Elezioni 2018, per me una porcheria..

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Elezioni 2018, per me una porcheria..

Messaggiodi gerko il 04/03/2018, 15:19

Siete andati a votare democraticamente?

Io ci sono stato e di democratico non c'è nulla!!!
Lo sapete che a seconda di dove si vive si può votare solo per alcuni partiti? Eppure dovrebbero essere elezioni per eleggere il governo NAZIONALE.
Assurdo assurdo assurdo!

Tralasciando poi le genialate di far votare solo un giorno e in Inverno(neve ghiaccio pioggia...)

Io sono incazzato. Da me si poteva votare solo tra una quindicina di partiti mentre alle elezioni politiche i partiti presenti sono più di 70.

UNA FARSA, come anche la preferenza da segnare a matita, ben cancellabile.... :roll:
Leggere senza interagire svuota il web di contenuti, scrivi qualcosa anche tu, condividi le tue esperienze.
gerko
chinasupremo

Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Elezioni 2018, per me una porcheria..

Messaggiodi style2style il 04/03/2018, 18:28

Ma no dai 70 partiti sono troppi e l effetto di un paese di una societa che vuole il proporzionale con un parlamento di cespugli che vogliono comandare e avere parola come se fossero da 20 per cento,solita storia.
Semmai e bella la scena al seggio dove ha votato Silvio B. con la ragazza con il seno al vento con la scritta --sei scaduto-- a uno di 84 anni che di patatine ne ha viste :fischio: ,ma dai su,capisco che a una certa eta,l eta della spensieratezza,si abbia voglia di spogliarsi,ma in quel locale grigio e con le facce dei funzionari,burocrati dello stato cosi grigie,non mi sembrava propio il caso :asd: :asd: :asd: :fischio:
E poi per fortuna che Silvio ce.... :ciao:
Lasciate che ci odino, purché ci temano.
Gaio Cesare Germanico (Caligola)
style2style
chinaguru

Chinafonini posseduti: Zte Axon Elite,Hdc S7,Hdc Note 5,Hdc S7 Edge

Messaggiodi gerko il 04/03/2018, 18:31

Certo, 70 partiti saranno anche troppi, ma se ci sono io devo poterli votare, il fatto che non ho potuto è gravissimo!
C'erano disponibili solo i "classici", praticamente una preselezione! In questo modo chi governa saranno per forza sempre loro!
:censor:
Leggere senza interagire svuota il web di contenuti, scrivi qualcosa anche tu, condividi le tue esperienze.
gerko
chinasupremo

Messaggiodi style2style il 04/03/2018, 18:44

Ma non ci sono alternative in vista sono quei soliti 3 raggruppamenti gli altri sono voti persi. :-(
style2style
chinaguru

Messaggiodi style2style il 04/03/2018, 20:50

Gerco ti posto il video
http://video.corriere.it/berlusconi-seg ... ei-scaduto
E poi sinceramente e meno dotata delle -vere- femen,ma si sa che un bel seno e sempre quello che sta dentro a coppa di champagne..cosi ho sempre sentito dire,non so se sia un proverbio o un modo di dire italico.
https://www.alfemminile.com/tempo-liber ... 56647.html
http://www.vogue.it/bellezza/viso-corpo ... irurgia-2/
Sono off topic ma dai ci sta....ciao.
style2style
chinaguru

Messaggiodi gerko il 04/03/2018, 21:03

Adesso nei 3 gruppi aggiungi il Movimento 5 stelle, ma alle passate elezioni era un voto perso anche quello. E come la pensi tu, la pensano molti altri.
Io non sono per nulla daccordo, se poi devo votare per gente che non è come voglio io, allora si, preferisco far perdere il mio voto su un piccolo partito che ha un programma che è proprio come lo vorrei io(perchè tra i tanti partiti assurdi ce ne erano comunque alcuni seri). Purtroppo nemmeno questo ho potuto fare, visto che mi è stata tolta la possibilità di votare liberamente. Potevo votare effettivamente solo per "quei 3 partiti", erano di più, ma la Meloni è sempre con la destra, AN è sempre con la destra ecc ecc, e stessa cosa per altri mini partiti di sinistra.

Non per essere cattivo Style (men che meno con te che mi sei anche simpatico) ma il video proprio non mi interessa, se voglio vedere tette e culi ce ne sono in abbondanza da altre parti.

Penso che è l'ultima votla che sono andato a votare.
gerko
chinasupremo

Messaggiodi style2style il 04/03/2018, 21:40

Si Gerco il video lo postato per coloro che leggono per caso e non conoscono la notizia,lo so che di tette e culi se ne vedono in tutti gli angoli ma e sempre bello vederli dal vivo,penso che concordi con me,....
Sinceramente oggi ho votato ero incerto se non andarci o andare ad annullare il mio voto con una bella x gigante,poi una notizia mi ha fatto cambiare idea e ho scelto,era dal prima del 2011 che non andavo piu appassionatamente a votare,ma rimane sempre il fatto che vada al governo pinco o pallino non siamo piu una nazione libera anzi non lo siamo piu dal 1945,abbiamo perso sovranita nel concetto di patria e famiglia ecc,oramai siamo incastrati in un complesso di ingranaggi di politica internazionale atlantica ed europea,bisogna sempre scegliere il male minore per non perdere il diritto magari un domani rimpiangere ah se ci fossi andato quando potevo...
Il concetto di patria e famiglia spiegato da Sgarbi
https://www.youtube.com/watch?v=uR8OBJZzANI
........
style2style
chinaguru

Messaggiodi gerko il 04/03/2018, 23:14

Anche Sgarbi ha un suo partito, ma io non lo potevo votare, tu?
gerko
chinasupremo

Messaggiodi style2style il 05/03/2018, 6:44

Ma sgarbi io non lo votato,sono andato votare per fermare una sciagura nazionale l avvento penta stellato al governo e arginare la forza della lega nord al nord all interno della propia coalizione,veneto lombardia e generalmente al centro nord arriva a punte altissime mai viste prima.
Il centro sinistra e distrutto con una coalizione mono partito con satelliti che non contano un nulla,risultato di anni di politica contro il propio popolo per favorirne altri in arrivo,la gente vuole giustizia sociale,vuole pene certe,vuole sicurezza,vuole dormire tranquilla e sopratutto se si esce a farsi una corsa alle 5 del mattino d estate al lungo mare non ritrovarsi con una persona semi nuda che ti corra dietro urlando e inveendo senza nessun motivo apparente con una lingua sconosciuta come e successo a me,questa estate a rimini all indomani di una aggressione contro una coppia da parte di un extracomunitario nudo con il menbro eretto a scopo di furto del cellulare e alla violenza carnale verso la donna,....due settimane prima avevano violentato la polacca...andate a leggervi la cronaca locale di rimini..nonostante che rimini fosse diventata militarizzata le aggressioni hanno continuato a perseverare con l indignazione dei turisti e degli albergatori e mia :angry:
Pensateci bene se al posto mio ci fosse stata vostra moglie o vostra figlia a piedi,che sarebbe successo...l ennesima violenza carnale.
style2style
chinaguru

Messaggiodi matto il 20/03/2018, 15:00

70 partiti sulla scheda elettorale non li ho mai visti e voto da tanto tempo..... credo che alcuni partiti siano solo per alcune regioni vedi quelle a statuto speciale e sicilia
matto
chinamaniaco

Chinafonini posseduti: magari

Prossimo

Torna a Il circolo dei "chinofili"