Un ordinario Pomeriggio di una giornata di follia.

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Un ordinario Pomeriggio di una giornata di follia.

Messaggiodi style2style il 21/02/2014, 22:57

Ciao,vi voglio raccontare le ordinarie follie di un signore viaggiatore,di trenitalia...
Oggi pomeriggio per le 3 dovevo essere a Padova per vedere una mia carissima amica,ho scelto di viaggiare in treno,adoro il treno e quando posso...colgo l occasione.. :-D
Per recarmi dal capoluogo piu vicino al mio paese a Padova debbo per forza fare cambio per coincidenza a Monselice,treni regionali nuovi con wi fi,prese elettriche per pc,Smart ecc,altroché i bidoni degli anni 90/2000 :bigsmile: :lol:
La coincidenza ce l avevo solamente 6 minuti dopo l arrivo a Monselice ma i minuti trascorrono,5/10 e cominciano ad annunciare che i treni proveniente da Bologna per Venezia che ferma Padova e in ritardo di 5 minuti e quello da Venezia Santa Lucia a Bologna e in ritardo di 10 per investimento e successivamente li annullano e pure quelli successivi fino a dopo le 17!!! :-D Mi incavolo un Po,ma la tensione del viaggiatore i@@@@o!!! E alleviata da 4 parole scambiate con una bella donna moldava con un davanzale in vista,non Windows vista!ok? :lol:
Mi informo,e vengo a sapere da un addetto della stazione che l investito sotto ad un cavalcavia e un ragazzo di Sant'elena d Este Padova,che si e suicidato e ha aspettato,mi diceva, una freccia d argento a braccia aperte,recidivo e scampato già altre volte a questi gesti inconsulti, sono fatti che ti fanno pensare..e molto.. :-? :-?
Chiamo la mia amica dico,senti rimandiamo lunedì o mercoledì,qua i treni non ci sono...ok :-)
Siccome avevo 40 min di tempo per ritornare al paese di partenza,mi faccio un caffè,dal binario 2 faccio il sottopassaggio e vado al bar edicola e noto la locandina del gazzettino di Padova..udite...udite..
Pensionato settantenne,violenta gallina,arrivano i carabinieri e lo denunciano!!!!!!
Da un suicidio a un fatto di cronaca comico...mi sono trattenuto dal ridere!!! :lol: :asd:
Mi faccio il caffè,esco e all entrata della stazione 7 signori viaggiatori,litigano con un tassista per il prezzo del viaggio di 210 euro da Monselice Padova a Bologna con lo sconto,a dire del tassista,ha un 9 posti,con auto piena,210 con lo sconto altrimenti 250 diceva.....che pomeriggio!con ressa di studenti incavolati e affamati che non sapevano piu come tornare a casa,militari che dovevono ritornare a casa... :angry:
A casa ho controllato la notizia del suicidio vera e penosa per le galline :asd: :asd:
La gallina era della vicina,e il pensionato aveva già altri 4 precedenti per atti osceni :asd:
Questo sotto gli occhi,della vicina,e entrato nel pollaio ha preso un gallina e con i pantaloni abbassati l ha violentata,ha fatto le uova sbattute,ora la vicina sterminerà tutte le galline perche non sa quale sia la violentata :asd: :asd:
style2style
 

Re: Un ordinario Pomeriggio di una giornata di follia.

Messaggiodi style2style il 21/02/2014, 22:59

Il titolo e un Po forte ma non sapevo che cosa metterci.. :ciao:
style2style
 

Re: Un ordinario Pomeriggio di una giornata di follia.

Messaggiodi frk il 22/02/2014, 0:03

...oibò, e perchè sterminare tutte le galline? ...cosa ha paura, che l'abbia messa incinta??? :sospetto:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Un ordinario Pomeriggio di una giornata di follia.

Messaggiodi gerko il 22/02/2014, 1:51

Bello, ora c'è il wifi sui regionali e poi non va sui freccia rossa, almeno, le ultime volte che ho viaggiato niente da fare, non ne voleva sapere di connettersi.

Magari da ora ti piace meno viaggiare.. a parte questo caso di suicidio ecc ecc, ma i treni da qualche anno sono 9/10 in ritardo! Io perdo sempre le coincidenze, e così capita che mi faccio quasi una giornata sui treni..per i ritardi ovvio.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Un ordinario Pomeriggio di una giornata di follia.

Messaggiodi style2style il 22/02/2014, 8:32

ciao posto il link della sfortunata gallina :asd:

http://www.gazzettino.it/NORDEST/PADOVA ... 0769.shtml

...e il link del ragazzo sfortunato,

http://www.padovaoggi.it/cronaca/treni- ... zione.html

:ciao:
style2style
 

Re: Un ordinario Pomeriggio di una giornata di follia.

Messaggiodi costante25 il 22/02/2014, 15:29

Però la gallina prendeva la pillola... :fischio:
Avatar utente
costante25
chinadepto
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 25/11/2012, 8:13
Località: Rimini
Chinafonini posseduti: tinji i9300...tianhe butterflay h920...Doogee HomTom Ht6.

Re: Un ordinario Pomeriggio di una giornata di follia.

Messaggiodi matto il 24/02/2014, 15:08

ho letto un articolo sui treni in giappone.....hanno accumolato un ritardo TOTALE negli ultimi 50 anni di UDITE UDITE.......MENO DI 1 MINUTO...... trenitalia vai a scuola dai giapponesi ci accontentiamo 1 minuto all ora noi poveri italiani :fischio:
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: Un ordinario Pomeriggio di una giornata di follia.

Messaggiodi stefanobe il 24/02/2014, 21:04

mi sembra che un qualche anno fa avevano accumulato un ritardo di 10secondi n un anno.addirittura nel paesed dove vivevo dopo 30 secondi che il treno era partito all'altoparlante hanno detto treno in partenza :shock:
stefanobe
chinadepto
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 06/01/2013, 21:59

Re: Un ordinario Pomeriggio di una giornata di follia.

Messaggiodi matto il 25/02/2014, 16:01

li mi sa che qualcuno dormiva !!! :asd: :asd:
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari


Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron