Brave Empire e Macom, ben fatto.

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Brave Empire e Macom, ben fatto.

Messaggiodi gerko il 13/02/2015, 15:15

Vorrei fare i miei complimenti a queste due aziende, che in controtendenza a ciò che mi capita spesso col negoziante, fanno assistenza in maniera impeccabile!

Empire, di cui ormai forse 2 anni fa comprai le casse per il pc da un sito internet, che una volta vendute, non ha più risposto a nessuna email. Le case arrivarono, con un'altoparlante con una cornice spezzata, funzionante, ma dondolava a stare in piedi e brutto esteticamente, inoltre il radiocomando con la parte alta dei tasti soft touch un pò scolata e a rischio rottura.
Scrivendo alla Empire stessa mi hanno spedito una cassa e un nuovo radiocomando con corriere dopo pochi giorni!

Macom, della quale ho preso in estate il frullatore per la frutta di cui ho anche parlato qua sul forum, purtroppo mi si è deformato il comparto lame. Siccome al supermercato sicuramente non ci sono i pezzi di ricambio, gli ho scritto per email per chiedere dove potevo comprarlo. Mi hanno detto che se ero pratico potevo passare da loro con lo scontrino, oppure mandargli i miei dati. Ultima risposta dopo aver visto lo scontrino mi mandano il pezzo a giorni.

Bravi bravi!
:applausi:
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron