BLACK FRIDAY: LA FESTA DEL CAPITALE

Qui si può chiacchierare di qualunque argomento... nel rispetto del regolamento!

Re: BLACK FRIDAY: LA FESTA DEL CAPITALE

Messaggiodi style2style il 01/12/2018, 13:20

@gerco
Dalle mie parti ce il Brondi 730 a 49 90
https://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_cell ... 4g_hd.aspx
Oppure il
Nuu mod A41 a 39.90
https://nuumobile.it/prodotto/a4l-telefono-android/
entrambi lte rimorchiati al cento per cento da volantino Famila il Nuu e Galassia il brondi...
Piuttosto di entrare nel mondo della clava con un cellulare senior
e propio vero HANNO SATURATO IL MERCATO DA REGALARTELI O QUASI....
style2style
 

Re: BLACK FRIDAY: LA FESTA DEL CAPITALE

Messaggiodi gerko il 24/12/2018, 10:56

Scrivo per la conclusione dei miei pessimi acquisti.

Per il gioco di Società dopo alcuni giorni senza notizie avevo chiesto consulenza a Paypal, che immediatamente ha disposto il rimborso( :shock: velocissima, anche troppo alla fine!), contestualemnte mi arrivava una e-mail del produttore del gioco che si scusava e che si metteva in opera col venditore per farmi avere le parti mancanti. Purtroppo non mi è arrivato null'altro, ma non so se a causa del rimborso avuto immediatamente o non avrebbero comunque spedito. Io, mi avessero spedito le parti mancanti, gli avrei rifatto il pagamento, ma ripeto, IO, il 90% delle altre persone si sarebbe tenuto tutto. Forse per questo non hanno spedito nulla.

Passando alla scheda video, alla fine è arrivata, ma non funziona! Con qualunque driver si vede sfocato(anche se parrebbe non compatibile col mio sistema operativo W8.1; tutte le AMD nuove non lo sono :-o ), inoltre il disco driver allegato è rotto, in maniera strana perchè è crepato ma non nella superfice esterna, mai visto così.
Ho provato a contattare il venditore, ma non sono riuscito, ho chiesto a Paypal aiuto nel contattarli per fare la restituzione, loro non hanno rimborsato subito qua(perchè la differenza con l'altro caso lo sanno solo loro), hanno chiesto di spiegare il problema e poi dovevo aspettare la risposta del venditore. Ho apettato una decina di giorni mi sembra, poi sono stato contattato da Paypal dove dicevano che il venditore non ha risposto e che quindi mi davano ragione e avevano attivato il rimborso.
Dopo un paio di giorni mi è arrivato il rimborso totale.
Io volevo restituirla, forse effettivamente su un sistema operativo W7 o W10 funzionerebbe. Ma anche qua non sapendo a chi restituirla, che faccio spedisco a caso?

Quindi niente, Paypal mi ha rimborsato entrambe le volte, effettivamente sono stati di aiuto, senza l'intervento almeno per la scheda video sarei stato lasciato solo.

... ora forse ho nuovamente bisogno di loro.. :roll: ho preso online dei pezzi per l'auto pagati e mi hanno spedito al carrozziere i pezzi con bolla e richiesta di contrassegno, se il carrozziere paga prima che riesco a dirgli che non deve pagare nulla, chiederò un'altro rimborso...
:azz:
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Precedente

Torna a Il circolo dei "chinofili"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron