Affari commerciali e imbranati tecnologici

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Affari commerciali e imbranati tecnologici

Messaggiodi style2style il 16/08/2016, 20:24

Ciao a tutti.
Questa sera descrivo di un caso curioso di imbranati tecnologici.
Sono all interno di un ipermercato dove regolarmente durante il periodo dei saldi,colgono l occasione di svendere i prodotti piu datati.
Nel reparto telefonia tablet e informatica sono in promo Wiko,Nokia Windows Mobile,qualche Samsung Huawai,Motorola e rimorchiati a prezzi stracciati,compresi power bank,custodie,pellicole,cavi,fotocamere digitali e reflex alcuni portatili entry level e console.
Mi avvicino reparto tablet noto una coppia di stranieri dell est,con la lei mozza fiato bel pezzo di Donna,...erano appena stati serviti,il commesso era andato in magazzino, diceva che dovrebbe essere l ultimo pezzo,altrimenti gli rifilava l esposto in vetrina,questa nel frattempo,si vantava gia dell acquisto del prodotto da 10 pollici,rimorchiato in cina,con 16 gb di spazio,1 gb di ram quad core con frequenza 1.3,bianco wi fi,modulo 3G...... con l amica,gli spiegava, mi serve per telefonare,navigare,giochi ecc,ora non chiedetemi la marca perche non me la ricordo per la modica cifra di 180 euro,non scontato. :-o
Posto lo sguardo nel ripiano piu sotto,noto in vendita l Ipad Mini 1 generazione nero 16 gb wi fi 3g per 160 euro,e l Ipad Mini 2 generazione 16 Gb Wi fi 3G per 190 euro, Retina,se non li avessi gia a casa e acquistati a un prezzo che si distacca solamente di qualche euro nel momento nella cresta dell onda li avrei presi io,...il retina di sicuro si.
Solamente per la qualita indiscussa del prodotto metallo posteriore,vetro anteriore,e....e...e Apple,altroche la plastica del rimorchiato,che magari alla prima caduta va in pezzi o si frantuma il display non funzionando piu.
Ne sono testimone io,con i miei bimbi di voli che hanno fatti :-o, e funzionano sempre, ammaccati,displey frantumati.....come se fossero nuovi,certo che ogni tanto la pulizia interna va fatta....
Subito dopo alzai lo sguardo e la guardai,scuotendo un po la testa,come dire oh,sveglia...
Saranno pure al canto del cigno per me sono ancora un ottimo acquisto :ciao:
Ps nel reparto audio SmartWatch,Cardiofrequenziatori,audio bluetooth ecc
style2style
 

Re: Affari commerciali e imbranati tecnologici

Messaggiodi matto il 01/09/2016, 15:26

il rimarchiato sara' stato un pacco cinese.....ma 190 euro per ipad mini sono comuqneu un furto dai.... :-?
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: Affari commerciali e imbranati tecnologici

Messaggiodi style2style il 01/09/2016, 16:43

190 euro per l ipad mini 2 retina 16gb 3G wi fi, era sempre piu preferibile al rimorchiato non c e paragone tra i 2 ,ne a livello di software e ne di qualità, nonostante l età Apple dà ancora argionamenti e gira ancora bene....
Se poi voleva, bastava che si facesse 20km trovava l ipad 3 mini a 210 mi sembra... Tutti fine serie...
Ma quel che sottolineo tra il rimorchiato e Ipad la differenza era solamente di 10 euro...
style2style
 


Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron