Torna Nokia 3310 basic phone

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Re: Torna Nokia 3310 basic phone

Messaggiodi style2style il 04/03/2017, 13:59

Ciao stamane per altri motivi ho fatto un giro all ipermercato accennato nel post sopra per darci un occhiata migliore e siccome per lavoro dal lun al sabato mattina mi servono pratici terminali quasi essenzialmente per chiamate tra 6 prodotti da fine serie o semplicemente non so da dove sbucano da quali canali e magazzini provengano,ne ho preso un paio un
Samsung champ nuovo duos GT-C3262 color Ceramic white con pennino display capacitivo
http://it.gsmchoice.com/it/catalogo/sam ... mpneoduos/
E il
Samsung champ duos GT-E2652W color deep black con pennino display resistivo
Alla modica cifra di 29.90 l uno.
http://www.gsmarena.com/samsung_e2652w_ ... s-3844.php
Non saranno dei Feature Phone e non potranno a competere con gli attuali smartphone ma in tasca non si sentono affatto piccolissimi e carini specialmente il primo sopra.
C era anche un Samsung a tre sim ma costava 69 euro con SO propietario e due Lg con il primo android..
Non li ho ancora collegati al Pc forse hanno gia il software al loro interno per gestire il device o lo si dovra scaricare dal web se esiste ancora.
Per le App Samsung tramite apposita icona la debbo ancora provare.
Penso di arrivare fino a fine anno ...che vada bene ,bhe dai credo di si,questi non scappano dalle tasche :lol:
Scusate l O.T..
style2style
 

Re: Torna Nokia 3310 basic phone

Messaggiodi frk il 05/03/2017, 11:56

Vedo, ma sono full-touch oppure hanno il tastierino a scorrimento?

Comunque ricordo che c'era una "pc suite" per i Samsung con s.o. proprietario, forse ne avevo anche una versione, se la ritrovo nei miei hard disk te la passo volentieri. ;-)
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Torna Nokia 3310 basic phone

Messaggiodi style2style il 05/03/2017, 13:17

Sono touch al 90 per cento, posizionati sotto al display e non collegati ad esso come vari smartphone ci sono 3 tasti a pulsante per attivare la chiamata in arrivo e riagganciare,che quest ultimo funge anche di accensione un altro invece posizionato tra i 2 con freccia rivolta all incontrario serve se si e in menu a riportare in home oppure cambiare sim in automatico,visto che sono dual sim.
Lateralmente ha un pulsante di blocco display,la classica portellina per il cavo mini usb e ricarica e il spinotto per cuffie.
Hanno entrambi le batterie estraibili con bluetooth.
Il Samsung champ nuovo duos GT-C3262 color Ceramic white e molto carino non si sente nemmeno in tasca e ha una certa solidalita che fa presagire una buona qualita di costruzione e rifinitura,inizialmente destinato al mercato indiano con un prezzo di 65 usd poi importato anche da noi.
Sono riuscito a trovarlo on line in UK nella solita piattaforma a partire da 39 sterline piu 7 o 9 di spedizione fino a un max di 79 nuovo.
Il Samsung champ duos GT-E2652W color deep black e molto piu completo ha il wi fi con molto piu software interno a disposizione con display un po piu grande, nel web non sono riuscito a trovare nulla di nuovo ne di usato solo accessori e ricambi.
Su un sito specializzato indicava come prezzi minimo 44,90 a 359 euro con un prezzo medio di vendita 124.9 euro.
Sicuramente sara vero sono trascorsi 5-6 anni dalla vendita.
Nemmeno opinioni in merito si riesce a trovare solamente sul Samsung champ nuovo duos GT-C3262 color Ceramic white su Amazon.it non tanto positive datate un paio di anni fa,secondo me non tanto veritiere,perche non li ho trovati fino ad ora questi problemini descritti da questi utenti,se non si riesce ad usare questi prodotti al 2015 non so se riescono con i vari smartphone. :boh:
Confermo la chiusura del Samsung App,quando la attivo mi reindirizza a un sito di Games con tanto di scuse.
Li Debbo ancora collegarli al pc,un ultima cosa,le scatole erano sigillate con i bordi usurati,chissa quante volte sono stati rimescolati,travasati di qua e di la nei magazzini,quando li ho presi il commesso e andato in magazzino non li avevano nel scaffale e tornato con un cesto aranciane con una quindicina di essi di tre modelli differenti con le scatole ---usurate---mi chiedo da dove provengano.. :boh:
Mi ha avvisato che ogni tanto ne arrivano di rimasugli generalmente dopo le feste.
Buono a sapersi.
style2style
 

Re: Torna Nokia 3310 basic phone

Messaggiodi style2style il 06/03/2017, 19:06

Sapete so di rompere un po le scatole con questi acquisti,ma ne sono piu che soddisfatto,stamane mentre uscivo per lavoro stavo per dimenticarmi il cellulare ma poi mi ritorna in mente di averlo gia in tasca,non lo si sente nemmeno :lol: :lol: ero abituato a mattonelle...
A sera ho ancora la batteria piena con un ora di chiamate complessive..un altro particolare mi sentono coma da piu ---vicino--- e piu chiaro rispetto ai cloni e all Axon Elite...appena che posso una mini recensione volentieri... :ciao:
style2style
 

Re: Torna Nokia 3310 basic phone

Messaggiodi frk il 07/03/2017, 13:17

Non rompi affatto le scatole, anzi, ti ringrazio per aggiungere contenuti sempre nuovi al forum :applausi:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Precedente

Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron