Auto nuova.. mica facile scegliere!

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Re: Auto nuova.. mica facile scegliere!

Messaggiodi gerko il 03/04/2018, 19:34

matto, che anno la Yaris? ricordi che consumi segnava?

Certo che i rivenditori fanno proprio pietà...
Leggere senza interagire svuota il web di contenuti, scrivi qualcosa anche tu, condividi le tue esperienze.
gerko
chinasupremo

Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Messaggiodi matto il 04/04/2018, 14:00

mi pare una 2015 ... consumi in citta sui 19/20 ... fuori se si spinge un po si puo' scendere anche a 16 .. da capire i freni
matto
chinamaniaco

Chinafonini posseduti: magari

Messaggiodi style2style il 09/04/2018, 11:31

ciao intervengo su questo topic per ripescare un mio post riguardante il mondo del lavoro pescato da Gerco a caso e fatto mio con un mio con un intervento diretto.
Per fortuna che ci sono sempre datori di lavoro che sanno valutare le persone su 2 piedi a dispetto di chi relega ad altri il compito di selezionare personale lavoro,spesse volte affidato a ventenni trentenni che non ne sanno nulla un tubo o un pene del lavoro o di chi sa fare i fatti,si limitano giustamente ad applicare le linee guida del committente tagliando le gambe a chi ha piu di qualche anno alle spalle rispetto alla media di chi cerca il lavoro.
Traggo molta soddisfazione sbattere nel muso le chiamate dirette da parte di datori di lavoro ad agenzie che tra un sorriso da ignorante impertinente con l abbronzante,come cantava ER Piotta in Super cafone qualche decennio fa,da parte delle loro impegate ti dicevano ah li cercano tutti diplomati,laureati,o semplicemente in qualche forma di superiorita intellettiva,oppure sei troppo vecchio..e questa poi ---di solito le persone che escono dal tuo settore ARTI E MESTIERI li assume l amico e tutto finisce li----grazie.
E quello che faro oggi con assunzione immediata.
Allora morale della favola perche il datore mi assume e le agenzie no.
Semplice per le agenzie e facile inserire un ventenne con una valanga di aggevolazioni mentre chi e tra i 40 e i 50 anni il datore va su una probabilita quasi certa di trovare una persona in gamba.
A dispetto del ventenne che di sacrifici non credo che ne sappia qualcosa.
E poi a me piace girare per gli uffici di industrie fabbriche aziende imprese ecc,sapete che chiacchierate che mi faccio e mi ringraziano anche,anche se sono retrocesso a lavoro dipendente,mi considero sempre al loro livello.
Mi danno tante di quelle dritte e offrendomi lavoro con partita iva,ma qui bisogna valutare bene i pro e i contro,perche nulla e per nulla.
Scusami frk questa e vita reale della gente comune.
Lasciate che ci odino, purché ci temano.
Gaio Cesare Germanico (Caligola)
style2style
chinaguru

Chinafonini posseduti: Zte Axon Elite,Hdc S7,Hdc Note 5,Hdc S7 Edge

Messaggiodi gerko il 11/04/2018, 19:29

frk fatta la cura ricostituente all'auto? :bigsmile:
Leggere senza interagire svuota il web di contenuti, scrivi qualcosa anche tu, condividi le tue esperienze.
gerko
chinasupremo

Messaggiodi frk il 11/04/2018, 21:51

Sì, ma come sempre mi han fatto solo il "minimo sindacale", ovvero olio, candele e filtri. Ho chiesto se potevano ripulirmi il circuito di alimentazione, verificare il rapporto di compressione, metterla sul ponte e controllare boccole e sospensioni, ma mi han risposto "la macchina sta bene, perchè vuoi buttare soldi?" :shock:

Mi sa che mi tocca portarla in Inghilterra e mettermi a cercare Edd China, per un restauro come si deve.
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Messaggiodi gerko il 29/04/2018, 14:37

Alla fine mi sono deciso per la Yaris ibrida, usata. Ci sono 3 milioni di forse e ma, che spero spariranno una volta in mio possesso.
:roll:
gerko
chinasupremo

Messaggiodi SunnyExplorer il 29/04/2018, 18:14

Beh, allora, quando festeggiamo la macchina nuova??? :cheer: :cheer:
SunnyExplorer
chinadepto

Chinafonini posseduti: N9500, JIAYU S3 ADVANCE

Messaggiodi gerko il 29/04/2018, 19:57

Appena me la danno! :bigsmile:
gerko
chinasupremo

Messaggiodi frk il 01/05/2018, 11:43

Ma non l'hai provata, prima?
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Messaggiodi gerko il 01/05/2018, 17:07

Certo, e l'auto in se va bene, ma io sono uno pignolo.

Poi sappiamo bene che in tutte le cose i difetti, come i pregi, li scopri col tempo. :-)
gerko
chinasupremo

PrecedenteProssimo

Torna a Il circolo dei "chinofili"