Ufo,La guerra fredda fu la causa principale delle apparizioni.

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Ufo,La guerra fredda fu la causa principale delle apparizioni.

Messaggiodi style2style il 21/01/2017, 13:00

Vorrei portare all attenzione dei visitatori del forum,questo interessante articolo apparso sul quotidiano on line Filo-russo il Sputniknews.it su un argomento che ha affascinato almeno una volta nella vita l argomento Ufo e porsi le domande esistenziali dell Uomo se siamo soli in questa galassia e in questo universo.
Lo storico ricercatore Greg Eghigian ha dato una risposta leggete bene questo articolo,vi illuminera per bene.
https://it.sputniknews.com/mondo/201701 ... -sfiducia/
Il suo ragionamento non fa una piega,ma credo e penso che il 90 per cento di avvistamenti sono stati creati da ciarlatani e dai vari servizi segreti di quegli anni,da guerra fredda,per depistare la sperimentazione di tecnologia e armi in ambito militare.Ma dateci un occhiata una lettura interessante e leggera. :ciao:
style2style
 

Re: Ufo,La guerra fredda fu la causa principale delle apparizioni.

Messaggiodi matto il 23/01/2017, 14:59

mah il suo ragionamento per me fa tante pieghe....che poi alla fine ognuno da la sua visione su cose che non si conoscono per cui l opinione di questo soggetto vale, per me, come quello che dice che e' stato rapinato dagli UFO
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari


Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron