Topic Natalizio 2017

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Re: Topic Natalizio 2017

Messaggiodi style2style il 02/01/2018, 13:55

Grazie frk mi spiace per te e la tua salute fisica,ma sapessi che si legge nei giornali oggi :angry:
Il governo italiano ci ha fatto un nuovo regalo per noi consumatori,un regalo di babbo bastardo peggio degli accattoni,infatti dal 1 gennaio ogni volta che andremo al supermercato e acquisteremo pane frutta e verdura che necessitano la busta di plastica, sempre presenti con tanto di guanti nei supermercati, alla cassa ci costera 2 centesimi di euro,ma secondo l associazione consumatori ci costera la bellezza di 50 euro all anno.
Voi direte la riutilizzeremo ,no assolutamente no,la legge lo vieta per questione di sanita pubblica.... :-?
Grazie tanto di cappello....la notizia e passata in sordina,l accise in poche parole.
Ma il consumatore se ne accorto gia da stamane nei vari supermercati :angry:
Leggetevi l articolo
http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 79189.html
Auguri di cuore per un buon 2018 di accise.
style2style
 

Re: Topic Natalizio 2017

Messaggiodi style2style il 03/01/2018, 14:51

Guarda un po se ne accorta anche la stampa di torino
http://www.lastampa.it/2018/01/02/econo ... agina.html
Sarei felice di dare quei centesimi se la usassero per suicidarsi :lol: :lol: :lol:
Magari inserita in testa come un preservativo :-o

Infine gli dedicherei la musica di questo grandissimo cantante Julio Iglesias Collection HD/HQ || Best Songs Of Julio Iglesias
Musica 360 gradi.
Bellissima i ricordi lontani di un infanzia passata,bellissimo.
https://www.youtube.com/watch?v=4cZV6xrIMxI&t=1982s
:applausi: :natale: :natale: :applausi: :applausi: :evvai:
style2style
 

Re: Topic Natalizio 2017

Messaggiodi style2style il 06/01/2018, 10:50

Auguri di buona befana a tutti :-)
Con questa festa si portera via tutte le feste :bigsmile:
Ora dovrete smaltire il cibo ingerito,un po di sport una bella corsetta a piedi o un bel giro in bici vi fara sentire meglio...
Comunque auguri :ciao: :natale: :natale: :natale:
style2style
 

Re: Topic Natalizio 2017

Messaggiodi frk il 06/01/2018, 13:15

Ricambio gli auguri di style e li estendo anche io a tutti :natale:

Solo CARBONE per quei bastardi di TIM (ex Telecom Italia) che da due settimane han lasciato senza telefono tutta la mia zona!!! :angry: Incredibile! Nel 2018 questi mascalzoni non son capaci di ripristinare un guasto in più di 10 giorni??? Ah, se mi sentiranno...
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Topic Natalizio 2017

Messaggiodi SunnyExplorer il 06/01/2018, 22:51

Auguri, di buona befana, seppur in ritardo!!!
SunnyExplorer
chinadiscepolo
 
Messaggi: 306
Iscritto il: 03/11/2013, 15:19
Chinafonini posseduti: N9500, JIAYU S3 ADVANCE

Re: Topic Natalizio 2017

Messaggiodi gerko il 07/01/2018, 18:59

Buona epifania a tutti! Sperando ve la siete passati per bene e tranquilli, tranne frk mi sa che litiga con Telecom. Mi spiace.
A me invece da Natale hanno stabilizzato la connessione a 10 DL e 1 UL. Una sorta di regalo di natale. Immagino dovuto al fatto che stanno appoggiando la fibra in buona parte della città e forse il segnale degrada meno a tutti.
Chissà se a lavori finiti tra un'anno arriverà veramente la fibra fino a qua che è 1km fuori città. La fibra costa come l'adsl ormai.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Topic Natalizio 2017

Messaggiodi style2style il 09/01/2018, 23:16

Le feste sono trascorse ma vi consiglio di gustarvi questo bellissimo film
Three Billboards Outside Ebbing, Missouri
Film che gioca a "guardie e ladri" con lo spettatore. Thriller che scivola nella commedia comica, inciampa nel surreale, cade nella satira e si rialza nel noir. Tocca tanti temi (famiglia, razzismo, salute, politica...) ma li sfiora solo, non affonda i colpi e diverte. Diverte, fa riflettere senza sospirare. Regista che si conferma originale dopo il valido "In Bruges"
Link trailer
https://youtu.be/Jit3YhGx5pU
style2style
 

Precedente

Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron