Blackhour di Eprice

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Blackhour di Eprice

Messaggiodi style2style il 12/11/2017, 13:12

Sono gia 3 giorni che riesco ad indovinare per caso l ora e per giunta appena iniziata e nonostante che sia rimasto attaccato al pc tutto il tempo disponibile non ho mai vinto nulla e praticamente impossibile anche se ti capita l occasione che ti si illumini il prodotto vicino al puntatore, dei 30 disponibili e ci clicchi sopra immediatamente e non riesci ugualmente a inserire nel carrello,una volta cliccato sopra vedi la pallina di caricamento che gira in continuazione e non lo carica nel carrello e con ritardo ti arriva la messaggio in finestrella----spiacenti e stato gia raggiunto il limite massimo di acquisto. :-(
Sfortuna o bisogna calcolare quante persone ci cliccano e la lontananza del server al propio pc :boh:
Sul web ci sono discussioni dicendo che e solo pubblicita e non si vince nulla.
Oggi erano in promo a 0.99 centesimi prodotti Electrolux,ieri mi sembra Microsoft..
E voi non avete provato a giocare :ciao:
style2style
 

Re: Blackhour di Eprice

Messaggiodi gerko il 12/11/2017, 13:35

Non ho provato, ma concordo che sia solo pubblicità...
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Blackhour di Eprice

Messaggiodi style2style il 12/11/2017, 17:26

Mi sembra un po strana la cosa non penso che Eprice voglia sputtanarsi con questi giochetti...e una grande catena che negli ultimi anni ha inglobato vetrine on line come Blow,Eplaza,MR.price,ecc..
Sono tantissimi anni che e presente nel web... :ciao:
style2style
 

Re: Blackhour di Eprice

Messaggiodi style2style il 13/11/2017, 22:26

Salve questa sera la blackhour e stata dalle ore 19 alle ore 20,a differenza di ieri il sito era in tilt anche se ero loggato :-( quando il prodotto compariva lampeggiando a 0.99 centesimi cliccandoci sopra mi compariva la scritta in centro display chiedendomi se ero un robot e dopo di che spariva la scritta e la schermata comparendone un altra con la dicitura siete in tanti oggi opzione in lavorazione con la classica striscia gialla sotto in funzione caricamento bloccandosi li,cosi su una finestra a parte ricaricavo la pagina eprice blackhour e mi compariva la scritta sito in momentanea manutenzione :boh:
Un altro problemino di questa sera era che i prodotti continuavano a scendere senza piu comparirmi i prodotti che andavano in promo a 99 cent. :boh:
Ho rifatto il reflash della pagina ma nulla cambiava...sito e server intasato di click e click forsennati.. :lol:
Segno che la pubblicita ha fatto centro ha attirato l attenzione della massa cerebrolesa dai social e da tutti quei siti di tecnologia dove ogni fruscio di vento viene sbandierato come una novita assoluta...ma fatemi un piacere...quasi quasi mi ascolterei una vecchia canzone di cochi e renato bellissima
IL TUCUL
https://www.youtube.com/watch?v=3msZPBZXY5c
:ciao:
style2style
 

Re: Blackhour di Eprice

Messaggiodi frk il 14/11/2017, 13:31

Io non capisco perchè non l'abbiano chiamata semplicemente "Happy hour", visto che si tratta di un'ora in cui i prodotti costano meno, esattamente il significato originale di "Happy hour" nei pub inglesi, prima che venisse snaturato ed attribuito ad altri eventi. :mumble:

Il "black friday" ha un significato storico tutto particolare, non è che la parola "black" abbia attinenza con gli sconti, tutt'altro, richiama alla mente cose nefaste... per noi italiani una "ora nera" è un'ora bruttissima in cui ti accadono tragedie irrimediabili! :asd:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Blackhour di Eprice

Messaggiodi gerko il 24/11/2017, 17:36

Mi ha raccontato un collega che è riuscito, o meglio sua madre, a prendere una asciugatrice a 99 cent.
Ci voleva tanto tanto culo, lui ha provato per tutta la settimana e non ha mai preso nulla,lei ha cliccato a caso e... fatto...
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Blackhour di Eprice

Messaggiodi frk il 24/11/2017, 18:39

Immagino che volume di traffico abbiano generato sul sito con questa storia... se lo facessimo anche noi forse avremmo una impennata delle visite... magari mi metto a regalare i chinafonini android che non uso nello stesso modo :lol:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Blackhour di Eprice

Messaggiodi style2style il 24/11/2017, 19:04

Fortuna si ho provato per caso 4 giorni fa e con lo stesso problema vedevo il contatore dei pezzi in offerta che scendevano ma non mi si illuminavano le caselle del prodotto che andava a 0,99 :-x
style2style
 


Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron