Domanda sull'aggiornamento di Android sui Tablet Cinesi

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Domanda sull'aggiornamento di Android sui Tablet Cinesi

Messaggiodi freddie24 il 13/01/2011, 17:53

Ciao a tutti!

mi scuso se forse non utilizzo la sezione adatta per la mia domanda... ma questa mi sembrava più consona.

Vorrei capire se è possibile aggiornare la versione di Android dei Tablet Cinesi...

ho letto qua e la che su alcuni si può fare e su altri no e appunto vorrei capire come distinguere questi modelli visto che da un po' mi sta saltellando per la testa l'idea di acquistarne uno con Android 2.2, ma ben presto uscirà Android 2.3 e non vorrei che non si potesse aggiornare.

Ringrazio in Anticipo!
freddie24
chinacurioso
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/01/2011, 15:37

Re: Domanda sull'aggiornamento di Android sui Tablet Cinesi

Messaggiodi karl1 il 14/01/2011, 9:09

ti consiglio di dare un occhiata al forum di "slatedroid" dove si trovano sezioni dedicate ai diversi modelli con gli eventuali aggiornamenti.
detto questo, comunque, non avrai mai la certezza che il tanlet comprato oggi con android 2.1 o 2.2 si possa aggiornare alla 2.3...
parliamo semrpe del lavoro di pochi appassionati, i produttori non danno supporto tranne rari casi.
Avatar utente
karl1
Moderatore
 
Messaggi: 6920
Iscritto il: 16/10/2008, 10:01
Chinafonini posseduti: Dapeng A8500+ - Samsung Galaxy S2

Re: Domanda sull'aggiornamento di Android sui Tablet Cinesi

Messaggiodi Alistassio il 14/01/2011, 21:57

Secondo me non conviene comprare tablet cinesi. Più conveniente prendere un Archos che ha prezzi molto bassi (250€ la versione da 7") e hai la certezza di garanzia e aggiornamenti continui oltre che supporto degli sviluppatori.

Per i china-tablet penso che nessuno (o veramente pochi) aggiornerà alla 2.3, ma faranno uscire nuovi modelli con Gingerbread o Honeycomb (Il sistema operativo android APPOSITAMENTE STUDIATO da Google per Tablet), preinsallato.

:ciao:
Avatar utente
Alistassio
chinadiscepolo
 
Messaggi: 438
Iscritto il: 04/04/2010, 16:57


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron