SONO UN UTENTE NON SOLO UN MODERATORE.....

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

SONO UN UTENTE NON SOLO UN MODERATORE.....

Messaggiodi brandon74 il 03/05/2013, 22:40

Questo topic verrà da me linkato ogni qualvolta qualcuno obbietterà la sacra regola del Forum di NON postare venditori italiani!

Incuriosito dall'intervento di un utente, che chiedeva informazioni riguardo fantomatiche garanzie (48 MESI...) che venivano palesate privatamente(da negozi italiani) dopo aver richiesto informazioni su cellulari cinesi in altro Forum, decido di andare a curiosare.Naturalmente sono iscritto anche dall'altra parte della barricata.
Funziona cosi.
Chiedete delucidazioni su prezzi, disponibilità, garanzia, colore...insomma il solito tran-tran.Sono registrati con il nome del loro sito di vendita naturalmente i negozi.
Poi in privato dicono una cosa del tipo" hey, solo per gli utenti di questo forum abbiamo un prezzaccio da farti.Pensa, la garanzia è di 48 favolosi mesi!Come puoi farti scappare l'occasione?"
Mi hanno contattato in due :roll: Uno non accetta paypal, ma forse è meglio da quel che leggo nel web.
Ho avvisato i moderatori che nell'ordine hanno:
-segnalato la cosa ai loro superiori
-i quali a loro volta hanno aperto un 3d apposito volto "ad evitare possibili raggiri ai danni di ignari utenti".Praticamente potete raccontare le vostre esperienze quando venite contattati in privato.
La cosa nonsense è che si possono nominare questi italiani, loro possono iscriversi, farsi pubblicità nella firma, hanno gli MP aperti...ma per un motivo che non capisco non li si può linkare.

Credo non ci volesse una cima per capire che prima o poi avrebbero venduto in qualche maniera.E' il loro mestiere.
Volete forse che creda che nessuno sapeva? :fischio:
Il mio topic è stato chiuso, ma c'è il link di rimando per le segnalazioni.245 visite in 3 giorni.
Fate vobis.
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti