Carolina Kostner squalificata per 16 mesi per non aver denunciato il fidanzato

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Re: Carolina Kostner squalificata per 16 mesi per non aver denunciato il fidanzato

Messaggiodi elle74 il 20/01/2015, 0:41

La metafora non mi pare calzante... Fare il palo implica la volontà di partecipare ad una azione poco onesta, di cui evidentemente se ne condivide lo scopo.
La situazione in cui si è trovata suo malgrado Carolina, in quanto fidanzata, mi sembra ben diversa...
"Trovo che più una creatura è indifesa, più ha il diritto ad essere protetta dall’uomo dalla crudeltà degli altri uomini"
(Gandhi)
Avatar utente
elle74
chinanovizio
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/12/2014, 21:57
Località: Franciacorta (Brescia)

Re: Carolina Kostner squalificata per 16 mesi per non aver denunciato il fidanzato

Messaggiodi matto il 20/01/2015, 14:58

il mio discorso su corona era per far capire che reato e pena sono cose spesso lontane.

uno "spilla" due soldi ai vip perche si fanno inchiappettare dai trans e buttano la chiave, altri rubano veramente palate di milioni dalle casse degli italiani e niente, anzi tornano a fare il loro "sporco" lavoro...(vedi consiglieri regionali)

mi sta bene che la carolina si prenda la squalifica, se copri un reato devi essere punito, pero' avrei molto gradito per il signor swartzer (come cavolo si chiama!!) almeno 10 anni di squalifica
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Precedente

Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron