Noi moriamo di fame, e senza trovare un lavoro, loro invece..

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Noi moriamo di fame, e senza trovare un lavoro, loro invece..

Messaggiodi gerko il 27/09/2013, 16:54

..passano da un lavoro all'altro, fittizio ovviamente, così rimpolpano il curriculum e si beccano un'aumento di stipendio; ma si dai, chi se ne frega, molti italiani sono quasi al verde se non lo sono già, sono senza lavoro, le nostra aziende chiudono o vengono regalate agli stranieri, ma chi se ne frega, si vede che quando avremo fame andremo a casa di questa gente a prendercelo, coi fucili!

http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... -63508.htm

Inultile, pensano solo e sempre a se stessi, il brutto è che non glie ne fotte niente se facendolo distruggono l'Italia.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Noi moriamo di fame, e senza trovare un lavoro, loro invece..

Messaggiodi frk il 27/09/2013, 21:01

Sfondi una porta aperta...

avevo iniziato a scrivere un commento, ma poi mi è passata la voglia e ho cancellato tutto, tanto siamo solo noi a leggere queste cose, mentre la maggioranza degli italiani pensa solo al calcio, alla gnocca, al videopoker e a correrre appresso all'ultimo smartphone uscito...
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Noi moriamo di fame, e senza trovare un lavoro, loro invece..

Messaggiodi brandon74 il 27/09/2013, 21:59

........e perché invece non smettete di farvi il sangue amaro e non leggete più NIENTE? Io non guardo i TG, non leggo quotidiani (solo notizie economiche, tanto i fatti sono TUTTI li..), non guardo il calcio (ma gestisco un sito che lo tratta.Purtroppo i soldi si fanno li :boh: il bello é che non serve guardarlo ma scrivere la solita aria fritta ben infiocchettata :bigsmile: ), non voto soprattutto!
L'informazione é quasi tutta sul web, basta saper scegliere.Se nessuno vota, nessuno va allo stadio e nessuno compra più giornali o guarda le notizie DI PARTE che qualsiasi editore fa stampare/andare in onda tutti questi BURATTINI non hanno più motivo di stare nel posto che occupano.
Radicale lo ammetto, ma il mio fegato ringrazia.
Pensate a 22 giocatori che entrano in uno stadio vuoto, sanno che nessuno li guarderà neanche alla tv...Che CA**O li strapagerebbero a fare da quel momento in poi?
Io non mi lamento per le buste paga di nessuno ma .......candidati senza un voto non percepiscono stipendio, atleti senza spettatori idem, "giornalisti" (termine grosso) senza share anche.
Non propugno anarchia, ma l'applicazione delle leggi esistenti
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Noi moriamo di fame, e senza trovare un lavoro, loro invece..

Messaggiodi stefanobe il 29/09/2013, 0:21

come non quotarti e' quello che dico anch'io da tempo
stefanobe
chinadepto
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 06/01/2013, 21:59

Re: Noi moriamo di fame, e senza trovare un lavoro, loro invece..

Messaggiodi DeboraSanremo il 29/09/2013, 18:32

A chi lo dici... Per reinventarmi e mangiare due volte al di sto cercando di andare a vivere in un camper...
Quando due pensieri diversi si incontrano non è detto che uno sia sbagliato e l'altro giusto, sono solo diversi.
DeboraSanremo
Bannato
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 17/08/2013, 6:26

Re: Noi moriamo di fame, e senza trovare un lavoro, loro invece..

Messaggiodi brandon74 il 29/09/2013, 23:05

..ma un chinacamper su Aliexpress non si trova? :muaha:
Sto a scherzà Debora.SE non amassi troppo le comodità di casa mia ti assicuro che l'avrei già fatto da un pezzo.Anzi, firmiamo la petizione per diventare ROM (il popolo, non la Read Only Memory :lol: ) e ci facciamo dare il sussidio giornaliero? :fischio: Tanto in un paese dove UNO, per evitare una condanna svolta nell'esercizio delle sue funzioni di CAPITALISTA D'AZIENDA e non di politico, da l'ordine a dei ministri di dimettersi.......magari ce la accettano!Sognare non costa nulla
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Noi moriamo di fame, e senza trovare un lavoro, loro invece..

Messaggiodi DeboraSanremo il 30/09/2013, 2:19

Guarda che tu ci scherzi sopra... Ma se posteggiassi e prendessi la residenza in un campo nomadi regolare tipo quello al maggiore di Milano avrei un sussidio di 36,50€ al giorno....
:roll: Aspe!!
:-| Ora che ci penso...
:-( Caxx sono Italiana....
:-x E questi "sussidi" (stipendi) sono solo per gli stranieri!
Quando due pensieri diversi si incontrano non è detto che uno sia sbagliato e l'altro giusto, sono solo diversi.
DeboraSanremo
Bannato
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 17/08/2013, 6:26

Re: Noi moriamo di fame, e senza trovare un lavoro, loro invece..

Messaggiodi brandon74 il 30/09/2013, 5:56

.....difatti la petizione è per cambiare carta d'identità....
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Noi moriamo di fame, e senza trovare un lavoro, loro invece..

Messaggiodi matto il 30/09/2013, 14:03

io ci sto...pero' rom no dai.....lo dico senza peli sulla lingua, a me non piacciono per niente. ma non perche' sono razzista, ma solo perche' non riesco a capire da dove provengano le loro entrate.......... :fischio: :fischio: :fischio:


magari inventiamo un etnia nostra....eh !?!?!?
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: Noi moriamo di fame, e senza trovare un lavoro, loro invece..

Messaggiodi gerko il 01/10/2013, 1:10

testo rimosso dall'amministratore si beccano 1000 euro al mese!!! :-o
Bella Italia di merda, e chi è invalido dovrebbe campare con 280 euro al mese. :censor:

Qui le cose non funzionano proprio. Poi diciamo che vivono male i cinesi extrasfruttati in Cina.. ma se gli sfruttati siamo noi! :-(
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Prossimo

Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

cron