Su evasione, iniquità fiscale e scomode verità (era:Bel sito e bella iniziativa!)

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Re: Su evasione, iniquità fiscale e scomode verità (era:Bel sito e bella iniziativa!)

Messaggiodi francus il 30/10/2013, 21:07

scusa se mi intrometto Frk,ma non potevi cancellare tutti i post incriminati tramite un accordo privato con brandon?magari la scintilla in questo topic è nata perché è stata resa pubblica una divergenza vecchia e privata. Io sinceramente e personalmente,dai post di brandon,non vedo "bombe" o segreti internazionali,ma solo "cose" che googlando ne trovi a bizzeffe ,specie su forum e blog senza che nessun ente statale o internazionale ne metta i freni.Io capisco la tua preoccupazione essendo tu il proprietario del dominio,ma come ho detto prima,zac,cancellare con il consenso di brandon,e tutto si risolveva per il meglio.
distinti saluti---francus
p.s. chiedo ancora scusa per l intromissione.
francus
chinadiscepolo
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/06/2012, 20:37

Re: Su evasione, iniquità fiscale e scomode verità (era:Bel sito e bella iniziativa!)

Messaggiodi frk il 30/10/2013, 21:30

Vedo che non hai colto il punto... del resto l'ho spiegato come meglio non potevo, mi perdonerai se non mi va di ripetermi.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Su evasione, iniquità fiscale e scomode verità (era:Bel sito e bella iniziativa!)

Messaggiodi Rahab il 30/10/2013, 21:54

frk {L_WROTE}:sarebbe come se uno che ha una fobia assoluta del fuoco che lo ha spinto rendere ignifuga la sua casa, a comprare decine di estintori, e ad abitare accanto ai pompieri, poi venisse a casa tua a giocare coi fiammiferi!


:shock: :-o :mumble:

:muaha: :muaha: :muaha:

(Questo spiegava alla perfezione il punto! :lol: )
Comunque, anche se so che non è affar mio e che sto per scrivere una banalità, ritengo che Brandon non abbia collegato le due cose ed abbia agito un po' d'impulso e un po' con leggerezza. E' umano.
Ora però ci si dovrebbe chiarire e scambiare la rituale birra virtuale! :fischio:
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Su evasione, iniquità fiscale e scomode verità (era:Bel sito e bella iniziativa!)

Messaggiodi gerko il 30/10/2013, 22:29

Appoggio Rahab.
:-)

Al quale faccio pure gli auguri di compleanno.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Su evasione, iniquità fiscale e scomode verità (era:Bel sito e bella iniziativa!)

Messaggiodi brandon74 il 30/10/2013, 23:49

Inizio facendo pure io gli auguri a Rahab!Scusa per il ritardo..
Il mio pensiero, con estrema tranquillità sia ben chiaro.
Sono state messe in piazza questioni PRIVATE tra me e FRK che coinvolgevano terze persone, e tali dovevano restare.Visto che ci siamo:
ho SBAGLIATO bannando in malo modo un utente (Hal64) sulla base di un'idea sbagliata in un momento critico (il ban di un ex mod).Vista la minaccia di azioni legali verso il sottoscritto ed il forum ho cercato l'utente.Ironicamente stanziava nel forum aperto dall'ex mod.....
Ho difeso PUBBLICAMENTE su altro forum Chinafonini e chi lo amministra.E' tutto in chiaro e si può consultare.Privatamente ho porto sentite scuse anche a nome del forum, ma l'utente non voleva sentir ragioni.Chiedeva la cancellazione totale dei suoi contributi o la riammissione, pena procedimento verso chi materialmente aveva eseguito l'azione.Nessuna delle due azioni é stata compiuta e mi é stato risposto "io ho i miei principi e per essi morirei".
Dimenticavo:uscendo da una debilitante malattia, un matrimonio fallito che mi ha causato nell'ordine a) perdita del lavoro b)dissesto economico c)rottura completa dei rapporti con i genitori (peraltro tuttora in vita) in tempi recenti.......come l'avreste preso voi una causa per un errore commesso durante un impegno GRATUITO che si fa per passione?!E TUTTE queste cose in privato sono state ben spiegate ai tempi a Frk.
L'avreste presa bene, vero?
Se "sfanculare" significa ricevere messaggi alle 2:30 del mattino da un avvocato francese e cercare di mantenere la calma allora si ho decisamente sfanculato.E dire che non hai avuto il mio appoggio é abbastanza lontano dalla verità per quello che ho vissuto in prima persona.
Pensa poi che nel cassetto sotto questo pc giace un Videocon rosso che mi sono fatto portare dall'India e che intendevo mandarti come regalo di Natale..

La questione é tutta qua.Potevi benissimo cazziarmi in privato, ma invece lo hai fatto in pubblico.Mi hai trollato tu per primo, un admin, dicendo che me la facevo sotto. Hai cercato di portare la dialettica su un terreno a te congeniale cercando di cambiare alcune carte in tavola.Sembra tu fossi pronto col bazooka Paolo per chissà quale motivo.
Non sono qui ora per cercare di capire le recondite ragioni della tua azione ma per spiegare a chi l'ha vista da fuori.Se ho sbagliato in questo Topic ti faccio le mie scuse più sincere, non mento.
Però gradirei una spiegazione anche da parte tua, che magari includa delle piccole scuse.In pubblico, visto che ho inibito al mio account la ricezione degli MP da parte di TUTTO il forum.
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Su evasione, iniquità fiscale e scomode verità (era:Bel sito e bella iniziativa!)

Messaggiodi brandon74 il 30/10/2013, 23:53

francus {L_WROTE}:ma non potevi cancellare tutti i post incriminati tramite un accordo privato con brandon?


Assolutamente si credo.Anzi, non serviva neanche il mio consenso! Il topic da me aperto sul "Peace Mobile-il primo smartphone islamico" é stato tolto causa devianza anti-musulmana che sembrava stesse prendendo.Sono stato giustamente avvisato ma mica mi sono alterato.
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Su evasione, iniquità fiscale e scomode verità (era:Bel sito e bella iniziativa!)

Messaggiodi brandon74 il 30/10/2013, 23:56

Rahab {L_WROTE}:Ora però ci si dovrebbe chiarire e scambiare la rituale birra virtuale!

Io ho il boccale in mano..
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Su evasione, iniquità fiscale e scomode verità (era:Bel sito e bella iniziativa!)

Messaggiodi brandon74 il 31/10/2013, 0:32

Dimenticavo: l'altro forum non ha messo becco sebbene la faccenda si svolgesse al suo interno.Abbiamo avuto scontri in passato, ma abbiamo appianato.
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Su evasione, iniquità fiscale e scomode verità (era:Bel sito e bella iniziativa!)

Messaggiodi Rahab il 31/10/2013, 0:46

brandon74 {L_WROTE}:che magari includa delle piccole scuse.In pubblico, visto che ho inibito la ricezione degli MP a TUTTO il forum.


Secondo me i chiarimenti devono arrivare, ma devono farlo in via privata.
Non c'è nessuno da mettere in croce, tanto più che in questo topic già l'avete fatto entrambi reciprocamente (a torto o a ragione).
Comprendo le difficoltà che hai avuto, Brandon: possono capitare a tutti noi ed è giusto in questi casi saper riconoscere che non siamo infallibili, come giustamente hai fatto tu. D'altro canto comprendo pure frk, intransigente circa la gestione della sua creatura e posto sotto assedio da errori altrui.
Detto questo però, ribadisco che al forum importa il forum. Il forum siamo anche noi, ma anche qualcosa in più: il patrimonio che noi gli abbiamo dato.
Non ritengo corretto farne una questione di principio (di "fallo", come direbbe Freud) cercando una platea in questo luogo, poiché il forum non è la vostra arena!
Per questa ragione, conscio della posizione che mi sto assumendo ed in totale autonomia, mi arrogo il dovere di bloccare questo topic.
Troppe cose sono state riversate in questo contenitore: se volete far tuonare le penne, vi scriverete in PVT.

p.s: Esistono anche le e-mail, non solo gli MP: fatene buon uso!
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Precedente

Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron