Clone Ipod nano

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Clone Ipod nano

Messaggiodi skekke il 18/07/2010, 18:48

Ciao a tutti!! Volevo sapere se qualcuno di voi sa indicarmi il miglior clone dell' ultimo ipod (quello con la telecamera)....

Grazie a tutti in anticipo :))
skekke
chinacurioso
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 07/07/2010, 21:57
Chinafonini posseduti: M88 ++

Re: Clone Ipod nano

Messaggiodi style2style il 20/07/2010, 20:20

Ciao ho letto la tua domanda e volenvo risponderti ,che come la vedo io non e che ce ne siano di buoni o meno buoni in vari siti ecomerce,per esempio ho un paio di cloni di ipod nano, uno 4 generazione , l altro di quinta quello che ha la fotocamera e legge i video mp4 si fa' per dire perche' effettivamente legge solamente il formato mtv,propietario con relativo,mini cd con softwere di conversione,li ho comprati su siti italiani a venti euro a l uno,e su entrambi avevano e hanno il difetto del jack cuffie che per sentirci o lo tieni premuto o lo cambi ,con quelli che trovi a 3 euro nei supermercati :shock: ,la radio va bene,mp3 si sente bene,la plastica alluminio ok,le foto non le ho testate.....non ti conviene comprarli nella baia , a meno che non fai acquisti multipli... perche penso che escano tutti dallo stesso produttore che non si sa chi sia,solamente si sa che e cinese.. :fischio: spero di esserti stato utile :ehgia: :ciao:
style2style
 


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti