Mandano in missione diplomatica che nemmeno sa parlare l'Inglese..

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Mandano in missione diplomatica che nemmeno sa parlare l'Inglese..

Messaggiodi gerko il 26/11/2013, 1:31

Mi sono imbattuto per caso in una cosa, il tutto navigando sul sito del mio comune.
In pratica ho letto che hanno deliberato per mandare un'assessora in Svezia per un Meeting, ho voluto leggere cosa fosse e se fosse necessario pagare un viaggio per ciò da parte del mio comune, è un meeting per le pari opportunità e scambi culturali credo, anche se di svedesi qua non ne ho mai visti( :asd: ). Poi incuriosito vado a vedere che persona è questa assessora. Ne leggo quindi il curriculum. Colei ha circa 40 anni, ha fatto le superiori magistrali, e in questo curriculum compilato a mano(con scrittura quasi illeggibile), parla di un solo lavoro svolto come responsabile territoriale di non so cosa. Poi passa alle "esigue competenze", italiano parlato e scritto si e inglese parlato e scritto no. Come come??? NO?? e che ci va a fare una che non parla straniero in Svezia? :shock: Poi successivamente parla delle sue conoscenze tecnologiche, partendo da WINDOW (window, non windows) pacchetti. pacchetti?... :muaha: Ma che è?
Va bè, intuiamo cos'è, ma se io presentassi un curriculum del genere in giro mi riderebbero dietro solo a vederlo.

Mi conscola il fatto di non aver votato per questa gente alle comunali.
Ultima modifica di gerko su 26/11/2013, 15:58, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Mandano in missione diplomatica chi nemmeno sa parlare l'Inglese..

Messaggiodi frk il 26/11/2013, 13:57

Ma lo sai chi è attualmente il segretario della commissione esteri del senato? Antonio Razzi, che non sa parlare nemmeno l'italiano, altro che inglese! :azz: ...ti meravigli?
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Mandano in missione diplomatica chi nemmeno sa parlare l'Inglese..

Messaggiodi EliAly il 26/11/2013, 14:49

E se ti sfugge chi è, guarda Crozza. Ti assicuro che l'originale è molto peggio dell'imitazione.. :-?
Avatar utente
EliAly
chinadepto
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 27/02/2013, 13:00
Località: Lago Maggiore

Re: Mandano in missione diplomatica che nemmeno sa parlare l'Inglese..

Messaggiodi frk il 26/11/2013, 20:30

Crozza va guardato a prescindere, secondo me :sisi: ...fa più "informazione" lui in un'ora al venerdì di quanta ne facciano molti "telegiornali" in tutta la settimana... :fischio:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Mandano in missione diplomatica che nemmeno sa parlare l'Inglese..

Messaggiodi matto il 27/11/2013, 15:13

in un anno......forse in una vita a mio parere.... :bua2: :bua2: :bua2:

l italia nella classifica della liberta di stampa mi pare sia messa molto male........
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari


Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

cron