Unieuro -50 su oltre 200 prodotti solo per oggi fino alle 20

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Unieuro -50 su oltre 200 prodotti solo per oggi fino alle 20

Messaggiodi style2style il 01/04/2015, 18:58

Ciao e da stamane che provo a fare ordini sul sito di unieuro,alle 9 mi sono preso una lavasciuga per la famiglia di marca,e un taglia capelli braun,e tutto e filato liscio,pagamento ricevuto con email di conferma ma mi puzza una cosa se entro 3 giorni non avranno conferma della disponibilità mi restituiranno tutti i soldi :boh:
Non vorrei un bel pesce d aprile.
Ho puntato l occhio sul Mac book a 500 euro,alle 9.06 già finiti,o che ne avevano solo 2 :boh:
Alle 9.30 l inferno non si riusciva piu a connettersi,non si riuscivano piu a sfogliare le pagine,oppure inserivi nel carrello e non riuscivi a completare l operazione,3 ore ciò messo per un Tom Tom Start 25 Western Europa,a 62 euro la concorrenza viaggia a 149 euro!!!!!!!
Mi ero portato il tablet al lavoro e ogni tanto ci provavo e provavo,se non e una bufala hanno svuotato i magazzini,
iPad retina 16 gb si fi 4 g 179 euro
iPad mini 16 gb wi fi 4g 149
Acer pc 179 euro!!!
Monitor lg 22 pollici hd 75 euro
Archos Smart 5 pollici 70 euro
Ecc,ecc,.....occasioni,fino alle 20. :ciao:
style2style
 

Re: Unieuro -50 su oltre 200 prodotti solo per oggi fino alle 20

Messaggiodi style2style il 01/04/2015, 19:08

...pagamento esclusivamente in carte,spedizione gratuita a domicilio al costo simbolico di 1 euro per articolo nel carrello,ora alle 19-05 non si riesce nemmeno entrare nel sito
503 Service unavailable.
Alle 9 di stamane un lg o un Samsung tv led da 42 pollici a 175 euro,regalato quasi,mi piacerebbe sapere quante persone si connettono al secondo in questo momento per intasare il server :boh:
style2style
 

Re: Unieuro -50 su oltre 200 prodotti solo per oggi fino alle 20

Messaggiodi style2style il 02/04/2015, 12:08

Confermo non era un pesce d aprile,stamane alle 10 email di conferma prodotti e successiva email di spedizione a domicilio,entro 24 ore ricevero il codice tracciamento :bigsmile:
style2style
 


Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron