Topic Natalizio 2017

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Re: Topic Natalizio 2017

Messaggiodi style2style il 24/12/2017, 18:01

Ah cio la febbre del sabato sera...
Oggi la chiamano la febbre del sabato sera...
ai tempi nostri la chiamavano la voglia de scopar :lol: :lol:
Parole di Spartaco ve la ricordate Er Piotta super Cafone....
Che dici carenata o 5 porte :-o :-o :lol:
Aspettando il 31-12 che ne dite di riascoltare questo vecchio pezzo di tante estate fa :lol: :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=25fBuUl ... D_SAemmyJU

Sento un fischio, non resisto
musica maestro, vai cor disco
pisto, nella folla me ce ammischio
il dj je l'ammolla se corre il rischio
niente fiaschi, riempio piste
Piotta e' sul piatto e nessuno e' piu' triste
chi in pista veste come Manero Tony
mangianastri a palla negli Alfettoni
pantaloni a zampa, la giacca della standa
la cubista in tanga, eccita la banda
mi metto in branda e sogno un sei all'enalotto
poi me compro tutto quello che e' coatto
lo studio 54 o il Piper disco
Ma Amanda Lear e' una femmina o un maschio?
Piotta, merlo maschio come Lando
un urlo un lampo il cafone e' sul palco


Il supercafone eccolo qua
Piotta e' il suo nome nun lo scorda'
movi la mano de qua e de la
fammela vede nun te ferma'.......................................................................... :ciao:

PS questa suona meglio Daft Punk - Lose Yourself To Dance

https://www.youtube.com/watch?v=TBXv37PFcAQ
style2style
 

Re: Topic Natalizio 2017

Messaggiodi frk il 24/12/2017, 18:58

:shock: ...non vedo lo spirito natalizio in tutto ciò :asd:

Comunque, purtroppo una fastidiosa indisposizione mi impedisce di stare al PC, per cui vi faccio ora i miei più calorosi AUGURI.

:natale:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Topic Natalizio 2017

Messaggiodi gerko il 24/12/2017, 19:09

Auguri a tutti quanti!!!!!
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Topic Natalizio 2017

Messaggiodi style2style il 24/12/2017, 21:36

Auguri di buon natale a tutti voi... :natale: :natale: :natale: :natale:
style2style
 

Re: Topic Natalizio 2017

Messaggiodi SunnyExplorer il 25/12/2017, 8:33

Auguri a tutti, ragazzi!!!! :ciao: :ciao: :ciao:
SunnyExplorer
chinadiscepolo
 
Messaggi: 306
Iscritto il: 03/11/2013, 15:19
Chinafonini posseduti: N9500, JIAYU S3 ADVANCE

Re: Topic Natalizio 2017

Messaggiodi style2style il 25/12/2017, 22:10

Oggi ho voluto fare una eccezione alla linea presa da piu di un anno di togliermi dalla strada,sportivamente dialogando,cosi come da tradizione,ogni anno ad ogni natale di pomeriggio mi vado fare la mia bella camminata veloce con spolverinatura di trekking,sembrava da essere al bar dello sport solite facce soliti corridori :lol: :lol: della serie gli irriducibili cosi sono cominciate le esclamazioni,tipo,eh ciao e da un bel po che non ci si vede,eh buon natale,auguri,ovviamente senza perdere un secondo,tutto di corsa senza fermarsi,chi in bici,chi di corsa....eh si mi son detto bella giornata leggera oggi stomaco leggero,debbo mettere in conto un paio d ore di bici fatte stamane di buonora :-)
Per il resto solita clima natalizio alla vigilia l intramontabile film una poltrona per due,stamane babbo bastardo 2 e l ultimo film della serie i cinema panettoni,con de sica natale a cortina....ma stamane mi sono pappato un film horror d autore
https://en.wikipedia.org/wiki/Jeepers_C ... (2001_film)
Lo chiamano horror ma e il solito film adolescenziale pieno di azione e ritmo frenetico.
Ho colto l occasione..
Su youtube di ripescare una chicca musicale appartenente alla storia della tecno d autore con etichetta Rotterdam records, per chi non conosce questa etichetta ,la rotterdam fu una delle piu famose e producenti di pezzi tecno hardcore degli anni 90,genere musicale nato per eccezzione in germania-olanda e arrivato successivamente anche in italia ,un filone dell evoluzione Hause nata a meta anni 80,dove i dj Euromasters prendevano per i fondelli il Dj Dimitri che produceva al tempo musica underground,un altro filone dell Hause inventato dalle etichette per vendere sempre Techno a battiti inferiori,cioe piu lenta.
Lo so sono vecchio e andavo nelle discoteche gia a 13 anni alla domenica pomeriggio e ho vissuto l evoluzione dell Hause dal 1988 e della musica elettronica in generale fino a 10 anni fa,ho ballato tanti generi compreso il Latino Americano molto sensuale fino alla musica popolare il liscio,ma rimane per me sempre la tecno nel cuore dove ho ricominciato a riseguire cosi per caso ,specialmente nel periodo estivo lungo la riviera adriatica.
Chiusa questa parentesi,preparate un basso che spacca le orecchie eseguito da buone casse acustiche :ehgia:
https://www.youtube.com/watch?v=Pq1joK2g7TE
Una curiosita la Rotterdam nei propi mix metteva sempre 2 palle che sembravano uno scroto maschile :lol: :lol:
La tecno si e evoluta ora ha un suono piu morbido ha cambiato nomi ma e rimasta la classica musica riempi pista .
Marica rossa nota dj del nord e centro europa il 19-08-2017 suonava a questo evento
https://www.youtube.com/watch?v=eIG13J1WHs4&t=1784s
Io nella stessa data la ballavo in riviera adriatica tutta la notte,l attivita sportiva regolare e moderata quotidiana premia,ti tiene in forma e ti rende piu giovane di quello che sei effettivamente,io ne dimostro 10 in meno,sapete in quante che me lo dicono e mi fanno i complimenti :ciao:
E smaltite,smaltite e smaltite il pranzo di :natale:
style2style
 

Re: Topic Natalizio 2017

Messaggiodi SunnyExplorer il 26/12/2017, 2:58

..... Mmmmmhhh, e per smaltire il pranzo del 26, come ci organizziamo.....??
SunnyExplorer
chinadiscepolo
 
Messaggi: 306
Iscritto il: 03/11/2013, 15:19
Chinafonini posseduti: N9500, JIAYU S3 ADVANCE

Re: Topic Natalizio 2017

Messaggiodi style2style il 26/12/2017, 10:40

Come vi organizzate semmai,questa sera parto per un po di giorni per budapest Ungheria, quando torno in serata saro nella piccola Venezia per il classico cenone di fine anno,in un ristorante con specialita marinare :-)
Il primo mi riposo e il 2 gennaio lavoro :angry: :angry:
Ma tranquilli l attivita sportiva non mi manchera nemmeno in Ungheria :lol: :lol:.
Budapest la conosco bene,bellissima citta,ho praticato camminata veloce tantissime volte...che pensandoci bene il paesaggio cittadino mi manca..
Bellissimo il Castello di Vajdahunyad.
La piazza degli eroi,la sinagoga piu grande di europa..
Il Danubio....citta storica con bellissimi luoghi da visitare,bellissima e la notte,la Movida,specialmente per le ragazze ungheresi molto piccantine.. :fischio: :asd: :fischio: :ciao:
style2style
 

Re: Topic Natalizio 2017

Messaggiodi style2style il 31/12/2017, 17:38

buon anno a tutti voi per un felice 2018,torno dall estero per un funerale di un parente,non stretto,ho colto l occasione per farmi un piccolo viaggio motivato e per assistere a tradizioni e riti diversi dai nostrani e questo non fa altro che incrementare la propia conoscenza europea multi etnica e pluri millenaria.
Ma il brutto non e questo,il bello e che debbo passare per forza da un funerale a un altro :azz: per strada,pardon da un aeroporto all altro ho ricevuto queste notizie.
Quest ultima mi ha un po sconvolto non me lo aspettavo propio.
Il natale 2017 gia che il 17 non porta fortuna me lo ricordero per bene.
Ma io sono una persona d acciaio come l eroe Iron Man,le sfortune rimbalzano al limite mi piego ma mi rialzo...
Sono una persona che pensa sempre nel divinire e a questo punto voglio far sapere al pubblico lettore del post chi era il Dj Dimitri citato in un post precedente posto il link
https://www.djguide.nl/djinfo.p?djid=527
Lo potete tradurre benissimo con qualsiasi browser.
Questa sera vi posto un altro link di un noto ex dj tecno Paolo Mocaveri in arte Dj Moka
preparate le casse audio,qui se la prendono con il latino americano...

Hei dieghito
latino americano
vavamunbaaa....
Hei dieghito MIERDAAAAAA

https://www.youtube.com/watch?v=KKAK87j ... KAK87jU6bs

sono datati ma sono piu che sicuro che questa sera li ballerebbero come nuovi :lol: :lol: :lol:
Vi ricordate il fenomeni degli holligans negli anni 90 ecco allora la stupenda idea di alcuni dj di frankfurt con questo pezzo over the top del tecno story anni 90,l eta d oro di questo genere
https://www.youtube.com/watch?v=p3oecJSQCLg
Non siamo off topic molti ragazzi che leggeranno il forum sicuramente questa sera si balla e solo un assaggio :lol:

Hei dieghito
latino americano
vavamunbaaa....
Hei dieghito MIERDAAAAAA
Hei dieghito...Mierdaaaaaa. :bua2:
style2style
 

Re: Topic Natalizio 2017

Messaggiodi frk il 02/01/2018, 13:27

E anche quest'anno stiamo lentamente uscendo dalle festività che si concluderanno con l'epifania del 6 gennaio.

Io ho passato il natale peggiore che ricordi da un punto di vista fisico e ancora non sto bene, e mi spiace leggere che anche per qualcuno di voi non è stato un periodo esente da motivi di tristezza.

Passando a cose più facete, sono rimasto indispettito perchè quasi tutti i film natalizi che han trasmesso in TV erano di genere romantico! :argh:

In compenso ho ricevuto più regali del solito, visto che negli ultimi anni non avevo ricavuto quasi nulla. A voi come è andata? Ricevuto qualche dono che vi ha piacevolmente sorpreso?
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

PrecedenteProssimo

Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron