Mini Gundam SD cinesi.

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Mini Gundam SD cinesi.

Messaggiodi gerko il 16/01/2018, 18:44

Ciao; piccola recensione.
Nel titolo ho sottolineato cinesi perchè non sono di marca, infatti costano 4/5 massimo 13 dollari queste piccole repliche di kit d'assemblaggio di robot Gundam o simil Gundam.
Ne ho comprati un paio il fatidico 11/11, sono arrivati la settimana scorsa. (Speravo per Natale e così montarli durante il periodo natalizio, ma niente.)
Questo come si presentano, senza pacco esterno visto che non erano un regalo e ho risparmiato un paio di dollari.
ImmagineImmagine

Ho incontrato un pò di difficoltà nel montaggio, a parte le istruzioni, proprio per i materiali e la loro qualità, infatti le plastiche sono scadenti e imprecise nelle misure, risultandone quindi un cattivo o impossibile assemblaggio. Ho dovuto lavorare di lima e taglierino. Il che ha reso frustrante il tutto, perchè nell'insieme è soddisfacente e bello. Peccato per le plastiche che, così fatte sono o molli o troppo dure negli incastri.
Questo è il risultato. (Purtroppo mi hanno buttato subito le plastiche da dove staccare i componenti e mi sono perso un pezzo che andava sulla testa. :bua2: )
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

P.S.
Per le foto si ringrazia il JIAYU G2+
:rotfl:
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Mini Gundam SD cinesi.

Messaggiodi frk il 16/01/2018, 20:23

Cosa mi hai ricordato, il Gundam! :-o

Son carini ma mi piacerebbero di più con le proporzioni normali dell'anime, questi sono una specie di caricature, mi sembra.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Mini Gundam SD cinesi.

Messaggiodi gerko il 16/01/2018, 20:28

Si, giusto, si chiamano Deformed le serie di action figure fatte così. :-)
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.


Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron