Privacy.

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Privacy.

Messaggiodi gerko il 01/04/2015, 18:18

Qui parliamo di privacy in più salse informatiche, ma proprio in questi giorni mi è stata fatta una richiesta che trovo assurda.
Nel fare il 730, e portare gli scontrini scaricabili, ho portato anche quello relativo ai miei occhiali da vista, che chi me li ha fatti ha detto che si scaricava.
Tutto giusto, si fa, ma vogliono la ricetta medica e i risultati della visita oculistica coi gradi e tutto il resto. :shock:
Ma queste cose saranno fatti miei, al fisco cosa glie ne deve fregare??

PErchè allora non chiedere la cartella clinica per tutti i farmaci?... meglio non dirlo troppe volte hce magari potrebbero pensarci.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Privacy.

Messaggiodi matto il 02/04/2015, 13:51

Perche molti si comprano occhiali da sole e si fanno fare fattura con su scritto occhiali da vista ???

I farmaci che si scaricano sono quelli con ricetta medica, per cui "certificati" da un dottore. e anche quelli senza ricetta comuqnue hanno un solo fine.
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: Privacy.

Messaggiodi frk il 02/04/2015, 17:34

Sì però per acquisti relativi a prescrizioni mediche si fa lo "scontrino parlante" che già attesta che quei soldi sono stati spesi per una prescrizione medica, e non per altri prodotti, quindi perchè dovrebbero chiederci anche il referto della visita, che è strettamente personale?
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron