Chi di voi è appassionato di moto?

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Re: Chi di voi è appassionato di moto?

Messaggiodi frk il 15/09/2010, 13:01

Ciao Adri, grazie per aver rivitalizzato un topic abbandonato!

Anche a me piace molto Ben Spies e sono convinto che con i mezzi giusti (quelli ufficiali) potrà essere un contendente per il titolo. Chi vivrà, vedrà!
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Chi di voi è appassionato di moto?

Messaggiodi adriyamaha il 15/09/2010, 21:53

beh,quando si parla di moto,non riesco a trattenermi e dire la mia :roll:
penso che per anno prossimo,sarà sfida a 2 in casa yamaha ovviamente 8-)
escluderei stoner,troppo a corrente alternata,e non dimentichiamo che il mondiale vinto è stato frutto anche di una moto che in rettilineo bruciava tutti,oltre alle sue grandi doti nel guidarla
pedrosa non saprei,è sempre stata una mina vagante,può dominare come arrivare fuori dal gruppo
per valentino rossi,tifo assolutamente contro,lo considero un grande che comunque gioca sporco ed è difeso da tutti....ricordo ancora quella volta che ha buttato fuori strada gibernau e poi tranquillamente festeggiava come se non avesse fatto nulla
poi il fatto che è passato alla ducati,ha messo in trepidazione tutto l'ambiente,per quale motivo?la ducati ha gia fatto una moto vincente(con stoner),se rossi dovesse vincere rimarebbe comunque il secondo ad avere vinto( sempre dietro a stoner),non sarà mai il primo.sarà solo un fatto commerciale??le ducati si cerca sempre di considerarle le ferrari a 2 ruote.per quale motivo?,ok che montano tutta componentistica di primo ordine che la maggior parte dei propietari non la sfrutta,ma anche il costo è di primo ordine,e poi in prestazione le giapponesi che costano parecchio di meno,le stanno davanti
sul tema del mondiale superbike dico solo una cosa:per la ducati non è mai stato difficile vincere facile(2004) con un regolamento che la premiava sempre,ma da qualche anno le cose sono cambiate e della serie:quando il gioco si fa duro,quelli che si credevano duri.scappano....grandissima figura di m...a!!!
questo è come la penso io del pianeta moto
ciao da me
ADRIYAMAHA
adriyamaha
chinacurioso
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 09/09/2010, 18:47
Chinafonini posseduti: i10 wi fi(cect???)

Re: Chi di voi è appassionato di moto?

Messaggiodi frk il 04/10/2010, 6:01

Confesso che resto sconcertato quando sento commentatori come Meda e Reggiani esaltare un comportamento come quello tenuto ieri da Valentino Rossi nel GP di Motegi. Resto sconcertato non tanto perchè debbano sempre e comunque giustificare a spada tratta tutto quello che fa Vale (e a volte è ridicolo sentirli "difendere" preventivamente Rossi da eventuali appunti che ancora nessuno ha mosso), non tanto perchè nella loro ansia di "PR" di Rossi arrivino a distorcere la realtà ("dove voleva passare Lorenzo?" ha urlato Reggiani mentre era Vale che si era appena infilato a spallate), ma soprattutto perchè solo poche settimane fa erano tutti a piangere per la scomparsa di un pilota, chiedendosi, ipocritamente, cosa si può fare per migliorare la sicurezza, e poi eccoli qui ad accettare, giustificare, e addirittura elogiare, comportamenti di una pericolosità estrema (oltre che di dubbia correttezza) da parte di un pilota... davvero non ho parole...
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Chi di voi è appassionato di moto?

Messaggiodi adriyamaha il 08/10/2010, 23:43

ciao,confermo tutto quanto hai detto frk,purtroppo come ho detto in altro post,rossi è un campione,però gli piace giocare sporco perchè è superdifeso da quasi tutti.non ho fatto altro che leggere commenti dove si ridicolizzava il "piagnistero" di lorenzo,dimenticandosi che anni fa,rossi aveva fatto uguale quando biaggi in curva lo aveva costretto ad andare sull'erba,per non parlare di qualche anno dopo di quando fu elias a spedirlo sul cordolo..e ovviamente tutti che gli davano ragione.come adesso danno ragione ad un motociclista che tocca per 3 volte l'avversario,anzi colpa di lorenzo che si doveva accontentare del quarto posto....non poteva accontentarsi rossi del quarto??vuole dimostrare di essere il numero 1 in yamaha??sicuramente lo sarà,ma quando nelle prime gare le prendeva,subito a scaricare i motivi sulla moto che non era al top,e comunque questo anno nel team rimane il numero 2 . anche se forse dico ca....te,per me il male della motogp rimane rossi,è enfatizzato al punto tale che non esiste che venga battuto da un altro,ogni sconfitta è dovuta al mezzo che è inefficente,mai una volta che si dica che ha perso perchè l'avversario in quella gara è stato più forte,gia arrivare terzo,per tutti è arrivare "solo" terzo,non mi sembra corretto per i suoi avversari.e che ci stanno a fare?nemmeno condivido quelli che dicono sia il più grande di tutti i tempi,sono discorsi che campano in aria,ci sono stati negi decenni passati fior di piloti che hanno vinto di meno,però avevano molta più concorreza agguerrita,mi sarebbe piaciuto vedere rossi che lottava con roberts senior,spencer degli anni super, lawson,rainey,schwantz,doohan solo per dirne alcuni,
questi si che che avrebbero venduto cara la pelle,anche a costo di "sportellate" tanto apprezzate da rossi,ma mal digerite se subite.tralascio di commentare i 2 commentatori di italia 1,li considero solo 2 zerbini al servizio del capo rossi,lo credo che senza rossi l'audiance cala del 30%,quando non cè fanno di quelle cronache talmente soporifere che uno cambia canale.mi augurerei che per domenica,lorenzo,che ormai ha vinto il mondiale, dia qualche bella bottarella a rossi,così mi piacerebbe sentire i commenti del dopocorsa...fino ad ora chi ha fatto qualche sgarbo ha subito linciaggio mediatico,però se tanto mi da tanto............yamaha per sempre
ciao da me
ADRIYAMAHA
adriyamaha
chinacurioso
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 09/09/2010, 18:47
Chinafonini posseduti: i10 wi fi(cect???)

Re: Chi di voi è appassionato di moto?

Messaggiodi adriyamaha il 10/10/2010, 22:37

beh,oggi contrariamente alle mie previsioni,rossi ha vinto con merito,nessun zona d'ombra,sorpassi puliti.molto bravo,bravo anche a lorenzo per il titolo,peccato che questa volta si è accontentato della posizione,ma è da capire;dovizioso super....ma ormai è stato "trombato" da stoner,simoncelli molto combattivo,bel duello dal quinto al settimo posto .per giudizio su telecronaca,personalmente la considero la solita manfrina,ma almeno ha tenuto più sveglia la gente
ciao da me
ADRIYAMAHA
adriyamaha
chinacurioso
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 09/09/2010, 18:47
Chinafonini posseduti: i10 wi fi(cect???)

Re: Chi di voi è appassionato di moto?

Messaggiodi frk il 11/10/2010, 1:58

Oggi me lo sono perso :blush:

...del resto ho fatto tutta una tirata dalla notte al GP di F.1 e sono andato a dormire alle 10,30... :fischio:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Precedente

Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti