Problema Spedizione

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Problema Spedizione

Messaggiodi digisam il 28/01/2011, 17:57

Volevo acquistare questo tablet da merimobiles.com:

http://www.merimobiles.com/Herotab_C8_Samsung_1GHZ_Free_2GB_Micro_SD_Card_p/meri0552.htm

mi sembra il migliore su mercato ad un prezzo contenuto.

quello che non mi quadra sono le tasse doganali. Sicuramente su questo forum ci sono esperti su spedizioni e volevo sapere qual'è il miglior metodo per evitare le tasse doganali.

Ho letto che o si dichiara un prezzo minore in modo da pagarle ma molto meno o utilizzare la formula regalo. Giusto???

Qualcuno ha comprato già da merimobiles.com???

come avete fatto??? avete scelto l'opzione gift su cui indicare mittente e destinatario???

Grazie mille. :applausi:
digisam
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/01/2011, 17:49

Re: Problema Spedizione

Messaggiodi Alistassio il 28/01/2011, 18:13

Digisam il prodotto non è dispoibile al momento su merimobiles, è in preordine ad un prezzo abbastanza alto, dato che potresti trovare un archos 70 con le stesse caratteristiche a prezzi più bassi.
Io ho acquistato un tablet da merimobiles la settimana scorsa che non mi è ancora arrivato, ma non ricordo l'opzione gift... :boh:
Comunque c'è la sezione apposita per parlare sia di rivenditori che di metodi di spedizione. Questa discussione va bene se dobbiamo parlare del tablet ;-)
Avatar utente
Alistassio
chinadiscepolo
 
Messaggi: 438
Iscritto il: 04/04/2010, 16:57

Re: Problema Spedizione

Messaggiodi digisam il 28/01/2011, 19:19

Quale sito posso vedere per comprare l'archos 7 a un ottimo prezzo??

Ha alcune differenze playback1080p dei video che herotabs supporta!!! per il resto penso che sia migliore!!! che dici mi conviene aspettare???

poi ho letto che il processore samsung sia molto + veloce dei concorrenti!!! tu che dici???
digisam
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/01/2011, 17:49

Re: Problema Spedizione

Messaggiodi Alistassio il 28/01/2011, 22:29

L'Archos è superiore in TUTTO :sisi:
Ha un processore Cortex A8 che è lo stesso del Galaxy S o Galaxy TAB, schermo capacitivo multitouch, processore grafico ottimo...
Lo puoi trovare sulla baia ad un prezzo che si aggira sui 200€ oppure sul sito ufficiale Archos, anche se per ora è fuori catalogo.

:ciao:
Avatar utente
Alistassio
chinadiscepolo
 
Messaggi: 438
Iscritto il: 04/04/2010, 16:57


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron