Topic Natalizio 2015

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Re: Topic Natalizio 2015

Messaggiodi style2style il 16/12/2015, 14:21

Ciao oggi in prima assoluta in italia esce star wars 7,assoluto fans del genere fantascienza-horror,segnalo questo film,il num 7 della nuova triologia che si sta affacciando sul grande schermo,lo giudico miglior film della stagione e sicuramente un ottimo cine-panettone,meglio di tante commedie con ultra sessantenni che corrono addietro a ventenni con seni e fondo schiena alla luce del giorno,conditi con l attore di turno alla moda e con qualche tormentone dance da pista :asd:
Un mix semplice per far soldi :azz:
Il 2016 ci dovrebbe regalare un nuovo film con della saga Alien e di Prometheus,2 film nati dalla stessa storia e che seguiranno strade diverse.
Non so voi,ma a me il genere fantascienza mixato a horror,mi ha sempre affascinato molto,forse perche fa parte della natura umana a domandarsi,ma siamo soli,ci sono altre civilta o mondi oltre al nostro,io credo di si,penso che star wars e Alien siano le 2 facce della stessa medaglia,una tutto sommato buona che rispecchia,l umanita,e l altra la paura,l orrore del sconosciuto..ci sarebbe da riflettere e sopratutto quando si legge nei giornali che i grandi si siedono a un tavolo per l ambiente e non concludono a nulla,allora sarebbe meglio unire la tecnologia e uscire da questo mondo e avventurarsi,come ha fatto millenni fa con le zattere nei mari.
Li vedrete che di spazio ce ne per tutti i scopi. :ciao:
il link
http://www.corriere.it/spettacoli/15_di ... a9fe.shtml
style2style
 

Re: Topic Natalizio 2015

Messaggiodi frk il 16/12/2015, 20:34

Pur non essendo mai stato particolarmente fissato per Star Wars ero sicuramente uno dei fans della trilogia originale e sono stato tra i primi a vedere l'esordio della seconda trilogia al cinema... però "The phantom menace" non mi piacque per nulla (nonstante lo vidi con una ragazza :asd: ) e da allora non ne ho più visto nessuno, mi sono totalmente disamorato (...anche della ragazza, dopo un pò :lol: ).

Senza voler fare il pignolo, in realtà Star Wars non è che sia proprio "fantascienza", è più una saga fantastica o favolistica, ambientata in una galassia lontana per comodità narrativa ;-)
L'horror non l'ho mai guardato perchè non trovo divertimento nel farmi spaventare :blush:
La fantascienza che piace a me è quella che porta alle estreme conseguenze i principi (reali) della fisica moderna, oppure che ne ipotizza di non ancora scoperti. In genere non gradisco troppo la presenza di entità extraterrestri perchè le trovo troppo statisticamente improbabili. E' vero che è quasi sicuro che noi non si sia soli nell'universo, ma dobbiamo considerare non solo l'estensione spaziale (che già di per se rende improbabile un contatto) ma anche la finestra temporale: pensate che nonostante la nostra terra esista da oltre 4 miliardi di anni, noi uomini ci siamo da meno di 2 milioni di anni, e soltanto nelle ultime migliaia avremmo potuto accorgerci di un eventuale contatto alieno... praticamente, per oltre il 99,99% della storia della terra, se degli alieni fossero anche solo transitati vicino al nostro pianeta, non si sarebbero "incrociati" con gli uomini.
Aggiungete a tutto ciò che l'universo è in espansione ad una velocità tale che la maggior parte dei corpi celesti si allontana da noi con la violenza di una esplosione, rendendo ancora più improbabile che eventuali soggetti al di fuori del nostro sistema solare possa mai venire in contatto con noi.

Scusate lo sproloquio! :bigsmile:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Topic Natalizio 2015

Messaggiodi frk il 20/12/2015, 19:14

I film natalizi (e i grandi classici) in programmazione da domani fino al giorno di natale:

Lunedi 21
---------------
16:50 Rai Due: Natale con Holly
17:00 Canale 5: Mistletoe over Manhattan
21:11 Canale 5: La banda dei babbi natale
01:10 Rai Due: I dodici disastri di natale

Martedi 22
---------------
08:05 Rai Due: Un natale fortunato
14:10 Italia Uno: La storia infinita
16:15 Italia Uno: La storia infinita 2
21:10 Canale 5: Natale a castlebury hall
21:15 Rai Movie: Irma la dolce
03:05 Rai Due: Nightmare before christmas

Mercoledi 23
---------------
08:05 Rai Due: Il mio non fidanzato per natale
10:10 Italia Uno: Un bianco natale per zeus
16:05 Italia Uno: Christmas in wonderland
16:10 Rai Due: La notte prima della notte di natale
17:00 Canale 5: Un bacio sotto l'albero
19:20 Rai Movie: I soliti ignoti
02:10 Rai Due: Racconto di natale

