Salve,
stavo valutando l'acquisto di un ePad ZT-180 ma non mi sono chiare le condizioni di garanzia.
Da una parte, infatti, si dice:
GARANZIA REALE 1 ANNO DAL PRODUTTORE, ASSISTENZA GRATUITA IN ITALIA.
FORNIAMO PARTI DI RICAMBIO O AGGIUNTIVE SE RICHIESTE A TUTTI I NOSTRI ACQUIRENTI!
Dall'altra parte, invece, si dice:
E' prevista la sostituzione per oggetti con difetti di fabbricazione, ad esclusione di rotture provocate dall'utente, entro 7 gg dalla data del ricevimento (farà fede il tracking del corriere), dopo tale data si provvederà alla riparazione dell'oggetto in assistenza, a spese dell'acquirente.
Se la garanzia è di un anno, io dovrei poter sostituire il prodotto anche se mi accorgo di un difetto tecnico ben oltre i 7 giorni indicati. Se, scaduti i 7 giorni, devo farmelo riparare a mie spese in assistenza...dov'è la garanzia di un anno?
Sono leggermente perplesso...
Potreste spiegarmi? Inoltre: in fatto di garanzia, voi come vi comportate? Cosa chiedete?
Saluti