telefonica... Quando poi ho fatto il primo accesso all'area clenti mi veniva richiesto un "pin dispositivo" che non ho trovato da nessuna parte, e quindi non posso aprire NESSUNA sezione dell'interfaccia utente.
La prima volta che avevo contattato l'assistenza mi han detto che il pin dispositivo sarebbe arrivato in formato cartaceo insieme al bancomat, di cui avevo ricevuto una conferma di emissione. Ma poi son passate intere settimane e del bancomat nessuna traccia nella mia cassetta postale! Contattato una seconda volta il servizio clienti, la nuova operatrice mi ha detto che non è vero che il pin dispositivo arriva per posta, ma che devo averlo generato tra i tanti in sede di attivazione del conto!
Insomma, una approssimazione che non mi induce alcuna fiducia e, unito al fatto che comunque non mi è ancora arrivato nulla e non posso usare il conto, e che il nuovo canone lo renderebbe comunque sconveniente per me, temo che lascerò il conto dormiente dimenticandomelo del tutto (come già feci anni fa con conto arancio) perchè non ho la minima intenzione di perdere tempo e soldi per richiederne la chiusura! Prima ti attirano con "zero spese" e la facilità di attivazione e poi dovrei essere io a sbattermi per chiuderlo??? Tanto sul conto non c'è nulla, voglio vedere come faranno a prendersi i 3,95 di canone mensile quando lo attueranno.....
Evitate Kena Mobile come la peste!!!