Giovedi 24
---------------
08:46 Canale 5: Mandie e il natale dimenticato
08:50 Italia Uno: Natale con gli antenati
10:10 Italia Uno: Zeus e il natale in california
14:10 Italia Uno: Prancer-una renna per amico
19:25 Italia Uno: Il grinch
21:10 Italia Uno: Una poltrona per due
23:05 Canale 5: Una sorpresa dal passato

Venerdi 25
---------------
09:31 Canale 5: Christmas story
11:00 Canale 5: Willie wonka e la fabbrica di cioccolato
14:40 Italia Uno: Balto
15:31 Canale 5: Regali e segreti
16:25 Italia Uno: Beethoven's christmas adventure
21:10 Canale 5: Miracolo nella 34a strada

:natale:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Topic Natalizio 2015

Messaggiodi gerko il 21/12/2015, 15:01

Grazie, appena ho tempo vedo di capire che film sono e se ce ne è qualcuno da vedere.
Cartoni animati in tema?
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Topic Natalizio 2015

Messaggiodi frk il 21/12/2015, 16:02

Cartoni tanti ma non li ho trascritti tutti :blush: ...c'era anche il canto di natale di Topolino, mi sembra su Rai YoYo o su altra rete dedicata ai piccoli...

Io mi sono regalato il libro originale di Dickens che non avevo ancora letto e penso di farlo il giorno della vigilia, tanto per entrare in atmosfera :bigsmile:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Topic Natalizio 2015

Messaggiodi style2style il 24/12/2015, 9:06

Ciao oggi e la vigilia di Natale ultime ore di regali e vorrei segnalare queste cuffie vendute all Eurospin il link
http://www.eurospin.it/dettaglio.cfm?va ... dett=58645
Le avevo notate qualche giorno fa,ho fatto un pensierino,e ne ho prese un paio una rossa l altra bianca,ma al supermercato piu vicino a casa,esaurite,ops,la commessa mi dice che le ha bruciate in mezza giornata,all ora mi reco in un altro punto vendita e le ho trovate :-)
Le uso per attivita sportiva quotidiana,li collego all ipod touch,al volo e con una buona qualita sonora,ascolto la mia musica preferita proveniente da youtube,usando un programma on line,il link
http://www.videograbby.com/#
si copia la Url la si incolla nella casella centrale si sceglie se scaricare solo l audio oppure anche il video,un clik e parte il tutto, nella cartella principale di dowload del propio pc :-)
Uso windows 7 prof,per i dispositivi android e lettori mp3 tutto e facile basta trascinare il file nella cartella del lettore dopo averlo scaricato :lol:
Per Itunes qualche clic in piu :lol:
Tornando alle cuffie ,usa il bluetooth 2.1,ha una autonomia di 8 ore circa dichiarata,si ricarica da presa usb-mini usb, e la si puo usare anche come cuffia normale con un cavo con spinotti da 3,5 ,idoneo per tanti dispositivi mp3 e smart.
Ma attenzione se si vuole usare la radio la si deve usare come cuffia normale.
Si puo rispondere alle chiamate.....economica 14,99 euro con 2 anni di garanzia scontrino piu scatola da tenere,un buon prodotto per chi si affaccia per la prima volta a cuffie con questa tecnologia,consigliata,a questo prezzo poi,...nemmeno in cina :ciao:
Si anche in cina su Aliexpress per un paio di dollari in meno copie delle piu blasonate,magari funzionano anche bene :fischio:
Sono in plastica leggere e del tipo avvolgente che ti isolano dall esterno ma non troppo :ciao:
style2style
 

Re: Topic Natalizio 2015

Messaggiodi frk il 24/12/2015, 16:00

...tra poco andrò dai parenti per la classica cena della vigilia ed ora sto incartando i regali, per cui ne approfitto adesso per fare i miei

AUGURI

a tutti gli utenti ed i lettori del forum!

:natale:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Topic Natalizio 2015

Messaggiodi gerko il 24/12/2015, 16:03

Io rimarro a gironzolare, ma auguri a tutti già da ora!
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Topic Natalizio 2015

Messaggiodi brandon74 il 25/12/2015, 10:22

Auguri!!!
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Topic Natalizio 2015

Messaggiodi style2style il 25/12/2015, 14:40

Ciao a tutti Auguri
Che la forza sia con voi :lol:
Mi sono appena gustato Star wars 7 il risveglio della forza bellissimo e bene girato :lol:
style2style
 

PrecedenteProssimo

Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron