siti a pagamento per acquistare fillms

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Re: siti a pagamento per acquistare fillms

Messaggiodi matto il 03/04/2017, 13:52

capisco cose di qualita' ma se poi sono piu problemi che altro....ti conveniva un lettore blueray uhd su cui si puo' installare app tipo netflix e vedere i film anche dalla rete a questo punto.
matto
chinamaniaco

Chinafonini posseduti: magari

Messaggiodi stefanobe il 03/04/2017, 18:29

no,io l'ho preso per farmi una videoteca perche'ha casa mia tra poco o esco io o escono i bluray(ne 980).il mio lettore blu ray ha chili installato.
il 4k lasciamolo sugli scaffali perche' e'solo un passaggio all'8k.
e poi se vedi un dispositivo android pensi che sia compatibile con tutte le app e a maggior ragione un mediaplayer dovrebbe essere compatibile con le app dei films
stefanobe
chinadepto

Messaggiodi stefanobe il 03/04/2017, 18:30

frk ha scritto:Volevo dare una mano ma sono 10 minuti che cerco senza trovare nulla :-(

Incredibile, quando cerco libri me li vogliono per forza vendere in formato digitale, ma se cerchi film o li acquisti in DVD o li puoi solo guardare in streaming, legalmente!

L'unico sito che ho trovato che vende film in formato digitale è quello di una piccola casa produttrice che ha deciso di vendere i SUOI film, ma solo quelli :boh:

ti ringrazio.... :-)
stefanobe
chinadepto

Messaggiodi matto il 04/04/2017, 13:57

Ma se hai gia' chili sul lettore perche' cercare un altro apparecchio per fare la stessa cosa ??

non ti conviene un bel nas da mettere in rete e su cui mettere tutto quello che ti pare ?? non so chili ma oggi amazon video e netflix fanno scaricare i loro film in locale.

appurato che questo zappitti e' particolare e limitato al loro mondo l unica cosa da fare sarebbe provare ad installarci app non prenseti nello store
matto
chinamaniaco

Chinafonini posseduti: magari

Messaggiodi stefanobe il 05/04/2017, 17:31

sinceramente non lo so(provero'a chiedere informazioni),ma sabato lo riporto indietro e vediamo quanto lo valuta,poi verso giugno compro una playstation 4 pro visto che adesso ci si puo'collegare un hard disk fino a 8tb,e i film li scarico dal sony store e da youtube.
stefanobe
chinadepto

Messaggiodi frk il 05/04/2017, 19:00

:applausi:

Fai bene, ho sentito tanti che hanno adottato la stessa soluzione.
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Precedente

Torna a Il circolo dei "chinofili"