Black Friday 2017

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Black Friday 2017

Messaggiodi style2style il 24/11/2017, 7:02

Ciao oggi e il fantastico giorno del Black Friday fateci sapere qualcosa di acquisti compulsivi e insensati :lol: :lol: :roll: :-? :-x
Lasciate che ci odino, purché ci temano.
Gaio Cesare Germanico (Caligola)
style2style
chinaguru

Chinafonini posseduti: Zte Axon Elite,Hdc S7,Hdc Note 5,Hdc S7 Edge

Re: Black Friday 2017

Messaggiodi gerko il 24/11/2017, 15:58

Ho comprato ieri il dispenser dei lecca lecca da Amazon con 200 lecca lecca da regalare ai nipoti, più alcune buste di caramelle gommose per me. :lol:
Avevo messo nell'ordine anche una espansione di un gioco di carte, che ho cancellato questa mattina fortunatamente, perchè trovata a meno su un altro sito. Questa la mia follia. Mi sono fatto il set di un gioco di carte. Ma oltre ad essere il sito che vendeva a meno, col Black oggi aveva il 20% in meno. :-)
Direi basta spese fino all'anno nuovo che dal fatidico 11/11 sto solo spendendo a non finire. Dall'oriente mi devono arrivare 6/7 pacchettini e ora queste cose qua. :fischio:
Leggere senza interagire svuota il web di contenuti, scrivi qualcosa anche tu, condividi le tue esperienze.
gerko
chinasupremo

Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Messaggiodi SunnyExplorer il 24/11/2017, 16:18

Io ne approfitterò, per acquistare dei mobili per la casa!Conforama fà il 20% di sconto!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
SunnyExplorer
chinadepto

Chinafonini posseduti: N9500, JIAYU S3 ADVANCE

Messaggiodi frk il 24/11/2017, 17:36

Io per quest'anno ho deciso di sottrarmi alla smania di acquisti da black friday, perchè non avevo bisogno di nulla in particolare, però ho accompagnato mia mamma a comperare una aspirapolvere Dyson da regalare a mia sorella per Natale, a metà prezzo da Euronics (in un punto vendita fisico).

...mi servirebbe un masterizzatore dvd IDE, ma a quanto pare non se ne trovano più presso i grandi venditori (solo su *la baia* (correzione automatica antispam)) :boh:
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Messaggiodi style2style il 24/11/2017, 18:42

Salve mi fa piacere che qualcuno abbia risposto al topic B.F. 2017 :-)
Invece io mi sono preso un smartphone su Amazon Warehouse deals per sostituire il Zte all uso quotidiano che oramai sembra un residuato bellico :lol:
https://www.computeruniverse.net/en/pro ... ongbow.asp
Prezzo pieno su Amazon
https://www.amazon.it/gp/product/B00YUP ... UTF8&psc=1
Prezzo scontato portato a 35 euro circa inclusa la promo dell ulteriore meno 20 su Amazon Warehouse deals .
Inoltre come scritto su altri post in questo forum cercavo un tablet da 8 pollici economico,su Eprice lo trovato questo, unico pezzo e spedito gratis
https://www.eprice.it/tablet-Sencor/d-6933419
Per 32.90 di meno non sono riuscito a trovare :-(
Con consegna gratuita ...
E un po di giochi per bimbi e ragazzi sempre su Amazon Warehouse deals, cosi per natale siamo apposto :-) direi praticamente regalati,altroche il meno 20 o il meno 30 in buoni dato nei supermercati per l acquisto di giocattoli spendibili successivamente ... :ehgia:
style2style
chinaguru

Messaggiodi style2style il 26/11/2017, 11:22

Il black friday e passato anche se continuano l ondata di sconti fino a domani dove terminera l a festa capitalistica d eccellenza con il ciber monday ma vorrei ugualmente riportare un commento del filosofo Diego Fusaro in materia ascoltate che e molto interressante
https://www.youtube.com/watch?v=GWXkj_1QXSg
:ciao:
style2style
chinaguru

Messaggiodi style2style il 26/11/2017, 11:43

E poi non e tutto oro quello che brilla ,il venerdi del Black i centri commerciali nostrani sono stati presi d assalto sembrava che ti regalassero le cose ma guardate che cosa sta succedendo negli Usa la patria di questa festa del consumo sfrenato leggete questo articolo
http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 67474.html
:ciao:
style2style
chinaguru

Messaggiodi gerko il 26/11/2017, 12:50

Caspita, articolo interessante.

Forse la verità è che bisognerebbe anticipare i tempi e, chi può, trasformare il poroprio "neogzio" in un magazzino per le attività di vendita digitali.
Leggere senza interagire svuota il web di contenuti, scrivi qualcosa anche tu, condividi le tue esperienze.
gerko
chinasupremo

Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Messaggiodi frk il 26/11/2017, 13:46

Comunque io trovo ridicolo che la gente festeggi il black friday senza nemmeno sapere cosa sia: si tratta del giorno successivo alla Festa del Ringraziamento, in cui le famiglie si riuniscono e cominciano ad addobbare le case per il vicino natale; il giorno dopo, approfittando delle scuole e degli uffici chiusi, si comincia lo shopping natalizio; in alcune zone degli USA si chiama ancora "il giorno dopo il Ringraziamento".

E comunque non ha NULLA a che vedere con lo shopping online, anzi, è nata come occasione di riunione e di shopping insieme presso negozi fisici, come i grandi magazzini tipici degli USA.

...e qui, in Italia, lo si "celebra" senza nemmeno sapere cosa sia il Ringraziamento! :azz:

Non finisco più di stupirmi per quanto appaia stupida la nostra società...
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Torna a Il circolo dei "chinofili"