Stati Uniti attesa per desecretazione file sull'assassinio del presidente Kennedy

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Stati Uniti attesa per desecretazione file sull'assassinio del presidente Kennedy

Messaggiodi style2style il 26/10/2017, 18:14

La Kennedy Assassination Records Collection Act., legge varata nel 1992 aveva fissato per il 26 ottobre 2017, la scadenza per pubblicare tutti i documenti dell'assassinio di Kennedy avvenuto nel 1963.
A mio parere l'unico motivo per cui determinati documenti vengono sottoposti a segreto di Stato o militare, è solo per mantenere un popolo all'oscuro di quel che potrebbe essere imputato al potere. Invece, le prove certe, quelle vengono proprio fatte sparire.
Per cui, domani, racconteranno le solite boiate o accuseranno qualcuno che è morto da un paio di secoli.
Sorry...
Oppure a scanso di equivoci Putin all'epoca aveva 11 anni...chissà se ce la faranno ad inserirlo nel Kennedy-gate.. :lol: :lol: :lol: :lol:
style2style
 

Re: Stati Uniti attesa per desecretazione file sull'assassinio del presidente Kennedy

Messaggiodi frk il 26/10/2017, 20:14

:asd:

Come non essere d'accordo? Oppure scopriremo che è stato il nonno di Kim Jong-Un... :rotfl:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Stati Uniti attesa per desecretazione file sull'assassinio del presidente Kennedy

Messaggiodi style2style il 27/10/2017, 10:54

Ciao a tutti come si sapeva i file piu sensibili rimaranno chiusi per altri 6 mesi il tempo per manipolarli per bene. :lol: :lol: :lol:
Ma sappiamo tutti chi era Kennedy un guerrafondaio che intrecciava rapporti con i mafiosi italo americani dal calibro di Sam Giancana ultimo autista di AlCapone ecc ecc ecc ecc...per non parlare di suo padre..
e la poveretta Marilyn Monroe che se la cuccavano in 2,appunto i fratelli Kennedy, che poi fu probabilmente uccisa e passata come suicidio eseguito con una supposta di barbiturici, se fu cosi,come riportato in alcuni giornali,perche io non ero li a far luce magari con una torcia a led,dovevo ancora nascere :lol: :lol: :lol: ......a parte la mia battuta ironica questo posto un articolo veramente interessante...leggete che ne vale la pena. :ciao:
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 56864.html
style2style
 

Re: Stati Uniti attesa per desecretazione file sull'assassinio del presidente Kennedy

Messaggiodi frk il 27/10/2017, 14:18

Style, sebbene abbia letto anche io molti testi che raccontano le stesse cose che dici tu, non vorrei che qualcuno potesse offendersi per il giudizio "crudo" che hai dato su Kennedy, che per molti è stato una figura importante. Non ti offendere se decidessi di "censurare" qualche termine del tuo post, abbi pazienza, sarebbe solo per non essere "castigato" dai motori di ricerca. :boh:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Stati Uniti attesa per desecretazione file sull'assassinio del presidente Kennedy

Messaggiodi style2style il 27/10/2017, 15:51

Non ti preoccupare fai quel che piu desideri,il forum e tuo e giusto cosi,ciao :ciao:
style2style
 

Re: Stati Uniti attesa per desecretazione file sull'assassinio del presidente Kennedy

Messaggiodi frk il 27/10/2017, 20:14

Grazie, ci tengo a esser corretto con voi utenti storici che tenete in vita il forum. :ok:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Stati Uniti attesa per desecretazione file sull'assassinio del presidente Kennedy

Messaggiodi Rahab il 02/11/2017, 0:24

Io però son rimasto un po' basito quando ho letto che un file della Cia dava per vivo Hitler nel 1954.
Quanto potevano essere affidabili queste informazioni interne? In fin dei conti anche i Servizi Segreti si sono sempre fatte le loro idee preconcette, non sempre propriamente centrate nella realtà... :roll:
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Stati Uniti attesa per desecretazione file sull'assassinio del presidente Kennedy

Messaggiodi frk il 02/11/2017, 12:05

Beh, innanzitutto io credo che ci sia una certa differenza tra le informazioni realmente serbate dai servizi segreti e quelle che vengono "rivelate" ai pubblico.....

E poi esiste una vecchia e nota tattica per screditare informazioni reali che possano esser sfuggite al controllo: mescolarle con altre palesemente incredibili in modo che l'opinione pubblica tenda a non credere nemmeno a quelle vere. Quindi le varie "fughe" di notizie su Hitler vivo o sugli alieni a Roswell, secondo me, vengono artatamente alimentate per far si che poi la gente dubiti perfino dei reportage del Washington Post o delle rivelazioni di Assange etc. etc.

Volevo aprire un topic sull'argomento ma intanto lo accenno qui: ho letto recentemente un libro apparentemente interessantissimo sugli equilibri di potere economico dei nostri tempi, in cui c'erano aneddoti rivelatori sul gruppo Bildenberg e sui veri "padroni" del mondo; peccato che ad un certo punto del libro, in maniera addirittura inaspettata, si cominci a parlare di complotto ebraico e di dinosauri spaziali!!! :-o
A me pare lampante che queste "unbelievable bullshits" (per citare un famoso film) vengano mescolate apposta a rivelazioni autentiche solo per screditare queste ultime.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron