Che auto guidate?E qual'é il vostro sogno nel cassetto?!

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Che auto guidate?E qual'é il vostro sogno nel cassetto?!

Messaggiodi brandon74 il 02/01/2014, 17:23

Al momento possiedo una Alfa 145. Ma se aveste la possibilità di non badare a spese cosa comprereste?
Una Honda NSX rossa mi fa ancora venire i brividi.
E voi?Qual'é la vostra auto dei sogni?
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Che auto guidate?E qual'é il vostro sogno nel cassetto?!

Messaggiodi frk il 02/01/2014, 19:15

Io possiedo una Mazda 323F da talmente tanto tempo che mi ci sono affezionato. per quanto riguarda i sogni nel cassetto, data la mia veneranda età, questi sono cambiati nel tempo... ricordo che da ragazzino sognavo la VW Scirocco 2^ serie! :asd:

Tra le auto di oggi, potendo non badare a spese, credo di "sognare" le seguenti:
Aston Martin DB9
Lamborghini Aventador
Mitsubishi Lancer EVO
Skoda Octavia RS
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Che auto guidate?E qual'é il vostro sogno nel cassetto?!

Messaggiodi stefanobe il 02/01/2014, 19:30

io dopo un primera 2.0 gt e un honda accord adesso posseggo una suzuki swift 1.2 4wd,il mio sogno sarebbe 1)una rolls o in seconda un aston martin vanquis(se si scrive cosi)
stefanobe
chinadepto
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 06/01/2013, 21:59

Re: Che auto guidate?E qual'é il vostro sogno nel cassetto?!

Messaggiodi EliAly il 02/01/2014, 22:13

Panda per tutta la vita. E il mio sogno: Panda 4x4 o se proprio devo osare Mini 4x4, anche se per i miei gusti è un po grossina. So che a voi maschietti piacciono le auto più ingombranti ma, ragazzi, una Panda la infili ovunque e chi siede dietro ha un sacco di spazio (fino a 40 cm per le gambe!). Quest'estate mi è toccato cambiare il mio vecchio Pandino perchè un camion mi ha arpionato mentre uscivo da un parcheggio. Niente di grave ma mi ha scaravoltato mazza macchina e il danno superava di gran lunga il valore dell'auto. Bè, la colpa era sua e mi hanno rimborsato ma io poco prima di ferragosto ho dovuto in corner trovarmi un'altra Panda e alla fine ho ripiegato su un'auto aziendale della Fiat di un paio d'anni superaccessoriata. Il modello nuovo è molto più tecnologico del precedente; c'ha persino i sensori di parcheggio posteriori (ce l'avete presente il lato posteriore della Panda??) che quando mi sono messa a ridere il venditore mi ha chiesto: "scusi ma lei la macchina come la parcheggia senza sensori?". E lì ho sbragato.. L'altra nostra macchina è una C4 GranPicasso 7 posti (un vagontreno) e se parcheggio quella senza problemi, potevo farcela anche con la Panda. Comunque anche le Subaro non sono niente male. Recensioni ottime. Costano uno stonfo però. Sulle altre non mi pronuncio però qualche giro in Ferrari me lo son fatto. (amica con consorte ricco). Eh.. certo che ti guardano :asd:
Avatar utente
EliAly
chinadepto
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 27/02/2013, 13:00
Località: Lago Maggiore

Re: Che auto guidate?E qual'é il vostro sogno nel cassetto?!

Messaggiodi brandon74 il 02/01/2014, 22:46

Lunga vita al Pandino prima serie! I miei genitori l'avevano comprata e poi rivenduta perché.........non usavano più la macchina principale (il Panda era imbattibile per i parcheggi per mia madre) che così non partiva nemmeno a spinta! Farci le ferie era difficile così, a malincuore, se ne disfarono. Panda 30 raffreddato ad aria, rigorosamente prima serie.

Visto che Frk ha scelto più macchine io metto sul podio la Honda Nsx, la BMW M3 CSL del 2003 e la F50 a pari merito con la Aston Martin DBS.
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Che auto guidate?E qual'é il vostro sogno nel cassetto?!

Messaggiodi frk il 03/01/2014, 0:19

Ah però, vedo che le Aston Marton non piacciono solo a me! :bigsmile:

EliAly {L_WROTE}:So che a voi maschietti piacciono le auto più ingombranti


In realtà, almeno per me, non si tratta di una questione di "appariscenza" ma ho delle ragioni valide per preferire le auto "non-piccole": per prima cosa, anche tralasciando le mie oscillazioni di peso, sono comunque alto quasi 1,90, quindi ho bisogno di un certo spazio interno; poi sono appassionato di guida sportiva (prudenza permettendo) e il comportamento in curva è condizionato dalla distribuzione delle masse, dall'altezza del baricentro, e dalla generosità di passo e carreggiata, quindi una vettura col passo troppo corto o con il baricentro troppo alto, risulta inadeguata e anche pericolosa se portata al limite; infine ammetto di preferire esteticamente le tre volumi, magari con caratterizzazione sportiva, rispetto alle due volumi o ai monovolume.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Che auto guidate?E qual'é il vostro sogno nel cassetto?!

Messaggiodi francus il 03/01/2014, 7:56

io ho sempre posseduto auto Alfa romeo,però da qualche lustro possiedo e guido con piacere una Daewoo matiz 2°,economicissima da tutti i punti ,dato che per lavoro mi sorbisco circa 60 km al giorno A/R. Il mio sogno nel cassetto è la TATA pickup ,mi è sempre piaciuta,e poi non costa nemmeno tanto in confronto alle sue "cugine",magari tra qualche annetto ,quando andrò in pensione ............ :-D :-D :-D
francus
chinadiscepolo
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/06/2012, 20:37

Re: Che auto guidate?E qual'é il vostro sogno nel cassetto?!

Messaggiodi matto il 03/01/2014, 17:13

un sogno ???

senza dubbio lancia delta evo preparata come si deve..... :paper: :paper:
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: Che auto guidate?E qual'é il vostro sogno nel cassetto?!

Messaggiodi brandon74 il 03/01/2014, 22:17

.......ho dimenticato la 8C competizione!!
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Che auto guidate?E qual'é il vostro sogno nel cassetto?!

Messaggiodi brandon74 il 04/01/2014, 13:53

matto {L_WROTE}:un sogno ???

senza dubbio lancia delta evo preparata come si deve..... :paper: :paper:


Ne ho vista quest'estate una particolare in vendita.L'unica Evo3 esistente, preparata da Maggiora per convincere i capoccia Lancia a non abbandonare lo sviluppo del modello.Ma ormai si erano ritirati dal mondiale rally e una Impreza del tempo ti sverniciava in curva senza problemi..
Interni in carbonio ( orribili..), vernice viola, motore e trazione integrale rivisti.Un solo esemplare approntato.Prezzo 100.000€.Germania mi sembra la location del venditore.
Pochi KM :bigsmile:
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Prossimo

Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron