Stasera me la sono fatta sotto..

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Stasera me la sono fatta sotto..

Messaggiodi gerko il 05/02/2014, 2:05

Stavo guardando la tv(roba di Marjuana), ed ero seduto al tavolo della cucina. Avevo il cellulare nelle mani, che erano a livello del tavolo. Mentre lo uso vado con un dito a premere nella parte alta, e il telefono mi scivola di mano e si ribalta sul tavolo, non si può chiamare caduta perchè con la parte bassa del telefono mi è rimasto in mano, e non poteva fare altrimenti, la distanza era pochissima. Lo riprendo in mano e non si accende lo schermo, si è spento. Premo il pulsante accensione e non si accende.
Tolgo la custodia in silicone e levo la cover, tolgo la batteria e la rimetto, non poco scocciato vista l'entità della botta ridicola presa. Riassemblo il tutto e accendo. Parte, finita l'accensione mi compare la scritta "scheda SD vuota"; rimango attonito. Lo rispengo e rismonto per spostare la scheda avanti e indietro. Ancora non va.
Raggelato, vengo al pc e smonto completamente, e inserisco la scheda SD in un lettore.(come cavolo fa a rompersi una scheda SD? e poi manco fosse una qualunque, alla fine è di marca)
La scheda viene letta subito e senza problemi. A quel punto forse è il telefono, MA, al rimontaggio riparte tutto normalmente. :bigsmile:

Queste si che sono emozioni forti.
:asd:
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Stasera me la sono fatta sotto..

Messaggiodi Rahab il 05/02/2014, 10:41

In casi come questo io faccio un rito wodoo: lo sanno tutti che gli spiritelli delle schede sono assai permalosi! :lol:
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Stasera me la sono fatta sotto..

Messaggiodi EliAly il 05/02/2014, 13:05

Beh, consolati, anche una delle mie due schede quando il telefono fa "stonk" è usa ad andare a spasso. Solo una, l'altra se ne sta saldamente ancorata al suo posto. La seccatura è che per aprire il mio cellulare serve il cacciavite.. e che la scheda girandolona è la mia principale e pure l'unica sulla quale ho credito quindi o mi attrezzo con un Victorinox in borsetta (che pesa come un mattone) o non posso telefonare.. Maledetti cellulari! O sono fragili che si spaccano al minimo urto (schede comprese) o sono a prova di tuffo nel water ma per aprirli devi essere McGiver.. :-?
Avatar utente
EliAly
chinadepto
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 27/02/2013, 13:00
Località: Lago Maggiore


Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron