Ma c'è qualcuno che capisce qualcosa di Formula 1 in Italia?

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Re: Ma c'è qualcuno che capisce qualcosa di Formula 1 in Italia?

Messaggiodi gerko il 24/11/2014, 17:23

Alonso ridicolo!!!!
Ha chiesto chi era con la Katheram che non gli dava strada, e gli hanno risposto Stevens, e lui ha detto che si vedeva che doveva ancora imparare.
Vuole il tappeto rosso la prossima volta che deve superare? Se ti fai tenere dietro da un esordiente su una auto che è una formula 3 praticamente, per più curve prima di superare, forse sei tu che devi tornare ad imparare...
:fischio:

Che arroganza.

Io faccio un'applauso a Stevens.

P.S.
Non ho Enel, meno male, smetto di pagare il canone! ahahaha :rotfl:
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Ma c'è qualcuno che capisce qualcosa di Formula 1 in Italia?

Messaggiodi matto il 25/11/2014, 14:55

no dai alonso ridicolo non lo puoi dire, e' l unico in attivita che sa guidare una macchina. vettel e hamilton vincono mondiali sono con la macchina migliore del lotto, abbastanza facile, e l unico che per 2 anni e' arrivato a contendergli il titolo all ultima gara e' stato alonso.
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: Ma c'è qualcuno che capisce qualcosa di Formula 1 in Italia?

Messaggiodi gerko il 25/11/2014, 16:00

Concordo sa guidare e bene, ci mancherebbe, che poi quando era assieme ad Hamilton in McLaren, erano ad armi forse pari, non scordiamocelo, quindi stanno li.
Ma l'arroganza che ho visto nel gesto di alzata di mano quando Stevens non gli ha lasciato strada, come fosse un doppiaggio, mentre invece era un sorpasso, non è perdonabile, sopratutto se ci aggiungi dietro altre lamentele. I sorpassi non se li vuole più sudare?
Al limite doveva lamentarsi con il team perchè faticava anche a superare un debuttante.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Ma c'è qualcuno che capisce qualcosa di Formula 1 in Italia?

Messaggiodi frk il 25/11/2014, 18:08

Se dovessi dire la mia per intero finirei per annoiarvi a morte, quindi soprassiedo... :bigsmile:

Comunque sono d'accordo con entrambi su Alonso: credo che il suo valore sia evidente (e infatti proprio non capisco come la Ferrari possa pensare di far meglio con Vettel, che è bravo, ma non ha i numeri del suo predecessore) ma è anche evidente che si sente troppo prima donna e che si lamenta davvero troppo. E' la stessa cosa che ormai penso di Hamilton: un fuoriclasse, certo, ma anche un bambino viziato e, in definitiva, meno completo di Rosberg.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Ma c'è qualcuno che capisce qualcosa di Formula 1 in Italia?

Messaggiodi style2style il 25/11/2014, 18:23

...scusate se mi intrometto,ma se l auto non va e il staff di meccanici e ingenieri e mediocre ci potete mettere sopra i campioni del passato e del presente,ma non penso più di qualche miglioria nei risultati finali possa avere :ciao:
E lo sappiamo che la squadra che ha portato ai vertici dell era del (tedesco),ha lasciato la scuderia per motivi economici,creando così la Red bull cometa della formula uno,.....dalle stelle alle stalle,come la Ferrari,che a differenza della Red sopravviverà,essendo marchio storico e solido come la Mercedes,Renault ecc :ciao:
style2style
 

Re: Ma c'è qualcuno che capisce qualcosa di Formula 1 in Italia?

Messaggiodi brandon74 il 25/11/2014, 21:36

frk {L_WROTE}:proprio non capisco come la Ferrari possa pensare di far meglio con Vettel, che è bravo, ma non ha i numeri del suo predecessore)


Mica paga la Ferrari. Se la F1 non "tira" allora bisogna metterci il pilota che attira sul sedile della Rossa. Paga Marlboro in questo caso. Naturalmente nulla centra l'assunzione di Arrivabene come Team Principal :asd:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/fo ... rari.shtml

Viziati i piloti? Ma é uno sport per ricchi! Forse l'unico sport per gente straricca che fa tanti ascolti.
Porelli...
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Ma c'è qualcuno che capisce qualcosa di Formula 1 in Italia?

Messaggiodi frk il 26/11/2014, 15:52

Vero, però sai anche tu che per ogni riccone che si paga il giochino ci sono anche molte famiglie dal reddito medio (o anche medio basso) che si privano di parte del budget per far correre il figlio nei kart... come sempre la base è fatta di gente comune (che poi quasi mai giunge al vertice però :boh: ).
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Precedente

Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron