Chi di voi è appassionato di moto?

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Chi di voi è appassionato di moto?

Messaggiodi dissa il 26/03/2009, 23:02

Ciao a tutti.. chi di voi ha la passione per la moto?
Personalmente adoro i supermotard.. sto per acquistare un husqvarna Te610 del 1992.. da cross ma con kit motard compreso nel prezzo.. una bomba!!!
Che dire di una Kawasaki Z750? Semplicemente stupenda..
La moto è come una donna.. se te ne innamori non la molli... :bigsmile:

Ditemi la vostra!!

Ps. direi che come off topic ho esagerato.. :rotfl: :lol:
Visita il mio sito: http://www.snipersoftair.com ed entra nel forum!!
dissa
chinafanatico
 
Messaggi: 617
Iscritto il: 03/01/2009, 20:02
Località: Domodossola
Chinafonini posseduti: HTY A858, SUNNO HDi, MEIZU M8

Re: Chi di voi è appassionato di moto?

Messaggiodi frk il 26/03/2009, 23:21

Nessuna esagerazione, qui si può parlare di tutto! ;-)

Mi spiace, la mia passione è sempre stata per le quattro ruote... "porsche" è stata una delle prime parole che ho detto (giuro!) :lol:

...ciò non toglie che io segua volentieri SBK e motomondiale in tv e anche la supermoto quando la trasmetteva sportitalia! :ehgia:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Chi di voi è appassionato di moto?

Messaggiodi dissa il 26/03/2009, 23:28

Bhè.. a dire la verità io ho la passione per tutte le cose che si muovono con un motore... :bigsmile:
Come auto adoro la subaru impreza sti (lo so è da tamarri, ma come tecnologia i giapponesi sono avanti anni luce), o in alternativa una bella BMW M3.. fantastica.. :ehgia:

Io non sono ancora riuscito a vedere delle gare di motard in tv.. non so su quale canale le trasmettono..
Per il resto.. motogp a manetta ogni due domeniche.. tra l'altro a breve inizia il mondiale.. e non c'è morosa che tenga.. :bigsmile:
Visita il mio sito: http://www.snipersoftair.com ed entra nel forum!!
dissa
chinafanatico
 
Messaggi: 617
Iscritto il: 03/01/2009, 20:02
Località: Domodossola
Chinafonini posseduti: HTY A858, SUNNO HDi, MEIZU M8

Re: Chi di voi è appassionato di moto?

Messaggiodi frk il 26/03/2009, 23:37

...ti dirò, io trovo molto più emozionante la superbike... e poi penso di essere l'unico italiano cui sta antipatico Valentino Rossi!!! :bigsmile:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Chi di voi è appassionato di moto?

Messaggiodi dissa il 27/03/2009, 0:18

In effetti non capisco come mai le tv nazionali non danno il giusto risalto alla sbk.. eppure è un mondiale di motociclismo molto combattuto.. e famoso in altri Paesi.. mah.. :-?

A me Vale piace.. è Max Biaggi che proprio non sopporto!! :bigsmile:
Visita il mio sito: http://www.snipersoftair.com ed entra nel forum!!
dissa
chinafanatico
 
Messaggi: 617
Iscritto il: 03/01/2009, 20:02
Località: Domodossola
Chinafonini posseduti: HTY A858, SUNNO HDi, MEIZU M8

Re: Chi di voi è appassionato di moto?

Messaggiodi frk il 27/03/2009, 0:39

...ecco, appunto... a me piace Biaggi! :bigsmile:

...è molto più "umano"! ...è velocissimo, e vederlo lottare per la vittoria per tutta la gara per poi fare la minkiata all'ultimo giro non può non rendermelo simpatico... è quello che succede sempre a me nei giochi di guida al PC!!! :lol:

Gli appassionati non gli hanno mai perdonato tutte le sue lamentele... ma anche quelle appartengono al lato "umano"! Lui è come un ragazzino, quando le cose non vanno come vorrebbe tende a sfogarsi, a fare i capricci, non è diplomatico nè sa "vendersi" bene come quel "fintone" di Rossi!

...e poi non ci dimentichiamo che per una volta che Rossi ha perso il mondiale ci ha fatto due meloni così sulle gomme Michelin!!! :asd:

Sai cos'è che mi infastidisce troppo di Rossi? ...una cosa che odiavo anche di Schumacher: la pletora di "difensori d'ufficio" e di "scagnozzi" che ha... tutta la stampa pubblica e privata votata a osannarlo!!! ...e chi sei, un mafioso??? :sospetto:

...scusa lo sfogo... :blush:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Chi di voi è appassionato di moto?

Messaggiodi monci il 27/03/2009, 1:02

Io io io io io io io .......... :applausi: :applausi:
Sì io sono un appassionato di moto! Adesso sono un felice possessore di un TDM 900 che con morosa e per fare i viaggetti è deciamente una dlle migliori che ci sia sul mercato.... tenendo presente anche l'aspetto economico! In passato ho avuto anche moto più sportive. da sedicenne avevo la Mito, quando ancora i 125 erano delle astronavi, adava più veloce di quella che ho adesso :lol: :lol:
Poi sono passato per una naked (d'obbligo per quasi tutti i motociclisti) e adesso dopo oltre 40.000 Km fra mare e monti, infatti ci vado anche in ferie con la moto, mi sono innamorato di una Thunderbird 900 Sport della Triumph, però visto tutte le spese che sto avendo per la casa purtroppo non posso prenderla, anche se darei anche un rene in cambio :azz:
Certo che se ci sono chinafonisti/motociclisti ci si potrebbe anche trovare per un bel giretto....
Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile! cit. da "Il Grande Lebowski"
Avatar utente
monci
chinadepto
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 11/01/2009, 16:06
Località: Erba
Chinafonini posseduti: smartm88+

Re: Chi di voi è appassionato di moto?

Messaggiodi dissa il 27/03/2009, 10:22

mmm.. Biaggi non mi sembra che sia un buon esempio di uomo sportivo.. ha incominciato a lamentarsi quando ha visto che non vinceva più una gara...
Certo.. prima che arrivasse Rossi era un campione ma dopo.. :-?

Monci bella moto!! Deve essere comodissima.. Sfortunatamente siccome studio ancora non posso chiedere a "mamma e papà" di comprarmi la moto.. così mi devo arrangiare a trovare un mezzo poco caro e che funzioni ancora abbastanza bene.. :ehgia:

Certo che sarebbe il massimo creare un gruppo di motociclisti di chinafonini..

Ps. mi vedreste arrivare da solo.. perchè la morosa non ne vuole sapere di salire in moto.. se avete qualche consiglio per convincerla.. ma la vedo dura.. :-)
Visita il mio sito: http://www.snipersoftair.com ed entra nel forum!!
dissa
chinafanatico
 
Messaggi: 617
Iscritto il: 03/01/2009, 20:02
Località: Domodossola
Chinafonini posseduti: HTY A858, SUNNO HDi, MEIZU M8

Re: Chi di voi è appassionato di moto?

Messaggiodi karl1 il 27/03/2009, 10:49

Per 20 anni, ho girato con la mia fida Honda CBX750....
poi per pace famigliare ho dovuto regalarla :bua: :bua: :bua: :bua:

questa per capirci...visto che è vecchia ;-)
Immagine
Avatar utente
karl1
Moderatore
 
Messaggi: 6920
Iscritto il: 16/10/2008, 10:01
Chinafonini posseduti: Dapeng A8500+ - Samsung Galaxy S2

Re: Chi di voi è appassionato di moto?

Messaggiodi dissa il 27/03/2009, 10:58

Grande Karl!!

Per "pace famigliare" io non dovrei neanche prenderla.. ma chi non ha mai provato la moto non può capire che emozioni riesce a regalare.. :bigsmile:
Visita il mio sito: http://www.snipersoftair.com ed entra nel forum!!
dissa
chinafanatico
 
Messaggi: 617
Iscritto il: 03/01/2009, 20:02
Località: Domodossola
Chinafonini posseduti: HTY A858, SUNNO HDi, MEIZU M8

Prossimo

Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron