Black Friday 2017

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Black Friday 2017

Messaggiodi style2style il 24/11/2017, 8:02

Ciao oggi e il fantastico giorno del Black Friday fateci sapere qualcosa di acquisti compulsivi e insensati :lol: :lol: :roll: :-? :-x
style2style
 

Re: Black Friday 2017

Messaggiodi gerko il 24/11/2017, 16:58

Ho comprato ieri il dispenser dei lecca lecca da Amazon con 200 lecca lecca da regalare ai nipoti, più alcune buste di caramelle gommose per me. :lol:
Avevo messo nell'ordine anche una espansione di un gioco di carte, che ho cancellato questa mattina fortunatamente, perchè trovata a meno su un altro sito. Questa la mia follia. Mi sono fatto il set di un gioco di carte. Ma oltre ad essere il sito che vendeva a meno, col Black oggi aveva il 20% in meno. :-)
Direi basta spese fino all'anno nuovo che dal fatidico 11/11 sto solo spendendo a non finire. Dall'oriente mi devono arrivare 6/7 pacchettini e ora queste cose qua. :fischio:
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Black Friday 2017

Messaggiodi SunnyExplorer il 24/11/2017, 17:18

Io ne approfitterò, per acquistare dei mobili per la casa!Conforama fà il 20% di sconto!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
SunnyExplorer
chinadiscepolo
 
Messaggi: 306
Iscritto il: 03/11/2013, 15:19
Chinafonini posseduti: N9500, JIAYU S3 ADVANCE

Re: Black Friday 2017

Messaggiodi frk il 24/11/2017, 18:36

Io per quest'anno ho deciso di sottrarmi alla smania di acquisti da black friday, perchè non avevo bisogno di nulla in particolare, però ho accompagnato mia mamma a comperare una aspirapolvere Dyson da regalare a mia sorella per Natale, a metà prezzo da Euronics (in un punto vendita fisico).

...mi servirebbe un masterizzatore dvd IDE, ma a quanto pare non se ne trovano più presso i grandi venditori (solo su *la baia* (correzione automatica antispam)) :boh:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Black Friday 2017

Messaggiodi style2style il 24/11/2017, 19:42

Salve mi fa piacere che qualcuno abbia risposto al topic B.F. 2017 :-)
Invece io mi sono preso un smartphone su Amazon Warehouse deals per sostituire il Zte all uso quotidiano che oramai sembra un residuato bellico :lol:
https://www.computeruniverse.net/en/pro ... ongbow.asp
Prezzo pieno su Amazon
https://www.amazon.it/gp/product/B00YUP ... UTF8&psc=1
Prezzo scontato portato a 35 euro circa inclusa la promo dell ulteriore meno 20 su Amazon Warehouse deals .
Inoltre come scritto su altri post in questo forum cercavo un tablet da 8 pollici economico,su Eprice lo trovato questo, unico pezzo e spedito gratis
https://www.eprice.it/tablet-Sencor/d-6933419
Per 32.90 di meno non sono riuscito a trovare :-(
Con consegna gratuita ...
E un po di giochi per bimbi e ragazzi sempre su Amazon Warehouse deals, cosi per natale siamo apposto :-) direi praticamente regalati,altroche il meno 20 o il meno 30 in buoni dato nei supermercati per l acquisto di giocattoli spendibili successivamente ... :ehgia:
style2style
 

Re: Black Friday 2017

Messaggiodi style2style il 26/11/2017, 12:22

Il black friday e passato anche se continuano l ondata di sconti fino a domani dove terminera l a festa capitalistica d eccellenza con il ciber monday ma vorrei ugualmente riportare un commento del filosofo Diego Fusaro in materia ascoltate che e molto interressante
https://www.youtube.com/watch?v=GWXkj_1QXSg
:ciao:
style2style
 

Re: Black Friday 2017

Messaggiodi style2style il 26/11/2017, 12:43

E poi non e tutto oro quello che brilla ,il venerdi del Black i centri commerciali nostrani sono stati presi d assalto sembrava che ti regalassero le cose ma guardate che cosa sta succedendo negli Usa la patria di questa festa del consumo sfrenato leggete questo articolo
http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 67474.html
:ciao:
style2style
 

Re: Black Friday 2017

Messaggiodi gerko il 26/11/2017, 13:50

Caspita, articolo interessante.

Forse la verità è che bisognerebbe anticipare i tempi e, chi può, trasformare il poroprio "neogzio" in un magazzino per le attività di vendita digitali.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Black Friday 2017

Messaggiodi frk il 26/11/2017, 14:46

Comunque io trovo ridicolo che la gente festeggi il black friday senza nemmeno sapere cosa sia: si tratta del giorno successivo alla Festa del Ringraziamento, in cui le famiglie si riuniscono e cominciano ad addobbare le case per il vicino natale; il giorno dopo, approfittando delle scuole e degli uffici chiusi, si comincia lo shopping natalizio; in alcune zone degli USA si chiama ancora "il giorno dopo il Ringraziamento".

E comunque non ha NULLA a che vedere con lo shopping online, anzi, è nata come occasione di riunione e di shopping insieme presso negozi fisici, come i grandi magazzini tipici degli USA.

...e qui, in Italia, lo si "celebra" senza nemmeno sapere cosa sia il Ringraziamento! :azz:

Non finisco più di stupirmi per quanto appaia stupida la nostra società...
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron