Domande da farsi

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Domande da farsi

Messaggiodi brandon74 il 25/10/2013, 11:32

Per non sporcare il 3d di Gerko riguardante l'evasione (nel quale ho già espresso anche troppo chiaramente la mia opinione finendo,credo,OT). apro questo nel quale farò domande con risposta da cercarsi per sana cultura.
Un paio di quesiti al giorno dovrebbero bastare no?
Perché si parla tanto dell'area 51 ma.... I poli sono no flyght zone?
Chi ha sposato la figlia di Bill Clinton?
Vista l'esiguità dei lettori della sezione....non facciamo del male a nessuno.
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Domande da farsi

Messaggiodi gerko il 25/10/2013, 16:38

Chi ha sposato la figlia di Clinton? emm scusa ma chi se ne frega . ihihii :bigsmile:
Anzi, meglio per lui, mi pare che è pure una bella ragazza.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Domande da farsi

Messaggiodi Rahab il 25/10/2013, 18:57

Circa il Polo nord, io posso solo dirti che c'è una sospetta depressione di centinaia di km/q che non avrebbe alcuna ragione fisica di esistere. Circa vent'anni fa un mio caro amico, un giovane genio fisico-matematico che sembra assodato avesse matematicamente concepito l'accelleratore di particelle nucleari a spirale prima del Cern, analizzò matematicamente la questione giungendo alla conclusione che in quell'area dovessero essere stoccate scorie nucleari o comunque altamente tossiche.
Si stava laureando a Pisa e aveva deciso di portare in tesi quest'anomalia. Si era prenotato per andare a studiare sul campo la situazione con una missione scentifica di sei mesi.
Aveva iniziato a presentare la sua tesi (divisa in due parti: la seconda dopo la missione sul campo) quando misteriosamente è finito sotto un treno a San Rossore (Pisa).
Secondo la lacunosa ricostruzione ufficiale, sarebbe stato vittima di un pestaggio e sarebbe stato gettato sfortunatamente dalla parte opposta della pensilina del treno, in un binario periferico. Secondo il macchinista era immobile quando il treno merci arrivò.
La sera stessa l'appartamento dove soggiornava a Pisa (a casa della sorella) venne visitato e rivoltato come un calzino, con una metodicità che sorprese gli inquirenti. La sera dopo venne visitata la casa della madre a Venezia (dove lui viveva) e fu sabotato il disco rigido del computer in cui egli stava elaborando la tesi di laurea.
La stampa, non si capì bene come mai, fece trapelare l'idea di un depresso cronico preso da manie suicide; di fronte all'indignazione dei parenti e degli amici, si giunse alla tesi della rapina andata a finire male.
Nel contempo però si era creato un piccolo pool specializzato di 3 carabinieri che avevano trovato troppe discordanze nella ricostruzione. Nel giro di 4mesi questo nucleo fu smembrato ed i 3 carabinieri vennero "promossi" e destinati in 3 regioni differenti, lontane una dall'altra.

Sembra fantapolitica, ma quel giovane uomo si chiamava Lodovico ed è stato tra i miei migliori amici.... Nessuno pare abbia mai ripreso i suoi studi. Io ricordo quando mi trasmetteva il suo stupore: diceva che gli elementi per capire l'anomalia polare erano molto evidenti, ma nessuno li aveva mai messi in correlazione annodando i risultati di varie branche di sapere.
Lodovico era una voce libera e testarda e il sospetto di molti è che sia stata zittita da poteri molto più forti di lui.
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Domande da farsi

Messaggiodi brandon74 il 25/10/2013, 19:04

O bella,faccio una boutade e tu conoscevi L'UNICA voce fuori dal coro?Solo a Chinafonini succede!Per il tuo amico mi dispiace Rahab,di cuore.Cose troppo tristi e ti chiedo scusa se le hai ricordate.C'é però una serie di foto della stazione orbitale russa Mir che mostra la depressione....ci hai preso e anche Lodovico!!
Chelsea ha sposato un figlio di Lemanh Broters..
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Domande da farsi

Messaggiodi frk il 25/10/2013, 20:08

Mi associo al dispiacere per il tuo caro amico Rahab.

...certo che mi sorprendete sempre... trattandosi di un forum sui cellulari si tende a dimenticare che gli utenti sono pur sempre persone "vere" con un background socio-culturale, una formazione e spesso delle storie interessantissime vissute in prima persona... speriamo solo di non fare una brutta fine anche noi solo per averne parlato (e non voleva essere una irrispettosa battuta macabra)...
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Domande da farsi

Messaggiodi brandon74 il 25/10/2013, 21:42

....se vuoi chiudere/cancellare il topic io non ho nulla in contrario.Non per timore, ma a scanso di "complicanze" :roll: verso chi amministra questo spazio libero , che più libero non si può!!
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Domande da farsi

Messaggiodi gerko il 25/10/2013, 22:08

Rahab mi dispiace per il tuo amico, una cosa che lascia a bocca aperta, e provo anche un pò di rabbia.

Frk, per ciò che hai detto nell'altro topic invece bisognerbbe augurarsi che se ne parli, tantissimo e ovunque. Non possono azzittirci tutti. Il problema resta sempre quello, difficilmente saremmo tutti a parlarne.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Domande da farsi

Messaggiodi frk il 26/10/2013, 12:40

...parli bene tu, il dominio mica è a tuo nome! :lol:

Scherzo ovviamente ;-)
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron