A lampedusa peggio di Auschwitz!..

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

A lampedusa peggio di Auschwitz!..

Messaggiodi gerko il 23/12/2013, 0:41

.. condizioni di vita pessime perchè ci sono per persona disponibili solo 21 euro al giorno!...

A si.. a si...
21x30= 630 eurini!!

Quindi, se accettavo il lavoro propostomi il mese scorso da Euronics ero trattato ben peggio che un deportato!(500€) Per non parlare delle persone che prendono magari la pensione di invalidità passata dallo stato per vivere. SOLI 285 EURO!
Questo si che è essere trattati da deportati!!

Che cosa si lamentano quelli di Lampedusa, che tra l'altro nessuno li ha costretti a venire nella "Italia merda" come hanno scritto sui muri.
Tra l'altro, pare che quello di cui parlano i tg sia un caso accaduto unatantum isolato e non la norma.
Testimonianza medico Lampedusa

Ammetto di non conoscere a fondo la storia e la questione. Ma ho sentito solo alcuni servizi e letto un pò in rete. Se poi le cose sono diverse dalle notizie che vengono date.. :boh:
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: A lampedusa peggio di Auschwitz!..

Messaggiodi Rahab il 23/12/2013, 12:39

Ti capisco.
Quando ho visto il servizio del TG2 devo ammettere di non aver provato nulla di strano ...
Sapevamo già che questi disgraziati vivono in una struttura fortemente inadeguata, troppo ammassati gli uni sugli altri, senza generi di conforto primari; il fatto che debbano essere disinfestati dalla scabbia in un corridoio all'aperto mi pare il minimo in tali condizioni.
Nel servizio ho visto un po' di falsa partigianeria quando il vocale faceva notare che i profughi venivano tenuti nudi all'aperto: nelle immagini si nota chiaramente che sono tutti vestiti tranne quello che riceve l'antiscabbia.
Inoltre c'è quancosa di tremendamente banale che nessuno dei successivi commentatori ha mai fatto notare: in questi giorni le temperature diurne a Lampedusa oscillano tra i 16° ed i 17° !!!
A 17° io sto ancora in T-shirt. Spogliarsi per 3 minuti sarà probabilmente un fastidio, ma non vi vedo nulla di drammatico.

... Purtroppo secondo me questi poveracci fanno comodo a chi sotto Natale così può permettersi di non riportare che marginalmente le nefandezze che la nostra ignobile classe politica continua a farci sotto il naso. Un TG in passato sempre schierato ha tirato fuori (costruendola a tavolino) "la bomba" e tutti ci sono corsi dietro come cani con la palla ...
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: A lampedusa peggio di Auschwitz!..

Messaggiodi EliAly il 24/12/2013, 21:56

Ragazzi, ho un paio di amici che qualche tempo fa lavoravano non a Lampedusa ma in un centro analogo qui nel Nord Italia. Ebbene, oltre alla diaria, questa gente viene anche nutrita in base ai loro credo religiosi (ergo, no carne di maiale ecc) ma quello che non sapete è che ogni mattina c'era il giro per sapere chi mangiava cosa, salvo poi, dopo aver ordinato ciò che serviva, vedere queste persone sparire durante l'arco della giornata. Freganbdosene bellamente di ciò che "noi" forniuamo per il loro sostentamento. Le sopraindicate derrate alimentari non utilizzate, venivano immagazzinate fino a scadenza e poi buttate.. Buttate! Riuscite a credere allo spreco?! Uno dei miei amici aveva provato a chiedere se si poteva girare tutta sta roba alla Caritas o alle mense dei poveri ma gli fu risposto picche. Sotto Natale, contravvenendo a quanto gli era stato detto, prese qualche scatolone di quella roba ancora non scaduta e la distribuì in metropolitana a chi chiedeva la carità. C'è di che meditare..
Avatar utente
EliAly
chinadepto
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 27/02/2013, 13:00
Località: Lago Maggiore

Re: A lampedusa peggio di Auschwitz!..

Messaggiodi Hurrycane il 25/12/2013, 12:27

Non c'è da stupirsi, l'Italia è il paese dell'ipocrisia, è la terra dei cachi..
L'italia è il paese dei Corona, che non dichiara reddito e gira in Bentley!
L'italia è il paese delle 700.000 auto blu, contro un decimo di quelle al servizio della Polizia!
L'italia è il paese dei politici che chiedono il rimborso per la biancheria intima della segretaria!
L'italia è il paese dei giudici che mandano in permesso premio un pluri omicida che è già evaso!
L'italia è il paese di coloro che evadono somme a 8 zeri e poi trattano con l'agenzia delle entrate per pagarne un decimo!
L'italia è il paese del bunga bunga!
L'italia è il paese dove uno stupratore può tornare a vivere dopo pochi mesi nella porta accanto a chi ha stuprato!
L'italia è il paese dove un ministro piange in conferenza stampa per aver mazziato milioni di italiani ed il giorno dopo va con la scorta di 4 auto e 10 persone a comprarsi le scarpe in centro a torino!
L'italia è il paese dove i partiti politici investono in diamanti in africa!
L'italia è il paese dove un governatore regionale prima fa il paladino dei cittadini in tv e poi va a trans con la scorta!
L'italia è il paese dove viene mandato in parlamento Scilipoti!
L'italia è il paese dove paghi la sanità pubblica ma se devi curarti veramente devi andare privatamente!
L'italia è il paese dove visto che le carceri sono piene mettiamo fuori i delinquenti!
L'italia è il paese dove un pupazzo rosso ha dovuto fermare Wanna Marchi!
L'italia è il paese dove le case popolari vanno agli immigrati e non hai nostri anziani con una pensione di 500€!
L'italia è il paese dove lo stato tratta con la mafia!
L'italia è il paese dove non si possono aprire casinò ma si fa rovinare la gente con le slot dentro i bar!
.. e potrei andare avanti per ore ma è meglio che mi fermi..

E per queste cose nessuno si indigna a Roma, o ancor meglio tra i benpensanti perbenisti politicamente corretti di Bruxelles?? :nono:

In definitiva l'italia è il paese dei furbi. Ma perchè mia mamma mi ha fatto coglione?????? :sbonk: :sbonk:


P.S: stavo per dimenticarmi... Buon Natale a tutti!!! :natale:
Hurrycane
chinaguru
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: 23/07/2009, 23:30
Chinafonini posseduti: KDI D58, N6700, Chang Jiang 007, W7272, Lenovo P70;THLW100

Re: A lampedusa peggio di Auschwitz!..

Messaggiodi gerko il 25/12/2013, 14:19

L'italia è il paese dove non si possono aprire casinò ma si fa rovinare la gente con le slot dentro i bar!
E per contrastare ciò si tassa la finanza additandola come casinò legalizzato! ..E la gente bove ci crede!
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.


Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron