rivenditori fisici chinafonini

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

rivenditori fisici chinafonini

Messaggiodi dj U.G. il 23/12/2012, 9:51

Salve ragazzi non so se questa è a sezione più adatta per questo tipo di richiesta,nel caso non lo fosse mi scuso in anticipo.
Siccome sono di Roma mi chiedo se qualcuno di voi conosce qualche negozio fisico che vende chinafonini,mi interessano i cect o comunque qualsiasi altra marca che non sia la I-mob mi saprete aiutare?
Grazie in anticipo :)
Originale è bello ma personalizzato è meglio
Avatar utente
dj U.G.
chinacurioso
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/12/2012, 18:06
Località: Roma

Re: rivenditori fisici chinafonini

Messaggiodi frk il 23/12/2012, 14:06

Ciao, in realtà io avevo proposto già anni fa di segnalare i negozi fisici, anche nell'area rivenditori, purchè non facessero vendita online... ma l'iniziativa non ha riscosso molto successo. A Roma mi è capitato di vedere qualche chinafonino nelle vetrine di qualche negozio, ma sempre casi sporadici e senza molta scelta. :boh:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: rivenditori fisici chinafonini

Messaggiodi dj U.G. il 23/12/2012, 17:54

cavolo grazie comunque.
Io al momento l'unico negozio che vende cinafonini l'ho visto sotto i portici di piazza vittorio,ma aveva solo gli orribili I-mob.Comunque è strano che a Roma non ci sia qualche rivenditore fisico anche perchè ne ho visti un po' in giro di cloni,va bè mi sa che mi tocca aspettare che ritorni un mio conoscente romeno che conosce un rivenditore che sta sempre a piazza vittorio,solo che siccome non so dove sta di preciso è una noia dover aspettare.
Comunque spero di riuscire a comprarlo uno di questi chinafonini massimo per febbraio,sai a me hanno sempre incuriosito moltissimo specie i modelli con android che stanno uscendo adesso con processori dual e quad core cloni di iphone 5 e s3 oltre che di altri terminali.
Originale è bello ma personalizzato è meglio
Avatar utente
dj U.G.
chinacurioso
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/12/2012, 18:06
Località: Roma

Re: rivenditori fisici chinafonini

Messaggiodi fpm_paolo il 25/12/2012, 12:33

uh...cara e vecchia chinatown di Piazza Vittorio...ad ogni modo: perchè vuoi comprare un chinafonino in un negozio fisico? non ti fidi del virtuale dove tra l'altro puoi risparmiare un pò di eurini, e che ti arriva in max 10 giorni?
Avatar utente
fpm_paolo
chinamaniaco
 
Messaggi: 865
Iscritto il: 28/02/2010, 20:29
Chinafonini posseduti: F035 - W73 - Star A3 - JiaYu G3

Re: rivenditori fisici chinafonini

Messaggiodi dj U.G. il 25/12/2012, 16:40

esatto non mi fido troppo facile essere solati online e troppo lungo riavere indietro i soldi e poi l'oggetto lo tocchi con mano solo dopo l'acquisto e non prima. Online a scatola chiusa ci compro al massimo cose da 20 euro così se vengo fregato,mi fregano poco,mentre se spendo 200 euro e mi fregano mi ci rode perché non ho tanti soldi.
Originale è bello ma personalizzato è meglio
Avatar utente
dj U.G.
chinacurioso
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/12/2012, 18:06
Località: Roma


Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite