Ma c'è qualcuno che capisce qualcosa di Formula 1 in Italia?

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Re: Ma c'è qualcuno che capisce qualcosa di Formula 1 in Italia?

Messaggiodi brandon74 il 10/06/2014, 23:27

Dimenticavo che hanno speso milioni di dollari per ingaggiare ingegneri che:
-infilavano serbatoi nascosti nelle V dei cilindri :asd:
-insegnavano a Schumacher ( anni Benetton) una complicatissima manovra da farsi prima della partenza per attivare il controllo della trazione (VIETATO )
-leve per spargere ghiaia sulla pista ( anni '70)

OT lo so, pardon :blush:
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Ma c'è qualcuno che capisce qualcosa di Formula 1 in Italia?

Messaggiodi matto il 18/06/2014, 14:30

cit: "Il vero salto per TUTTI sono i pneumatici e i freni. Adesso potrei comprarmi due Pirelli Diablo, montarle sulla CBR, andare in pista con targa e frecce e, al netto del talento,girare più veloce di Mich Doohan a Suzuka ai tempi dei suoi 5 mondiali."

sicuro ?????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tempi al mugello

harada nel 99 in prova, 1.52.454
Rossi nel 2001 in prova, 1.52.455...
Mick Doohan 1:53.282

prendi una cbr con me miglior gomme che trovi e fammi questi tempi se hai il coraggio !!!! :fischio: :fischio:
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: Ma c'è qualcuno che capisce qualcosa di Formula 1 in Italia?

Messaggiodi frk il 18/06/2014, 15:45

Una volta conobbi un motociclista amatoriale che mi disse di aver girato al Mugello in 1:55 ...ovviamente non ho avuto modo di verificare.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Ma c'è qualcuno che capisce qualcosa di Formula 1 in Italia?

Messaggiodi matto il 19/06/2014, 14:06

dipende sempre con me moto...se lo fai oggi con un 1000 4 tempi e' facile staccare buoni tempi per via del lungo rettilineo che i 2t non sfruttavano a dovere.....pero 55 mi pare un tempo piu che ottimo a livello della sbk !! ammazza che amatoriale :lol:
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: Ma c'è qualcuno che capisce qualcosa di Formula 1 in Italia?

Messaggiodi frk il 20/06/2014, 12:08

Rientrando in tema Formula 1 la FIA oggi ascolterà Sergio Perez sull'incidente avvenuto con Massa in Canada, perchè a Montreal il pilota era sotto osservazione medica quando gli steward hanno deciso per la penalizzazione, senza ascoltare la sua versione. Ad ogni modo, anche se la penalizzazione venisse confermata, io resto della mia opinione (che chi tampona ha sempre torto).

Nel frattempo Massa ha pensato bene di condizionare la nuova decisione uscendosene con una dichiarazione in cui dice che Perez rischia di avere la stessa reputazione di Grosjean... a me viene spontaneo rispondergli, con tutto il rispetto per la sua lunga carriera (?), che è meglio avere la reputazione di Grosjean che non quella di Massa... :asd:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Ma c'è qualcuno che capisce qualcosa di Formula 1 in Italia?

Messaggiodi frk il 21/06/2014, 20:36

Continua la saga dell'incompetenza dei giornalisti italiani:

Oggi in Austria, Lewis Hamilton si è girato proprio nell'ultimo giro della Q3 vanificando sia il proprio assalto alla pole, sia quello del suo compagno di squadra Nico Rosberg, che era subito dietro di lui e si è visto transitare nell'inquadratura mentre Lewis rientrava in pista. I commentatori della Rai, Mazzoni, Capelli e compagnia cantante, non si sono accorti della presenza di Rosberg e, prima hanno cominciato a dire che gli intertempi del tedesco erano alti (grazie al ca##o, aveva alzato il piede per le bandiere gialle!), poi si sono meravigliati vedendo Rosberg che rientrava ai box senza finire il giro! :azz:

Mazzoni si è spinto addirittura a dire che "faceva specie" che Rosberg non avesse nemmeno tentato di togliere la pole alla Williams, insinuando nella sua testa gravemente disturbata, che forse al tedesco bastava essere davanti al compagno di squadra... :sbonk:

Insomma, ormai sappiamo tutti che da questi quattro cialtroni della Rai non si possono pretendere chissà quali analisi tecniche, ma almeno riuscire a vedere quello che vediamo tutti dalle riprese televisive, no??? :fischio:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Ma c'è qualcuno che capisce qualcosa di Formula 1 in Italia?

Messaggiodi gerko il 22/06/2014, 9:54

Ahaha, fanno certi strafalcioni, e come dici tu, non vedono cose che i telespettatori vedono benissimo, sembra quasi che facciano altro durante le telecronache(sbagliano nomi, vedono auto che non ci sono o non le vedono ecc ecc). Per non parlare del patriottismo imperante e cieco, che passa anche negli altri eventi sportivi. Ho visto la partita di calcio e anche lì, dicevano cose assurde.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Ma c'è qualcuno che capisce qualcosa di Formula 1 in Italia?

Messaggiodi matto il 24/06/2014, 14:00

da quando non c'e' piu in F1 ezio zermiani non e' piu la stessa cosa.....

edit: per fortuna che si puo' ancora leggere un articolo fatto dalla passione di una persona che e' a meta strada tra un enciclopedia e un sentimento..... :bigsmile: :bigsmile:

http://www.f1passion.it/2014/06/f1-tutt ... o-zeltweg/




PS: se mi dici ho la stessa reputazione di grosjen mi offendo ..... :ehgia: :ehgia: lui si che dovrebbe imparare a tenere le distanze di sicurezza
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: Ma c'è qualcuno che capisce qualcosa di Formula 1 in Italia?

Messaggiodi gerko il 24/06/2014, 16:46

Grazie per l'articolo, mi ha fatto piacere leggerlo.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Ma c'è qualcuno che capisce qualcosa di Formula 1 in Italia?

Messaggiodi matto il 25/06/2014, 13:47

su f1passion scrivono persone che la F1 l hanno vissuta e la masticano veramente....merita di essere letto.... :applausi: :applausi: :applausi:
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

PrecedenteProssimo

Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron