Salutissimi...poi FRK penserà a sistemare il tutto!!

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Salutissimi...poi FRK penserà a sistemare il tutto!!

Messaggiodi boss61 il 28/09/2018, 22:07

Ciao Grande Team...
Siete sempre nel mio cuore e nella mia mente,mi trovo di passaggio nella mia città ed allora ne approfitto per mandare un grande saluto soprattutto ai "Vecchietti"del form
spero di beccarVi per Natale poichè ci sono cose da dire e da...FARE!!
purtroppo,con il mio lavoro(Governo),sono fuori Italia e continente...pazienza(non posso menzionare nulla per sicurezza) ma molto presto ci ribecchiamo. Un caro saluto a tutti e quindi...a presto!!
FRK non adirarti,sistema Tu questi saluti per me...Te ne sono Grato. :bigsmile: :bigsmile: :ciao: :ciao: :ciao:
Fabio Boss61 8-)
boss61
chinanovizio
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 14/01/2013, 23:48
Località: Caltagirone-CT-
Chinafonini posseduti: Note3 n9006-Star n8000

Re: Salutissimi...poi FRK penserà a sistemare il tutto!!

Messaggiodi frk il 29/09/2018, 12:18

E' sempre un grande piacere ricevere i saluti di utenti di vecchia data che non ci han dimenticato! :-D

Caro Fabio, anche se il tuo criptico messaggio susciterà sicuramente curiosità, rispetto le tue esigenze di sicurezza e non ti chiedo dettagli in merito... proprio io che ho fatto della sicurezza e della privacy una battaglia personale non posso che approvare la tua riservatezza.

Torna pure quando vuoi, ti lascio intatto questo topic se vorrai proseguirlo, oppure puoi postare dove ti pare se vuoi dire la tua su argomenti specifici. ;-)

:ciao:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Salutissimi...poi FRK penserà a sistemare il tutto!!

Messaggiodi SunnyExplorer il 29/09/2018, 19:37

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
SunnyExplorer
chinadiscepolo
 
Messaggi: 306
Iscritto il: 03/11/2013, 15:19
Chinafonini posseduti: N9500, JIAYU S3 ADVANCE


Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron