Amazon prime day

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Amazon prime day

Messaggiodi style2style il 19/07/2018, 5:36

Ciao tutti sbandieravano in vari siti con tanto di diretta con aggiornamenti immediati promo di amazon prime day,ma la verita era che nel comparto elettronica,informatica e mobile,le vere promo con la P maiuscola erano ben poche.
Amazon prime day come il giorno dedicato alla terra della primavera scorsa non e altro un svuotamento del comparto Usato.per Amazon usato si intende spesse volte prodotti con scatole rovinate dal trasporto,magazzinaggio,cadute accidentali e resi per articoli con taglie sbagliate ecc ecc,ad esclusione il comparto tecnologico Usato.
Avendo famiglia con bimbi,la cancelleria,cioe il materiale che si consuma a scuola e a casa per il disegno e attivita creative non e mai a sufficienza,infatti Amazon e-commerce lo uso in questo settore,perche come prezzi non lo batte nessuno,con la spedizione sempre gratis,nel carrello infatti avevo centinaia di prodotti salvati,in prospettiva calo prezzo nell immediato futuro.
Cosi nelle ore antecedenti ho salvato pronto per l acquisto diversi prodotti settore usato e amazon prime-prodotto plus,bhe,non ci crederete mi sono portato a casa 6 pacchi di carta risma 500 fogli per meno di 10 euro,confezioni di gomme da cancellare 24 pezzi a 2 euro e 40,cucitrici 2 pezzi a poco piu di 1 euro ciascuna,pennerelli,matite,pacco di carta A4 da disegno 500 fogli,cartelle portadocumenti,colle a stick, ecc tutto nel settore usato,compreso luci di natale,proiettore a 0,76 euro che in negozio costa 30 euro :-o
Perfino un casco da moto aperto sportivo per 26 euro...e pensare che quello che sto usando lo pagato 50 euro nel web e sta perdendo i pezzi, mentre in concessionaria mi hanno sparato 99 euro pensateci bene quanto ci guadagnano...e tu lavora per mantenerli come dei Papponi..
Nei salvati avevo piu di un centinaio di prodotti ora me ne sono rimasti una ventina,non perche li ho acquistati io ma li hanno acquistati altri,nell usato credo che abbiano venduto un cinquanta per cento di prodotti..
Ho un sacco di pacchi in arrivo con Gls,poste italiane,bartolini,sda e ups,ups la usano per i pacchi dall estero le cucitrici da 1 euro di marca che in negozio dovete moltiplicare x 6 il loro prezzo spedite con Ups dalla germania...in teoria ci dovrebbero rimetterci....
Ho preso anche una batteria di pentole e intimo donna,tutto in amazon warehause deals...
Una spesa di 90 euro ma in negozio avrei dovuto moltiplicare,x 4-5-6 volte,poi l auto per cercare le promo,il tempo e il stress...e inutile pensarci su le insegnati a settembre o la scuola mi chiede pacco di carta,diario,pennarelli,colle,cucitrici ecc ecc ecc e la cartoleria costa e anche il supermercato.... :-(
Lasciate che ci odino, purché ci temano.
Gaio Cesare Germanico (Caligola)
style2style
chinaguru

Chinafonini posseduti: Zte Axon Elite,Hdc S7,Hdc Note 5,Hdc S7 Edge

Re: Amazon prime day

Messaggiodi style2style il 19/07/2018, 6:06

Amazon prime day partiva alle 12.00 di un paio di giorni fa e alle 12.10 avevo inoltrato e pagato l ordine.
La batteria di pentole mi e arrivata ieri con bartolini,la scatola esterna era rovinata ma il prodotto interno nuovo mai aperto perche il pentolame di marca e di qualita era ancora sigillato nel celophane aderente e mi capirete che a prezzo pieno di 3 pezzi con coperchio sono vendute a 119-139 euro in altri siti,e se io pago questi soldi mi capirete che anche l occhio vuole la sua parte e se estraggo una scatola dall imballo di spedizione una confezione cosi lacerata penso che sarebbero in molti a prendere in mano il smartphone per spiegare le propie ragioni a chi te la venduto.
Ieri mi e arrivato anche una risma di carta,reimballata su un sacchetto in celophane perche in un lato la carta di imballaggio era sbregata ma i fogli intatti...Amazon warehouse deals e cosi...ciao
style2style
chinaguru

Re: Amazon prime day

Messaggiodi style2style il 20/07/2018, 6:03

Confermo che tutta la cancelleria che mi sta arrivando e nuova mai usata o con pezzi mancanti,semplicemente scatole e confezioni lacerate o aperte leggermente,quindi non sono state nemmeno estratto il prodotto... e reinbustate con celophane.
Oggi ho un corriere Ups per un pacco di carta risma da 500 fogli pagato 1.46 euro spedito dalla Germania ma dico,corriere Ups qui in teoria ci dovrebbero rimetterci :boh:
Bhe a loro che ne importa sono una multinazionale mi spiace per i lavoratori sappiamo come operano e in che condizioni lavorano... :ciao:
style2style
chinaguru

Torna a Il circolo dei "chinofili"